Vai al contenuto

Tezenis Verona-Pallacanestro Trieste (domenica 29 ottobre 2023)


Messaggi raccomandati

Che brutta squadra che gavemo.

Tutta abbastanza sbagliata .

Ruzzier non fa la differenza e anzi è presuntuoso, Brooks inutile ( serve uno che faccia punti)…. sotto canestro tanta tanta fatica .

bastassi cambiare l’allenatore ma i giocatori questi sono …..

sto anno ormai xe anda’ secondo mi . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace sparare sulla croce rossa, ma non ho mai avuto fiducia nel coach e mi duole ammettere che ogni partita lo vedo sempre più in balia degli eventi. La squadra non credo sia costruita male, certo ha sempre pecche, ma non fa così schifo come in queste partite. Il coach ha tanti, troppi, demeriti. Oggi leggermente meglio come gioco offensivo, ma continua con cambi assurdi ed una difesa oscena. Palle perse in maniera dilettantesca. Mi spiace ma non si può più andare avanti così, aspettare Udine è troppo tardi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, sun ha scritto:

Che brutta squadra che gavemo.

Tutta abbastanza sbagliata .

Ruzzier non fa la differenza e anzi è presuntuoso, Brooks inutile ( serve uno che faccia punti)…. sotto canestro tanta tanta fatica .

bastassi cambiare l’allenatore ma i giocatori questi sono …..

sto anno ormai xe anda’ secondo mi . 

Su Ruzzier go idea che se va via el coach torna a giogar come el sa.

Un altro dubbio che go xe sulla preparazion atletica dei nostri...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Su Ruzzier go idea che se va via el coach torna a giogar come el sa.

Un altro dubbio che go xe sulla preparazion atletica dei nostri...

Sulla preparazion atletica go avudo el stesso pensier quando i veronesi saltava la prima linea difensiva in modo fin troppo facile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Insito, ma perché perdiamo tempo a parlare dei poveri giocatori? Che penso si vergognino della situazione più del pubblico...

La squadra andrebbe anche bene e si è visto come in qualche modo tutti ci mettano impegno. Ma il caos regna sovrano in attacco: oggi si sono persi anche gli schemi per liberare da tre ostinandosi in vomitevoli mezze ruote che non liberavano mai nessuno. Uniche azioni con continuità praticamente solo quelle con Vildera che giustamente il coach ha tarpato con il cambio e poi il buon Giovanni non ha più ritrovato.

La difesa è argomento non pervenuto: questo coach è un assoluto incompetente su quel fronte. Ho solo il dubbio se sia più deleterio nella preparazione del piano partita, o nei cambi e conduzione, o nell'impostazione della difesa: scontro tra titani.

In una parola, lasciate stare i giocatori, calci in kulo al coach e cambiare il manico. Questo non ci capisce davvero un cavolo. Mi ero illuso che si trattasse di tempo per assimilare: ma le trote di me**a, restano tali.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi parla di squadra costruita male,carente, ecc...

Ruzzier-Filloy-Campogrande-Reyes-Candussi in quintetto

Bossi-Brooks-DeAngeli-Ferrero-Vildera dalla panchina.

Coach:Boniciolli,DeRaffaele,Pancotto,Legovich,chiunque altro che abbia un idea di gioco diversa e ditemi che questa squadra non si gioca la promozione. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite la conferenza stampa del dopo partita. A forza di insistere nelle domande qualcosa è emerso.

In pratica nessuno ha ancora capito la filosofia di gioco che vogliono imporre: i tiri da 3 non sono la priorità, non avevamo capito un benemerito cavolo (per quello ne abbiamo scagliati quasi 40 di media fino ad oggi..).

https://www.facebook.com/watch/?v=258774336751756

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Sentite la conferenza stampa del dopo partita. A forza di insistere nelle domande qualcosa è emerso.

In pratica nessuno ha ancora capito la filosofia di gioco che vogliono imporre: i tiri da 3 non sono la priorità, non avevamo capito un benemerito cavolo (per quello ne abbiamo scagliati quasi 40 di media fino ad oggi..).

https://www.facebook.com/watch/?v=258774336751756

Secondo me lo stesso Arcieri é in confusione totale. Però magari le magliette a novembre saranno belle

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

A chi parla di squadra costruita male,carente, ecc...

Ruzzier-Filloy-Campogrande-Reyes-Candussi in quintetto

Bossi-Brooks-DeAngeli-Ferrero-Vildera dalla panchina.

Coach:Boniciolli,DeRaffaele,Pancotto,Legovich,chiunque altro che abbia un idea di gioco diversa e ditemi che questa squadra non si gioca la promozione. 

Pienamente d'accordo, per cercare di vincere l'A2 un gran bel roster. Prendiamo un sostituto alla svelta per amor di Dio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa veramente evidente è che questa settimana è quella decisiva per tante cose. E con un eventuale 0-2 tra Piacenza e Udine, bisognerà parlare di qualcosa altro in conferenza stampa. Anche perché non credo si voglia avere un palazzo dello sport vuoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

L'unica cosa veramente evidente è che questa settimana è quella decisiva per tante cose. E con un eventuale 0-2 tra Piacenza e Udine, bisognerà parlare di qualcosa altro in conferenza stampa. Anche perché non credo si voglia avere un palazzo dello sport vuoto...

Palazzo vuoto e squadra in fondo alla classifica ....peggio de così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che in questa fase si vuole "proteggere" sino allo sfinimento il progetto estivo. Che allo stato attuale è già un mezzo fallimento, se sei a -6 dalla vetta con appena sei partite giocate. Poi magari vinciamo a Piacenza per i Santi e il derby lo portiamo a casa, ma al momento personalmente sono sfiduciato da morire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sir_john ha scritto:

Ma possibile che la proprietà non si faccia sentire? Cosa pensa De Meo di quello che sta succedendo? Possibile che ad esempio Cava o chi per lui non abbia avvertito Arcieri che così non si va da nessuna parte? Io sono veramente basito...

Anche quest’anno nessun ruolo in organigramma

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×