Vai al contenuto

Tezenis Verona-Pallacanestro Trieste (domenica 29 ottobre 2023)


Messaggi raccomandati

Finalmente dopo tanti anni rivedrò la mia cara Trieste dal vivo assieme a mia figlia, alla sua prima partita al palasport. 

L'ultima partita dal vivo, sempre qui a Verona dove ormai vivo da anni, se non ricordo male fu una sconfitta per noi e l'esordio di Steve Burtt (l'anno non me lo ricordo e nemmeno in che serie eravamo).

Spero che stavolta mi regalino una vittoria.

Modificato da sun
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, sun ha scritto:

Finalmente dopo tanti anni rivedrò la mia cara Trieste dal vivo assieme a mia figlia, alla sua prima partita al palasport. 

L'ultima partita dal vivo, sempre qui a Verona dove ormai vivo da anni, se non ricordo male fu una sconfitta per noi e l'esordio di Steve Burtt (l'anno non me lo ricordo e nemmeno in che serie eravamo).

Spero che stavolta mi regalino una vittoria.

A Verona no se vinzi mai 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo alla dichiarazione del coach come uno spartiacque: se vinciamo, soprattutto se vinciamo bene, allora ha ragione lui; altrimenti vuol dire che vive nell'iperuranio (non vorrei esagerare con gli epiteti dandogli addirittura del sociopatico). In questo secondo caso la situazione è davvero seria perché denoterebbe un distacco completo dalla realtà. Che poi già quando definì le prime squadre forti c'erano dei sospetti così come dopo la Fortitudo mentre parlava di continui miglioramenti.

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, GMarco ha scritto:

Guardo alla dichiarazione del coach come uno spartiacque: se vinciamo, soprattutto se vinciamo bene, allora ha ragione lui; altrimenti vuol dire che vive nell'iperuranio (non vorrei esagerare con gli epiteti dandogli addirittura del sociopatico). In questo secondo caso la situazione è davvero seria perché denoterebbe un distacco completo dalla realtà. Che poi già quando definì le prime squadre forti c'erano dei sospetti così come dopo la Fortitudo mentre parlava di continui miglioramenti.

Per il coach il problema è sempre l'attacco, come se la difesa colabrodo andasse bene. Se non riesci a segnare un punto più degli altri, almeno fai in modo che loro ne segnino uno meno di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo….come sta gestendo i cambi e la partita Christian???? Siamo in piedi solo grazie all’intelligenza cestistica di Filloy!!

l’ultima gestione è davvero folle…stavamo dominando in attacco con Vildera e lui cosa fa? Lo cambia, poi nn contento mette fuori pure candussi per giocare bassi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Flaming ha scritto:

Ma io mi chiedo….come sta gestendo i cambi e la partita Christian???? Siamo in piedi solo grazie all’intelligenza cestistica di Filloy!!

l’ultima gestione è davvero folle…stavamo dominando in attacco con Vildera e lui cosa fa? Lo cambia, poi nn contento mette fuori pure candussi per giocare bassi

Il cambio Candussi Vildera dopo che questo era on fire follia pura

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Flaming ha scritto:

Ma io mi chiedo….come sta gestendo i cambi e la partita Christian???? Siamo in piedi solo grazie all’intelligenza cestistica di Filloy!!

l’ultima gestione è davvero folle…stavamo dominando in attacco con Vildera e lui cosa fa? Lo cambia, poi nn contento mette fuori pure candussi per giocare bassi

Delirante. Vildera sta giganteggiando e lui non riesce a capirlo. E dal viso non è stanco, tap-in al volo, roba mai vista... e lui lo cambia. Diciamo che siamo là a contatto per il cuore di alcuni giocatori, ma non per alcuna scelta del coach.

E poi perché anche Verona è molto scarsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Flaming ha scritto:

Ma io mi chiedo….come sta gestendo i cambi e la partita Christian???? Siamo in piedi solo grazie all’intelligenza cestistica di Filloy!!

l’ultima gestione è davvero folle…stavamo dominando in attacco con Vildera e lui cosa fa? Lo cambia, poi nn contento mette fuori pure candussi per giocare bassi

ancora incredulo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giova80 ha scritto:

L'unica cosa che mi sento di dire è che ancora stesso faccio fatica a comprendere i cambi che effettua il nostro coach 

Disemo che nisun capissi Gesù Christian... ma in più dovemo scoltar i commentatori veneti che ripeti e se interroga su questioni che za savemo e za gavemo discusso... parecchio fastidioso...

Vildera... non xe uscido in risposta ad un cambio dei veronesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, stefits ha scritto:

Dico la mia squadra costruita male…malissimo

Per me no, non in assoluto. È costruita male per il gioco che si vorrebbe. Oggi si è visto qualcosa di diverso, ma sembra solo una bozza, sembra una partita di precampionato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×