Maurice Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Ciò muli...go scoperto che el DARIO HUBNER che dominava la classifica cannonieri nel giron de andata de anni fa e che iera entrà anche nele mire del Milan, xe finì in serie D a zogar contro el Cervia... Cita
Stefano79 Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Eh, ma el ga anche i sui anni ormai... Cita
Alabardato siciliano Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Credo che Hubner sia alle soglie della quarantina ormai, Borgobello è un tantino più giovane... Cita
Maurice Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Allora Dino Baggio... zogava nella Lazio a 38 anni... Cita
saretta Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 bhe ga i suoi annetti eh.... ga fatto el suo... mi pensavo che ormai el iera in pensoin cmq Cita
Alabardato siciliano Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Allora Dino Baggio... zogava nella Lazio a 38 anni... Infatti non giocava. Panchinava. Cita
Delio Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Nella longevità de un zogador conta struttura fisica e ruolo, atacanti agili pol durar fin sui quaranta, quasi, perchè quel che perdi in scato lo ciapa in "fiuto", mentre quei de strutura fisica più imponente dificilmente i dura tanto. Per un centrocampista che zoga de quantità la cariera xe più curta de uno (digo Roberto Baggio per capirse) che zoga più co la testa. I difensori xe più longevi, perchè quel che ghe vien a mancar del fisico i lo paregia co le "cativerie" del mestier. E per finir i portieri, che madura più tardi, finissi anche più in là. Zoff ga zogà in nazionale fin a quaranta, però desso me par che l'età de pensionamento se abbi un poco sbassà, probabilmente per le diferenze regolamentari che favorissi più quei scatanti che quei esperti Cita
settoreemme Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Dino Baggio xe del '71, perciò el farà 35 anni nel 2006, Borgobello dovessi esser del '70, mentre Hubner xe del '66! Cita
Maurice Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Dino Baggio xe del '71, perciò el farà 35 anni nel 2006, Borgobello dovessi esser del '70, mentre Hubner xe del '66! Chiedo venia, go sbaià Cita
Maurice Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Però te vedi...qua Dino Baggio ga fatto un figurazza... Lì Hubner xe una specie de Dio in terra.... Cita
dido76 Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 perchè no far una petizion e propor hubner x la triestina??? al posto del quasi sicuramente ceduto godeas? soldi da spender pochi...gol probabilmente in arrivo tanti Cita
Alabardato siciliano Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 perchè no far una petizion e propor hubner x la triestina???al posto del quasi sicuramente ceduto godeas? soldi da spender pochi...gol probabilmente in arrivo tanti Soldi da spender pochi di sicuro. Gol tanti ho i miei fortissimi dubbi, l'anno scorso faticava a segnare persino in C1... Cita
Maurice Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Gol tanti ho i miei fortissimi dubbi, l'anno scorso faticava a segnare persino in C1... Quoto AS, el mulo xe spompà...no me spetavo,però, la D.... Comunque no saria all'altezza e sostituir el Denis alabardato Cita
Jazz Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 El saria el tipico esempio de giogador che vien ciapar i ultimi soldini (che se diseva in altre discussioni). Ormai el ga finido de giogar e el sta ciapando un pochi de euro in D. Quindi paragonarlo con Godeas, secondo mi non pol starghe. Cita
assist Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Ancora bon che i lo fa zogar ancora a darietto Cita
Maurice Inviato 1 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Eh povero.... chissà se qualchedun a piacenza lo rimpiangi,specie in sto periodo de magra de boni attaccanti biancorossi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.