Lorenzo72 Inviato 15 Febbraio 2024 Segnala Inviato 15 Febbraio 2024 Confido nella cocciutaggine di Bordin E allora ancora 4-3-3, o addirittura un 3-4-3 ; ma per gli interpreti aspetto un paio di giorni Cita
Genzo Inviato 15 Febbraio 2024 Segnala Inviato 15 Febbraio 2024 Dai faccio io una formazione equilibrata Matosevic Pavlev Moretti Rizzo Petrasso El Azrak Fofana D'Urso Redan Lescano Vertainen Forse un po' troppo difensiva. Si potrebbe provare Minesso regista basso (di statura) al posto di Fofana. 2 Cita
Bunk Inviato 15 Febbraio 2024 Segnala Inviato 15 Febbraio 2024 30 minuti fa, Genzo ha scritto: Dai faccio io una formazione equilibrata Matosevic Pavlev Moretti Rizzo Petrasso El Azrak Fofana D'Urso Redan Lescano Vertainen Forse un po' troppo difensiva. Si potrebbe provare Minesso regista basso (di statura) al posto di Fofana. Minesso provato al posto di Rizzo. 1 Cita
CavalloPazzo Inviato 15 Febbraio 2024 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2024 (modificato) Seriamente: Matosevic Ciofani Moretti Malomo Germano(Anzolin) Fofana Correia Celeghin El Azrak Vertainen Redan Modificato 15 Febbraio 2024 da CavalloPazzo Cita
Lorenzo72 Inviato 15 Febbraio 2024 Segnala Inviato 15 Febbraio 2024 1 minuto fa, CavalloPazzo ha scritto: Seriamente: Matosevic Ciofani Moretti Malomo Anzolin Fofana Correia Celeghin El Azrak Vertainen Redan Altrettanto seriamente:Correia squalificato, Malomo e Celeghin indisponibili Cita
CavalloPazzo Inviato 15 Febbraio 2024 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2024 O porca vacca! Leggo adesso! Allora cambio: Matosevic Ciofani Moretti Rizzo Anzolin Germano Fofana Vallocchia El Azrak Vertainen Redan Cita
CavalloPazzo Inviato 15 Febbraio 2024 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2024 Fermato per un turno a sorpresa Omar Correia “perché, al termine della gara, si introduceva nello spogliatoio della Squadra avversaria con atteggiamento provocatorio, determinando così, con tale condotta, un clima di tensione (r. Arbitrale, r. proc. fed., r. c.c.)” probabilmente el se ga tirado zo le mudande e fato l'elicottero... 1 2 Cita
ndocojo Inviato 15 Febbraio 2024 Segnala Inviato 15 Febbraio 2024 27 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto: Seriamente: Matosevic Ciofani Moretti Malomo Germano(Anzolin) Fofana Correia Celeghin El Azrak Vertainen Redan Germano a sinistra? Da quando? Cita
Playmo Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 A meno di qualche intervento divino o, almeno, una presa di coscienza dei piani alti, anche questa la vedo male. Punto l’1 fisso, con probabile manita. La formazione è indifferente. Spero vivamente di sbagliarmi. Bordin OUT! 1 1 Cita
Guiz Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 La squadra a quanto pare è in ritiro da ieri zona Brescia. Anche qua noto una mancanza di comunicazione. Cita
Roberto24 Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 3 ore fa, Playmo ha scritto: A meno di qualche intervento divino o, almeno, una presa di coscienza dei piani alti, anche questa la vedo male. Punto l’1 fisso, con probabile manita. La formazione è indifferente. Spero vivamente di sbagliarmi. Bordin OUT! Manita non credo, ma che ciapemo de novo salata go assai paura anche mi Cita
Dino S Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 Premesso che stiamo subendo gol fotocopia, non credo e non spero che Bordin sia così cisto da non capire come possa risolvere il tema con i giocatori che ha. Ha giocato qualche anno in serie A. La mia personale opinione che Tesser abbia pagato il mancato rinforzo della squadra, aggravato dal fatto che gli avversari sono cresciuti e noi assolutamente non rinforzati. Ora Bordin deve ripartire dall'ABC, primo non prenderle. Cita
Lorenzo72 Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 Nell'articolo del Piccolo di oggi, si parla della squalifica di Correia e degli infortuni di Strunz; forse Malomo recuperabile (da valutare), così come pure Ciofani; nulla invece sulle condizioni di Celeghin, che a questo punto dovrebbe essere disponibile. O no? Cita
Lorenzo72 Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 Adesso, Lorenzo72 ha scritto: Nell'articolo del Piccolo di oggi, si parla della squalifica di Correia e degli infortuni di Strunz; forse Malomo recuperabile (da valutare), così come pure Ciofani; nulla invece sulle condizioni di Celeghin, che a questo punto dovrebbe essere disponibile. O no? Scusate, non era voluto, non ho riletto; parlavo di Struna, senza offesa. L'altro che ho scritto giocava anni fa col Trap. Cita
forest Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 2 ore fa, Lorenzo72 ha scritto: Scusate, non era voluto, non ho riletto; parlavo di Struna, senza offesa. L'altro che ho scritto giocava anni fa col Trap. Lore, ti svelo un segreto: clicchi sui tre puntini in alto a destra, premi modifica e correggi il msg, senza bisogno di scriverne un altro Cita
gimmi Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 41 minuti fa, forest ha scritto: Lore, ti svelo un segreto: clicchi sui tre puntini in alto a destra, premi modifica e correggi il msg, senza bisogno di scriverne un altro Spia! 1 Cita
Lorenzo72 Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 18 minuti fa, gimmi ha scritto: Spia! 🤣 Muli scuseme, sono proprio ignorante 🙏, ma anche Sandro digo mi, no Pol mandar un manuale per quei come mi ...🤣 Cita
Genzo Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 Nell'articolo del Piccolo di oggi, si parla della squalifica di Correia e degli infortuni di Strunz; forse Malomo recuperabile (da valutare), così come pure Ciofani; nulla invece sulle condizioni di Celeghin, che a questo punto dovrebbe essere disponibile. O no?Me lo vedo Bordin, in conferenza stampa a fine partida...."was erlauben Struuuuna???"Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Cita
bananarepublic Inviato 17 Febbraio 2024 Segnala Inviato 17 Febbraio 2024 All'andata il Lumezzane del bravo Franzini avrebbe meritato di vincere invece perse grazie a un eurogol di Fofana. Cita
Sepolfar Inviato 17 Febbraio 2024 Segnala Inviato 17 Febbraio 2024 Portieri: Agostino, Diakite, Matosevic. Difensori: Anzolin, Ciofani, Crosara, Malomo, Moretti, Pavlev, Petrasso, Rizzo. Centrocampisti: Ballarini, Celeghin, Fofana, Germano, Gündüz, Vallocchia. Attaccanti: D’Urso, El Azrak, Lescano, Minesso, Ogliari, Redan, Vertainen. Cita
CavalloPazzo Inviato 17 Febbraio 2024 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2024 Esperimento: Matosevic Ciofani Malomo Moretti Anzolin Germano Fofana Celeghin Minesso D'Urso Vertainen 1 Cita
Roberto24 Inviato 18 Febbraio 2024 Segnala Inviato 18 Febbraio 2024 9 ore fa, CavalloPazzo ha scritto: Esperimento: Matosevic Ciofani Malomo Moretti Anzolin Germano Fofana Celeghin Minesso D'Urso Vertainen Zemanlandia?🤣🤣🤣 Cita
smaramba Inviato 18 Febbraio 2024 Segnala Inviato 18 Febbraio 2024 giusto per curiosità, noto che nella lista dei convocati manca kacinari..è stato fatto il cambio con jonsson? Cita
Guiz Inviato 18 Febbraio 2024 Segnala Inviato 18 Febbraio 2024 6 minuti fa, smaramba ha scritto: giusto per curiosità, noto che nella lista dei convocati manca kacinari..è stato fatto il cambio con jonsson? Diciamo che Kacinari sta per fare un bel viaggio. La risposta alla domanda comunque è: si Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.