Vai al contenuto

LUMEZZANE - TRIESTINA - Domenica 18 Febbraio ore 14:00 - Stadio Comunale «Tullio Saleri» - Lumezzane (BS)


Messaggi raccomandati

Dai faccio io una formazione equilibrata

Matosevic

Pavlev Moretti Rizzo Petrasso

El Azrak Fofana D'Urso

Redan Lescano Vertainen

 

Forse un po' troppo difensiva. Si potrebbe provare Minesso regista basso (di statura) al posto di Fofana.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Genzo ha scritto:

Dai faccio io una formazione equilibrata

Matosevic

Pavlev Moretti Rizzo Petrasso

El Azrak Fofana D'Urso

Redan Lescano Vertainen

 

Forse un po' troppo difensiva. Si potrebbe provare Minesso regista basso (di statura) al posto di Fofana.

Minesso provato al posto di Rizzo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermato per un turno a sorpresa Omar Correia “perché, al termine della gara, si introduceva nello spogliatoio della Squadra avversaria con atteggiamento provocatorio, determinando così, con tale condotta, un clima di tensione (r. Arbitrale, r. proc. fed., r. c.c.)”

probabilmente el se ga tirado zo le mudande e fato l'elicottero...

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Playmo ha scritto:

A meno di qualche intervento divino o, almeno, una presa di coscienza dei piani alti, anche questa la vedo male.

Punto l’1 fisso, con probabile manita.

La formazione è indifferente.

Spero vivamente di sbagliarmi.

 

Bordin OUT!

Manita non credo, ma che ciapemo de novo salata go assai paura anche mi

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che stiamo subendo gol fotocopia, non credo e non spero che Bordin sia così cisto da non capire come possa risolvere il tema con i giocatori che ha. Ha giocato qualche anno in serie A.

La mia personale opinione che Tesser abbia pagato il mancato rinforzo della squadra, aggravato dal fatto che gli avversari sono cresciuti e noi assolutamente non rinforzati.

Ora Bordin deve ripartire dall'ABC, primo non prenderle.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorenzo72 ha scritto:

Nell'articolo del Piccolo di oggi, si parla della squalifica di Correia e degli infortuni di Strunz; forse Malomo recuperabile (da valutare), così come pure Ciofani; nulla invece sulle condizioni di Celeghin, che a questo punto dovrebbe essere disponibile.

O no?

Scusate, non era voluto, non ho riletto; parlavo di Struna, senza offesa. L'altro che ho scritto giocava anni fa col Trap.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Scusate, non era voluto, non ho riletto; parlavo di Struna, senza offesa. L'altro che ho scritto giocava anni fa col Trap.

Lore, ti svelo un segreto: clicchi sui tre puntini in alto a destra, premi modifica e correggi il msg, senza bisogno di scriverne un altro :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'articolo del Piccolo di oggi, si parla della squalifica di Correia e degli infortuni di Strunz; forse Malomo recuperabile (da valutare), così come pure Ciofani; nulla invece sulle condizioni di Celeghin, che a questo punto dovrebbe essere disponibile.
O no?
Me lo vedo Bordin, in conferenza stampa a fine partida...."was erlauben Struuuuna???"

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Portieri: Agostino, Diakite, Matosevic.

Difensori: Anzolin, Ciofani, Crosara, Malomo, Moretti, Pavlev, Petrasso, Rizzo.

Centrocampisti: Ballarini, Celeghin, Fofana, Germano, Gündüz, Vallocchia.

Attaccanti: D’Urso, El Azrak, Lescano, Minesso, Ogliari, Redan, Vertainen.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, smaramba ha scritto:

giusto per curiosità, noto che nella lista dei convocati manca kacinari..è stato fatto il cambio con jonsson?

Diciamo che Kacinari sta per fare un bel viaggio. La risposta alla domanda comunque è: si

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×