Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora, questi xe terz'ultimi, nessuna serie positiva impressionante, vedemo se i nostri ga ancora intenzion de provar a recuperar tutto quel che xe stado perso in maniera scriteriata in questi due mesi. Se dopo no femo risultato neanche doman (e per risultato intendo solo la vittoria) i pol andar andar a farse frizer (per no dir robe più brutte). Ma cazzarola un poco de orgoglio i gaverà sti mati o no? 

Posted
15 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Allora, questi xe terz'ultimi, nessuna serie positiva impressionante....

Già.

Mica come noi, che veniamo da un punto in sei partite....

• Haha 1
Posted
57 minuti fa, forest ha scritto:

Già.

Mica come noi, che veniamo da un punto in sei partite....

E quindi? Come, da un lato te son fiducioso per i playoff, dall'altro siccome gavemo fatto 1 punto in 6 partide ciapemo pei denti anche con questi?🤔🙂 

Posted
Adesso, Lorenzo72 ha scritto:

Chi gioga? Infortunati e squalificati?

3-5-2 One more time?

Per me vinciamo, riasfaltare please!

Forse, per la cabala dopo tante partide allucinanti magari domani ne gira la botta de cul, chi pol dir😃

Posted (edited)
23 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Chi gioga? Infortunati e squalificati?

3-5-2 One more time?

Per me vinciamo, riasfaltare please!

Nelle dichiarazioni pre-partita di Bordin viene indicato che oltre a Ballarini non saranno disponibili Struna e Germano (quest'ultimo non per infortunio, ma per un permesso per motivi familiari).

Edited by Alex_TS
Posted
2 ore fa, Alex_TS ha scritto:

Nelle dichiarazioni pre-partita di Bordin viene indicato che oltre a Ballarini non saranno disponibili Struna e Germano (quest'ultimo non per infortunio, ma per un permesso per motivi familiari).

Ma Ballarini che cos’ha? 

Posted
3 ore fa, Roberto24 ha scritto:

E quindi? Come, da un lato te son fiducioso per i playoff, dall'altro siccome gavemo fatto 1 punto in 6 partide ciapemo pei denti anche con questi?🤔🙂 

Continui a confondere pronostici e possibilismo :)

Vedo calcio da oltre mezzo secolo, troppo per non aver visto centinaia di volte partite teoricamente scontate finire in un altro modo.

Dunque il concetto "oggi facile, questi xe zoccoloni" non mi apparterrà mai.

Per le stesse ragioni, ma al contrario, so perfettamente che una manifestazione a eliminazione diretta come i playoff è aperta a mille variabili.

E del resto ero già maggiorenne quando nell'82 sentivo gli avventori del Bar Cinzia dire "mi Italia-Camerun neanche la guardo, tanto se anche passemo dove andemo con Argentina e Brasile, se no semo boni de batter el Perù?"

E esattamente le stesse persone, una decina di giorni dopo, dire "ormai el mondiale xe nostro".

Ho fatto tesoro di quella e mille altre esperienze, e prima di dare per scontato qualcosa ho imparato ad aspettare che accada, a maggior ragione nel calcio :)

Posted

Credo non vada sottovalutato il fatto che il Fiorenzuola nel weekend non ha giocato, quindi saranno più riposati...diciamo che in generale non ci gira bene in questo periodo, sotto diversi punti di vista.

Posted

Consiglierei ai giocatori l’auto gestione a questo punto, visto il risultato degli ultimi 10 minuti. Tanto anche se il nostro mister si arrabbia, non credo che qualcuno abbia interesse ad ascoltarlo ne’ tantomeno potranno sospendere o multare 14-15 giocatori. Se così fosse, sarei più fiducioso sull’andamento della partita. Prendetela come una provocazione o un gioco, ma se avvenisse potremmo vederne delle belle.

Posted
2 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Consiglierei ai giocatori l’auto gestione a questo punto, visto il risultato degli ultimi 10 minuti. Tanto anche se il nostro mister si arrabbia, non credo che qualcuno abbia interesse ad ascoltarlo ne’ tantomeno potranno sospendere o multare 14-15 giocatori. Se così fosse, sarei più fiducioso sull’andamento della partita. Prendetela come una provocazione o un gioco, ma se avvenisse potremmo vederne delle belle.

Basta che no sia l'autogestion della vicina ex federativa....me par che no xe andada tanto ben....🤣🤣🤣 

Posted

Abbiamo fatto un punto in sei partite con un' involuzione che forse non ha precedenti nella storia perlomeno nostra e a mia memoria ma bisogna pur dire che onestamente la partita di Vicenza non meritavano di perderla. Se non c'era l' errore di Correia probabilmente finiva zero a zero come l' andata perché li stavamo controllando bene fino a lì pur senza essere stati pericolosi in attacco. Domenica dopotutto la squadra ha espresso nei minuti finali voglia di recuperare la partita ed infatti l' abbiamo, di riffa o di raffa pareggiata. Vedo quindi un certo miglioramento se non altro a livello mentale. Questo mi fa essere fiducioso che oggi portiamo a casa i primi tre punti della gestione Bordin

Posted (edited)
8 minuti fa, stets ha scritto:

Abbiamo fatto un punto in sei partite con un' involuzione che forse non ha precedenti nella storia perlomeno nostra e a mia memoria ma bisogna pur dire che onestamente la partita di Vicenza non meritavano di perderla. Se non c'era l' errore di Correia probabilmente finiva zero a zero come l' andata perché li stavamo controllando bene fino a lì pur senza essere stati pericolosi in attacco. Domenica dopotutto la squadra ha espresso nei minuti finali voglia di recuperare la partita ed infatti l' abbiamo, di riffa o di raffa pareggiata. Vedo quindi un certo miglioramento se non altro a livello mentale. Questo mi fa essere fiducioso che oggi portiamo a casa i primi tre punti della gestione Bordin

Speriamo Stets, speriamo vivamente, una vittoria darebbe un po' di tranquillità e farebbe riprendere fiducia a tutto l'ambiente.

Edited by Roberto24
Errore
Posted (edited)
47 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Speriamo Stets, speriamo vivamente, una vittoria darebbe un po' di tranquillità e farebbe riprendere fiducia a tutto l'ambiente.

Gia', Roberto, e si sommerebbe alle buone notizie che riguardano il manto del Rocco e alle voci relative alla costruzione del, da una vita agognato, centro sportivo. Oltre a quelle relative all' intenzione ed alla possibilità di gestione pluriennale dello stadio Rocco.

In questo nefasto periodo per la prima squadra si è fatto un gigantesco passo indietro per le sorti della stessa in questo campionato ma si stà facendo un enorme passo in avanti a livello società per gli anni avvenire.

Anche questo dovrebbero avere ben stampato nel cervello quelli (non qui...)che in questo momento gracchiano contro Ben & C.

Non dovessi patire anch'io come tifoso, ai suddetti augurerei 10, 100, 1000 Pontrelli......

Edited by stets