Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Me son chiesta tante volte... Nessie eisti o no? la xè esistida in passato? o xè sempre sta solo una leggenda?

Certo che qualche testimonianza della sua presenza ghe xè...

Mi ghe credo, forse perchè me piasi le leggende e allora ghe voio creder, ma me piasi pensar che ghe sia qualcosa de misterioso che all'uomo ghe xè ancora sconosciuto o che lasa un certo dubbio sull'esistenza o meno.

Voi cosa me disè?

Inviato

Xè una fantasia per attirar turisti :D

Se se fossi trattado de avvistamenti de strani animali marini, podevo anche crederghe. Continuamente vien scoperti novi animali e forme de vita oceaniche de cui se ignorava l'esistenza...gli abissi xè enormi.

Ma in un ecosistema così ristretto come un lago, me xè difficile creder dell'esistenza de un solo esemplare de animale sconosciuto e cusì enorme...

Come el fa a riprodurse? No pol esser un unico esemplare sopravvissudo per milioni de anni...

Xè bel creder che esisti qualcosa de concreto oltre la ragione umana, ma in questo caso credo proprio che sia un falso :ehno:

:bye:

Inviato

Me son informà un poco leggendo dei libri sull'argomento che ritegno interessante e me son convinto,con mio dispiacer,che le varie foto e prove xè stade creade ad arte per far pubblicità al lago e i vari paesetti.Se con tutta la tecnologia che xè adesso non lo trova quando mai lo troverà?? :frusta::frusta:

Inviato
Me son informà un poco leggendo dei libri sull'argomento che ritegno interessante e me son convinto,con mio dispiacer,che le varie foto e prove xè stade creade ad arte per far pubblicità al lago e i vari paesetti.Se con tutta la tecnologia che xè adesso non lo trova quando mai lo troverà?? :frusta:  :frusta:

Quoto el mitico tifone :D:ave::ave:

Inviato

Ma un dei inventori de sta bufala no lo gaveva confessa in punto de morte che iera un scherzo colossale sfuggido leggermente de man? Quindi a Nessie no ghe credo proprio...

Inviato
Ma un dei inventori de sta bufala no lo gaveva confessa in punto de morte che iera un scherzo colossale sfuggido leggermente de man?

Seguo il problema da oltre 30 anni sulla stampa (anche inglese), libri e da qualche anno anche sul web.

Confermo in pieno quanto postato da Giada. E' ufficiale, tanto che venne a suo tempo rigirata la frittata dichiarando che questa burla era un esempio del fatto che coloro che vivevano nei paesi in riva al lago vivevano bene e quindi erano allegri.

Dice inoltre benissimo Stefano (mitico come sempre). Infatti era comunque abbastanza logico che fosse cosi' perche' l'esistenza di una creatura di questo tipo per milioni di anni deve per forza deve per forza prevedere l'esistenza di una comunita' di questi animali, perche' altrimenti il ciclo riproduttivo non va avanti. Quindi almeno presenti padre madre e cuccioli in continuazione per millenni. L'ecosistema e' già piccolo per una di queste creature, per piu' di una e' quanto meno estremamente ristretto e se non altro porterebbe ad un tale affollamento (relativo) che non potrebbe sfuggire ne all'osservazione ne' alla rilevazione strumentale.

:bye::bye::bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×