Jump to content

Nessie



Recommended Posts

Me son chiesta tante volte... Nessie eisti o no? la xè esistida in passato? o xè sempre sta solo una leggenda?

Certo che qualche testimonianza della sua presenza ghe xè...

Mi ghe credo, forse perchè me piasi le leggende e allora ghe voio creder, ma me piasi pensar che ghe sia qualcosa de misterioso che all'uomo ghe xè ancora sconosciuto o che lasa un certo dubbio sull'esistenza o meno.

Voi cosa me disè?

Link to comment
Share on other sites

Xè una fantasia per attirar turisti :D

Se se fossi trattado de avvistamenti de strani animali marini, podevo anche crederghe. Continuamente vien scoperti novi animali e forme de vita oceaniche de cui se ignorava l'esistenza...gli abissi xè enormi.

Ma in un ecosistema così ristretto come un lago, me xè difficile creder dell'esistenza de un solo esemplare de animale sconosciuto e cusì enorme...

Come el fa a riprodurse? No pol esser un unico esemplare sopravvissudo per milioni de anni...

Xè bel creder che esisti qualcosa de concreto oltre la ragione umana, ma in questo caso credo proprio che sia un falso :ehno:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Me son informà un poco leggendo dei libri sull'argomento che ritegno interessante e me son convinto,con mio dispiacer,che le varie foto e prove xè stade creade ad arte per far pubblicità al lago e i vari paesetti.Se con tutta la tecnologia che xè adesso non lo trova quando mai lo troverà?? :frusta::frusta:

Link to comment
Share on other sites

Me son informà un poco leggendo dei libri sull'argomento che ritegno interessante e me son convinto,con mio dispiacer,che le varie foto e prove xè stade creade ad arte per far pubblicità al lago e i vari paesetti.Se con tutta la tecnologia che xè adesso non lo trova quando mai lo troverà?? :frusta:  :frusta:

Quoto el mitico tifone :D:ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

Ma un dei inventori de sta bufala no lo gaveva confessa in punto de morte che iera un scherzo colossale sfuggido leggermente de man?

Seguo il problema da oltre 30 anni sulla stampa (anche inglese), libri e da qualche anno anche sul web.

Confermo in pieno quanto postato da Giada. E' ufficiale, tanto che venne a suo tempo rigirata la frittata dichiarando che questa burla era un esempio del fatto che coloro che vivevano nei paesi in riva al lago vivevano bene e quindi erano allegri.

Dice inoltre benissimo Stefano (mitico come sempre). Infatti era comunque abbastanza logico che fosse cosi' perche' l'esistenza di una creatura di questo tipo per milioni di anni deve per forza deve per forza prevedere l'esistenza di una comunita' di questi animali, perche' altrimenti il ciclo riproduttivo non va avanti. Quindi almeno presenti padre madre e cuccioli in continuazione per millenni. L'ecosistema e' già piccolo per una di queste creature, per piu' di una e' quanto meno estremamente ristretto e se non altro porterebbe ad un tale affollamento (relativo) che non potrebbe sfuggire ne all'osservazione ne' alla rilevazione strumentale.

:bye::bye::bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×