Jump to content

Recommended Posts

Posted

Secondo mi probabile che parti uno dei tre attacanti perchè credo che là i sia in troppi...

Tra l'altro... tenimo el brasilian?

Posted

Continuerò a sbaiarme ma penso che Mosca resterà a Trieste...poi come scrivevo anche nel forum dell'amico Lolo81, Baù ga fatto buone amichevoli e no so se i lo darà via...El maggior indiziado a sto punto xe Ciullo, anche se no xe da escluder che andarà via altra gente non compresa in sto sondaggio :)

Posted

Ve digo quel che so mi tramite lori:

Pinzan iera sicuro de andar via do settimane fa, za la scorsa nol saveva più niente e spero tanto che el resti perchè ghe son ligada tanto.

Eder no i lo cedi...oddio se dopo riva un'offertissima non so...ma spero che resti ancora qua un anno,volessi vederlo giogar come che el sa...lui ghe tien tanto a lassar un bon ricordo!

Mi go votado Ciullo... anche se me dispiasi tantissimo... ma me faria ancora più mal vederlo demoralizzà come l'anno scorso perchè no gioga!

Ale

Posted

Go votado Ciullo, ma per certi aspetti gavessi preferido veder andar via Moscardelli (a dir el vero se lo gavessimo dado via a febbraio scorso saria stado decisamente meio).

AloHa

Vico

• 2 weeks later...
Posted

Come ufficializzato dalla Triestina, Francesco Ciullo ha fatto i bagagli ed è stato ceduto in prestito al Pavia...la prossima partenza dovrebbe essere Sportillo.

Tutto tace a riguardo degli interessamenti delle altre squadre per Bega e Moscardelli.

:bye:

Posted

Raggiunto l'accordo con l'Atalanta Bergamasca Calcio: Michael Agazzi in alabardato

Arriva in prestito con diritto di riscatto il portiere classe '84

L’U.S. Triestina Calcio rende noto che in data odierna è stato perfezionato l’accordo per l'acquisizione del portiere Michael Agazzi dall'Atalanta Bergamasca Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nato a Ponte San Pietro (BG) il 03/07/1984, Agazzi è cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta dove ha militato fino alla scorsa stagione. In estate è poi passato al Sud Tirol prima di essere ceduto alla Triestina .

Da: Ufficio Stampa Triestina Calcio

E adesso chi va via? Pinzan o Venditti?