Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gazza ha scritto:

Vero… ma a prescindere si sono ritrovati in un vortice che se non cambiano L allenatore non ne vengono fuori

Si, ma i valori delle due squadre restano comunque differenti

Con la nostra rosa non arrivi in finale di playoff nemmeno se compri tutti gli arbitri 

Inviato

Certo che cior per due anni de seguìto do incapaci per allenador ad inizio stagione e puntar alla b te son incapace n1

• Haha 1
Inviato
47 minuti fa, ake ha scritto:

Certo che cior per due anni de seguìto do incapaci per allenador ad inizio stagione e puntar alla b te son incapace n1

Tesser incapace??

Inviato

Finire in D con Tesser? È un rischio che mi prendo, la metto così.

Già di per sé il nuovo avrà una bella gatta da pelare, anzi diciamo che rischia di mettersi in rogne. Cioè, siamo nelle condizioni di avere un altro contratto pluriennale sul groppone? Ipotizzo per Breda un annuale con opzione di rinnovo. D'accordo che è uno abituato a subentrare, va bene che Capozucca a  Terni restò folgorato dal suo non focalizzarsi sulle cifre del contratto però non è Bordin con tutto rispetto. Immagino che per il prossimo anno voglia garanzie. Dico lui ma come altri nomi di un certo calibro.

A Breda va dato atto che prende una Ternana ultima ma se lo fa è principalmente perché crede nei giocatori. Noi abbiamo buone individualità e gente che in categoria c'entra poco; la nostra rosa complessivamente non è da ultime posizioni ma al netto di alcune lacune strutturali ci sta che uno possa tentennare, credo eh. 

C'è chi non freme per tornare in panchina e quelli che invece basta pagarli...

Inviato
5 ore fa, MatD91 ha scritto:

Va valutadi in una squadra che gabbi mezza quadra… perchè qua podemo metter anche theo hernandez o non so chi altro e cambiasi poco!

forsi no me son spiegado ben... un zogador che appari non performante inserido in un contesto che lo aiuti pol far meio, ma qua se tratta della catena de sinistra che più de una catena xe una voragine dove pol sguazzar una bona ala destra... cha iuto pol dar el resto della squadra davanti ad una simile difficoltà? tolto Biileveld da compiti de marcatura stretta e portado più avanti a collaborar col centrocampo podessi rivitalizzarse come appunto te disi mentre tignudo a marcatura stretta crea solo problemi irrisolvibili come gavemo pena visto... Tonetto per quel che go visto no lo considero gnanche

Inviato
3 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

Mint saria disposto a divider el suo regno con Capozzucca?

Non lo so, ma qualcosa deve cambiare e penso ne sia cosciente anche lui.

Inviato

Capozucca è da una vita nel calcio, persona seria e competente. Sarebbe il direttore generale perfetto in quanto figura non ingombrante ma che sa praticamente tutto di tutti. Che dire.... magari...

Inviato
Adesso, Giova80 ha scritto:

Capozucca è da una vita nel calcio, persona seria e competente. Sarebbe il direttore generale perfetto in quanto figura non ingombrante ma che sa praticamente tutto di tutti. Che dire.... magari...

Secondo me sarebbe una convivenza possibile anche perché lo stesso Capozucca ha una "fissazione" sulle plusvalenze. Poi certo ci vuole la buona volontà di tutti.

• Mi piace 1
Inviato

De tutto sto casin, mi gó un solo rimpianto: quando i gà mandà via Tesser e ciolto Bordin, iera libero un certo Vecchi… Chissà che la storia non fossi stada diversa (anche se fossimo restai in C)…

Ma questa xè acqua passada

Inviato
47 minuti fa, Guiz ha scritto:

Secondo me sarebbe una convivenza possibile anche perché lo stesso Capozucca ha una "fissazione" sulle plusvalenze. Poi certo ci vuole la buona volontà di tutti.

È questo il punto cruciale, soprattutto da parte di una persona 

Inviato
10 minuti fa, uno dei tanti ha scritto:

De tutto sto casin, mi gó un solo rimpianto: quando i gà mandà via Tesser e ciolto Bordin, iera libero un certo Vecchi… Chissà che la storia non fossi stada diversa (anche se fossimo restai in C)…

Ma questa xè acqua passada

mi pare che vecchi si sia accasato a vicenza prima che venisse esonerato tesser

Inviato
1 minuto fa, smaramba ha scritto:

mi pare che vecchi si sia accasato a vicenza prima che venisse esonerato tesser

esatto

Vecchi xe stado ingaggiado dal vicenza el 20 dicembre

tesser xe stado esonerado el 4 febbraio

Inviato
3 minuti fa, numanecia ha scritto:

Mi a sto punto riciamo Tilie...... mal che vadi me disi de no e risparmio el stipendio........  Certo che esser rifiutadi da Breda no xe bel e.....

Concordo, anche mi gavessi riciamado Tesser.

Personalmente con la speranza che l'accetti però se el se dimetteva ghe iera cmq un guadagno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro