Jump to content

Recommended Posts

Posted
18 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Non per difendere Ciofani, non ne ha bisogno, ma abbiamo fatto così male in queste due partite? Il Trento, domenica ha vinto a Lumezzane 2-0 e sono certo che il Lume non lotterà per salvarsi...

Poi, lo so anch'io che Breda sarebbe molto meglio, ma non sono soldi miei. 

Era un witz….diciamo che per me con questa rosa di malati pan suto è a prescindere da geppino o Ancelotti 

Posted
2 minuti fa, forest ha scritto:

Io eviterei di dare per scontato che rimanga il duo.

Il fatto che forse non si faccia in tempo per domenica non significa nulla, sono ancora sul tavolo tutte le ipotesi.

So che partiranno ironie assortite, ma i tempi di attesa sono obbligatori, e non è complicato intuire il perché....

Siamo figli delle stelle e pronipoti di sua maestà il denaro 🙂 (cit). 

Posted
1 minuto fa, forest ha scritto:

Io eviterei di dare per scontato che rimanga il duo.

Il fatto che forse non si faccia in tempo per domenica non significa nulla, sono ancora sul tavolo tutte le ipotesi.

So che partiranno ironie assortite, ma i tempi di attesa sono obbligatori, e non è complicato intuire il perché....

Uffa....... è banale no che da oltre oceano abbiano dato un budget e che questo sia arrivato alla saturazione...... quando io sparavo la vaccata Godeas mi si diceva che no che non ha esperienza che di qua di la.....resterà il duo Geppino Ciofani e tutti felici e contenti......... speriamo di tenre la categoria perchè altrimenti  altro che centri sportivi a Muggia. 

Posted

Meglio prendersi ancora un po' di tempo che sbagliare di nuovo. Poi lo so che da altre parti si fa prima, ma noi siamo una società anomala.

• Mi piace 1
Posted
Adesso, Guiz ha scritto:

Meglio prendersi ancora un po' di tempo che sbagliare di nuovo. Poi lo so che da altre parti si fa prima, ma noi siamo una società anomala.

Anomala? Sembremo el Minstero delle Poste......

• Haha 1
Posted
12 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Solo una domanda... senza mezza squadra cosa avrebbero potuto fare se non un onesto calcio scolastico?

@bananarepublic non parlo delle scorse partite, hanno fatto fin troppo bene, la mia preoccupazione è per il lungo periodo. Adesso fare i movimenti base è giusto, ma a lungo andare qualcosa si deve pur fare sennò sei prevedibile. Tutto qua.

Non parlo mica del gioco che non abbiamo mai visto prima dell'innovatore guru olandese e purtroppo non vedremo mai

Posted
4 minuti fa, Guiz ha scritto:

Cit: vedrete cose mai viste prima, noi siamo una società differente...

Che fortuna guarda, sempre a noi! 

Posted

e anche lunedi xè andà....

za la B un per de giornate fa iera za andada... e forsi anca quella dei PO...

cossa femo desso? spetemo i derbies, almeno quel...

cmq presente, sempre!

Posted
12 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Cit: vedrete cose mai viste prima, noi siamo una società differente...

Che fortuna guarda, sempre a noi! 

Puoi sempre provare a fare una colletta fra i tuoi amici :)

È evidentemente una battuta, solo per far capire che quando Guiz scrive che siamo una società anomala intende che non c'è uno che dice "ok, tiro fuori altri soldi" oppure "basta così, grazie".

E' un po' più complicata...

Posted
26 minuti fa, forest ha scritto:

Puoi sempre provare a fare una colletta fra i tuoi amici :)

È evidentemente una battuta, solo per far capire che quando Guiz scrive che siamo una società anomala intende che non c'è uno che dice "ok, tiro fuori altri soldi" oppure "basta così, grazie".

E' un po' più complicata...

Cercavo di sdrammatizzare un po'. No, certo, capisco che c'è un fondo dietro e qualsiasi decisione inerente il vil denaro deve essere attentamente valutata e per questo motivo la tempistica si dilunga. Posso imputare diversi errori a Menta ma sui tempi non posso assolutamente dire nulla di contrario, solo che ha speso abbastanza male i soldi questa estate! 😝 

A parte gli scherzi, da tifoso non posso fare altro che aspettare durante la settimana e tifare il giorno della partita. Poi siamo su di un forum e ci sta di scrivere un po' per dialogare con altra gente che ama e ci tiene a questa maglia 

Posted (edited)
10 ore fa, Guiz ha scritto:

Comunque vada sto incompetente sbaia de novo

Edited by ake
Posted

Il nodo allenatore secondo me è legato al fatto che chiunque dotato di un minimo di buonsenso non accetterebbe mai di allenare una squadra senza attaccanti di ruolo, destinata pertanto a sguazzare in zona retrocessione. Si tratterebbe di accettare un irreversibile fallimento annunciato.

pertanto che sia Breda o Tesser, chiunque avanzerebbe delle garanzie cioè l’impegno che la società intervenga sul mercato acquistando almeno due attaccanti di valore e che magari conoscono già e di cui hanno già un mezzo si. 

perquesto motivo mancando questa garanzia e anzi con il rischio che Menta acquisti di testa sua  von der broccolen dalla serie D olandese o Mohammed Abdullah II dalle giovanili della Dar El Salaam football club, la probabilità che restino geppetto e ciofani è l’ipotesi più plausibile, perché loro non fanno richieste essendo già sotto contratto e avendo anche l’opportunità di mettersi in mostra. 

in sintesi se viene Breda o ritorna tesser siamo quasi sicuri che due attaccanti normali  arriveranno alzando le previsioni  di salvezza.
contrariamente per Me c’è solo una soluzione e cioè assumere la zingana megera che ci ha mandato il malocchio 20 anni fa come magazziniere e pregare che krollis venga posseduto dallo spirito di Maradona 

Posted
9 minuti fa, andreis ha scritto:

Il nodo allenatore secondo me è legato al fatto che chiunque dotato di un minimo di buonsenso non accetterebbe mai di allenare una squadra senza attaccanti di ruolo, destinata pertanto a sguazzare in zona retrocessione. Si tratterebbe di accettare un irreversibile fallimento annunciato.

pertanto che sia Breda o Tesser, chiunque avanzerebbe delle garanzie cioè l’impegno che la società intervenga sul mercato acquistando almeno due attaccanti di valore e che magari conoscono già e di cui hanno già un mezzo si. 

perquesto motivo mancando questa garanzia e anzi con il rischio che Menta acquisti di testa sua  von der broccolen dalla serie D olandese o Mohammed Abdullah II dalle giovanili della Dar El Salaam football club, la probabilità che restino geppetto e ciofani è l’ipotesi più plausibile, perché loro non fanno richieste essendo già sotto contratto e avendo anche l’opportunità di mettersi in mostra. 

in sintesi se viene Breda o ritorna tesser siamo quasi sicuri che due attaccanti normali  arriveranno alzando le previsioni  di salvezza.
contrariamente per Me c’è solo una soluzione e cioè assumere la zingana megera che ci ha mandato il malocchio 20 anni fa come magazziniere e pregare che krollis venga posseduto dallo spirito di Maradona 

Con la fortuna che gavemo inizia a drogarse

• Haha 1
Posted (edited)

Ci sono tante cose che non mi sono chiare e quando non c'è chiarezza mi vengono mille dubbi.

Ieri su T4 Princivalli dava per certo che non possiamo muoverci per via della fideiussione, stessa cosa scrive Colino dappertutto. Lasciamo perdere chi sono, ma qualche conoscenza nell'ambiente l'hanno. Questo però andrebbe in contrasto con l'arrivo di Kiyine e Bianconi, ma il primo dopo due spezzoni è sparito, mentre Bianconi non ha ancora giocato. Non è che abbiamo fatto qualche altra sciocchezza facendo giocare qualcuno non propriamente tesserato?  Ripeto, magari sto scrivendo una cazzata, ma nel silenzio vengono brutti pensieri.

Sul resto, Tesser che spara a zero sulla proprietà a Udinese TV (non ho visto ovviamente, mi è stato solo riferito), per carità normale che sia avvelenato ma è pur sempre un tesserato lautamente pagato, non mi sembrerebbe un buon viatico per un suo ritorno.

La scelta migliore è di gran lunga Breda, ma finché non si capisce se si può, si vuole o chissà che altro, mi fido di Ciofani, che di calcio capisce parecchio e ha anche le giuste doti caratteriali.

Edited by Guiz
Posted

Beh se davvero fosse andata così, sarebbe roba da galera o manicomio; questo per quanto riguarda i dirigenti alabardati, leggi Menta, ma la squadra immagino prenderebbe una bastonata in quanto a penalizzazione sontuosa! 

Lascio a chi sa spiegare come potrebbe finire una situazione simile, giuro che non ci voglio credere, ma a pensar male.....

Posted
21 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ci sono tante cose che non mi sono chiare e quando non c'è chiarezza mi vengono mille dubbi.

Ieri su T4 Princivalli dava per certo che non possiamo muoverci per via della fideiussione, stessa cosa scrive Colino dappertutto. Lasciamo perdere chi sono, ma qualche conoscenza nell'ambiente l'hanno. Questo però andrebbe in contrasto con l'arrivo di Kiyine e Bianconi, ma il primo dopo due spezzoni è sparito, mentre Bianconi non ha ancora giocato. Non è che abbiamo fatto qualche altra sciocchezza facendo giocare qualcuno non propriamente tesserato?  Ripeto, magari sto scrivendo una cazzata, ma nel silenzio vengono brutti pensieri.

Sul resto, Tesser che spara a zero sulla proprietà a Udinese TV (non ho visto ovviamente, mi è stato solo riferito), per carità normale che sia avvelenato ma è pur sempre un tesserato lautamente pagato, non mi sembrerebbe un buon viatico per un suo ritorno.

La scelta migliore è di gran lunga Breda, ma finché non si capisce se si può, si vuole o chissà che altro, mi fido di Ciofani, che di calcio capisce parecchio e ha anche le giuste doti caratteriali.

Ma secondo te, Guido, allora tutto è nelle mani di Rosenzweig? Ma capisce che, pur avendone tutte le motivazioni per non farlo, se non allenta ancora una volta i cordoni della borsa, rischiano di aver buttato via più di 20 milioni di Euro e di trovarsi in serie D?

Posted
1 minuto fa, Lorenzo72 ha scritto:

Beh se davvero fosse andata così, sarebbe roba da galera o manicomio; questo per quanto riguarda i dirigenti alabardati, leggi Menta, ma la squadra immagino prenderebbe una bastonata in quanto a penalizzazione sontuosa! 

Lascio a chi sa spiegare come potrebbe finire una situazione simile, giuro che non ci voglio credere, ma a pensar male.....

No, perderesti le partite a tavolino, ma le abbiamo già perse sul campo. Al massimo quindi una multa nelle due gare dove Kiyine ha giocato.

Posted
20 minuti fa, Guiz ha scritto:

La fidejussione non c'entra un tubo.

Sono stati presi Kiyine e pure Bianconi, tesseramenti che sarebbero semplicemente stati impossibili, non scherziamo....

Posted
Adesso, Ernesto Lupo ha scritto:

Ma secondo te, Guido, allora tutto è nelle mani di Rosenzweig? Ma capisce che, pur avendone tutte le motivazioni per non farlo, se non allenta ancora una volta i cordoni della borsa, rischiano di aver buttato via più di 20 milioni di Euro e di trovarsi in serie D?

Così pare, poi più che sue dal fondo e da chi lo compone, a me pare che lui sia più un reggente che altro.

Posted
2 minuti fa, Guiz ha scritto:

No, perderesti le partite a tavolino, ma le abbiamo già perse sul campo. Al massimo quindi una multa nelle due gare dove Kiyine ha giocato.

Non sarebbe mai stato autorizzato il tesseramento, dai....

Posted
1 minuto fa, forest ha scritto:

La fidejussione non c'entra un tubo.

Sono stati presi Kiyine e pure Bianconi, tesseramenti che sarebbero semplicemente stati impossibili, non scherziamo....

Sei sicuro Forest?

Possiamo prendere un'altro allenatore e possiamo far giocare Bianconi e Kiyine?

Sei sicuro al 100%?

Posted
3 minuti fa, Cica ha scritto:

Sei sicuro Forest?

Possiamo prendere un'altro allenatore e possiamo far giocare Bianconi e Kiyine?

Sei sicuro al 100%?

Anche questo ho pensato, magari la seconda fideiussione copre i due giocatori ma non è sufficiente per Breda e quindi ne servirebbe un altra. Non lo so, sto facendo ipotesi...