Jump to content

Recommended Posts

Posted

Santoni non dovrebbe allenare nemmeno a Calcio balilla.

Menta non dovrebbe gestire nemmeno la "musina" di mio figlio più piccolo...

Qua non è discorso allenatore questo o quello, qua devono metterci gente capace: Menta è incapace punto.

Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico.

Qui bisogna assolutamente iniziare da un DS capace, un allenatore buono, e ovviamente andare sul mercato.

Purtroppo vedo molte similitudini con la stagione del Famila.....

E mi auguro che quando incontreremo nei derby Padova e Vicenza, speriamo almeno di avere l'infermiera più vuota e uomini disponibili, solo per limitare i danni, perché in tutta onestà tanto il Padova quanto il Vicenza visti di domenica, ci umilierebbero senza se e senza ma.

Posted
3 ore fa, forest ha scritto:

Spero che chi mette i soldi avrà fatto qualche valutazione in proposito.

La sensazione è che chi mette i soldi sta facendo molte valutazioni.

Il silenzio di Ben lo dice chiaramente. L'anno scorso nella querelle Tesser in poche ore avevamo già le sue dichiarazioni. Situazione che, facile o difficile che fosse, si presentava dentro un quadro che per gli investitori aveva un contorno strategico e finanziario già ben definito.

Ora penso che quei contorni siano, come dire, un po' più sfocati...

Posted
11 minuti fa, numanecia ha scritto:

No è uno nuovo....... e Dice testualmente: come preannunciato giorni fa, ora è ufficiale, Tesser torna a TS..... 

quello che dice così è un post del 4 ottobre

Posted
1 ora fa, Beniamino ha scritto:

No a gennaio..adesso subito..gavemo fora a lungo tutte e 2 le punte

Ben mastica sai poco di calcio, perché qualche domandina su Menta se la farebbe, se dopo un mese la propria squadra si trova senza punte. Incredibile l'incompetenza di questi soggetti. 

Posted
21 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Menta non dovrebbe gestire nemmeno la "musina" di mio figlio più piccolo...

Qua non è discorso allenatore questo o quello, qua devono metterci gente capace: Menta è incapace punto.

Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico.

Qui bisogna assolutamente iniziare da un DS capace, un allenatore buono, e ovviamente andare sul mercato.

Purtroppo vedo molte similitudini con la stagione del Famila.....

E mi auguro che quando incontreremo nei derby Padova e Vicenza, speriamo almeno di avere l'infermiera più vuota e uomini disponibili, solo per limitare i danni, perché in tutta onestà tanto il Padova quanto il Vicenza visti di domenica, ci umilierebbero senza se e senza ma.

assisteremo temo alle ennesime brutte figure...non resta che sperare la stagione finisca presto e che sia possibile avere una struttura societaria diversa indipendentemente se ci troveremo in D o C. Intanto anche il pubblico irriducibile si frammenta sempre più e si riduce nel numero. La prossima partita non la guarderò nemmeno in TV ...avrei un impegno e non ho fatto nulla per cambiarlo o spostarlo. Magari se mi viene un rigurgito la guarderò ma ormai guardate la Triestina mi fa ansia 

Posted

Quanto scritto da Andreis, ma anche altri, sono esattamente le stesse parole paro paro che abbiamo scritto L anno scorso a stagione quasi finita… sembra un loop…pazzesco

Posted
1 minuto fa, Sala ha scritto:

Ben mastica sai poco di calcio, perché qualche domandina su Menta se la farebbe, se dopo un mese la propria squadra si trova senza punte. Incredibile l'incompetenza di questi soggetti. 

Anche se Ben e gli altri investitori di calcio ne capiscono poco,anche un bambino si renderebbe conto che il personaggio Menta non è capace di ricoprire il ruolo che oggi ricopre in una squadra professionistica di calcio,mica sono scemi.

Io sono sicuro che questa situazione allucinante,tutte le bestialità commesse fino ad'ora,tutto lo sperpero di milioni di dollari che Menta ha gettato nel cesso dopo aver dichiarato al mondo che quest'anno avremmo ucciso il campionato,ed essere invece al penultimo posto in classifica con lo spettro della retrocessione in serie D, avrà spalancato gli occhi del presidente e soci,ne è testimone il fatto che Ben non si fa sentire, perché evidentemente scioccato da tutto ciò e impossibilitato di esprimere qualsiasi parola.

Io sono straconvinto che ad Atlanta,stanno valutando se è il caso di salvare quest' annata per poi ripartire con un nuovo quadro dirigenziale o se sarebbe il caso di mollare tutto e mettere in vendita la società.

Posted
21 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Notevole l'articolo di Roberto Urizio su City Sport.....

Più o meno riassume quello che abbiamo scritto qua. Anche perché tutti a parte la società abbiamo mille domande e nessuna risposta. O forse anche la società stessa...

Posted

Ripeto 

Per mi xe molto rischioso lassar Ciofani e Marino 

Se le robe se metti mal ghe vol calma e sangue freddo per non crollar e poi roba molto importante non ghe laseria una scusa ai giogadori del tipo “mister esordiente non podevimo far de più “

Se non se riva cior Breda xe de ciamar Tesser subito 

Gavemo visto tanti casi de rottura tra dirigenza e allenador e comunque la squadra non risentir…

Posted
11 minuti fa, Guiz ha scritto:

Più o meno riassume quello che abbiamo scritto qua. Anche perché tutti a parte la società abbiamo mille domande e nessuna risposta. O forse anche la società stessa...

la società aspetta notizie dagli USA. Quello che si può dire è che menta padre nn è il deux ex machina visto che nn è in grado di intervenire per salvare il sedere del suo rampollo. Servono soldi e nn credo pochi ma visto lo scorrere dei giorni senza decidere viene da pensare che i rubinetti siano stati chiusi. MALA TEMPORA...

Posted

povera nostra amata,

sempre bistratata e

mal amministrata...

stavolta gavemo la pila

ma non vinzemo due de fila

semo senza centravanti

'ndemo vanti...

menta sai che hai cappellato

fatti da parte e lascia il mandato

ghe la tradusemo e e vedemo se gà cuor o co**ni?

• Mi piace 3
Posted
34 minuti fa, Nobru ha scritto:

Ripeto 

Per mi xe molto rischioso lassar Ciofani e Marino 

Se le robe se metti mal ghe vol calma e sangue freddo per non crollar e poi roba molto importante non ghe laseria una scusa ai giogadori del tipo “mister esordiente non podevimo far de più “

Se non se riva cior Breda xe de ciamar Tesser subito 

Gavemo visto tanti casi de rottura tra dirigenza e allenador e comunque la squadra non risentir…

Ne va mal una partida e semo denovo punto a capo. Questa xe la mia sensazion con Geppino e Ciofani...

Posted
2 minuti fa, Guapo ha scritto:

Ne va mal una partida e semo denovo punto a capo. Questa xe la mia sensazion con Geppino e Ciofani...

Val per chiunque però...

Posted

Per se c'era una apertura su Tesser, che però pare non ci fosse, dopo ieri sera a Udinese TV si è chiuso anche quel lumicino. E meno male, perché portarsi in casa qualcuno così rancoroso sarebbe un disastro.

Posted
7 minuti fa, Guiz ha scritto:

Val per chiunque però...

Con la sostanziale differenza che se Geppino e Ciofani sbagliano due partite, prendi un allenatore.

Se le sbaglia Breda, i bonus sono finiti

Posted
1 minuto fa, forest ha scritto:

Con la sostanziale differenza che se Geppino e Ciofani sbagliano due partite, prendi un allenatore.

Se le sbaglia Breda, i bonus sono finiti

Vero anche se penso che se potessero Breda lo avrebbero già firmato, evidentemente non possono per ora.

Posted (edited)
2 ore fa, Guiz ha scritto:

Per se c'era una apertura su Tesser, che però pare non ci fosse, dopo ieri sera a Udinese TV si è chiuso anche quel lumicino. E meno male, perché portarsi in casa qualcuno così rancoroso sarebbe un disastro.

Sarà diventato negli anni un tecnico top per la C, niente da dire, ma le persone, come si sa, non cambiano, e certe sue caratteristiche non sane, diciamo così, sono rimaste le stesse.

Al di là di quello che si dice che con i tifosi ha un ottimo rapporto, contano i fatti e di cose su cui si potrebbe parlare a lungo ce ne sarebbero molte.

Sono cose che ho detto fin dal suo annuncio l’anno scorso, me lo sono fatto andare bene solo perché ci poteva far tornare in B, per il resto lasciamo perdere.

Meglio così, speriamo solo che in un modo o nell’altro riescano a rescindere, per non portarsi dietro questa zavorra economica molto pesante.

Edited by Spunk199
Posted
1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto:

Questo però non è vero in assoluto.

Qua è stato un disastro.

Ma ha dimostrato, in Olanda, che se gli dai i giocatori per fare l'unico modulo che sa fare, e non gli metti pressioni perché non devi vincere campionati, alla fine fa il suo e lo fa bene.

Tutte condizioni che qua non esistevano, e lui non ha avuto la capacità di adeguarsi.

Dunque scegliere lui è stato un errore, e certo non l'unico.

Ma la storia del calcio è piena di allenatori disastrosi in una piazza e validi in un'altra.

Io sono convinto che in Olanda Santoni troverà qualcuno disposto a dargli fiducia, cosa vuoi che ne sappiano loro di Triestina...

Prendono uno che stava all'Ajax, che col Dodrecht ha fatto bene, e se lo mettono in condizioni di fare quel che sa fare può anche farlo più che dignitosamente .

Qua era l'uomo sbagliato nel posto sbagliato con la rosa sbagliata, per quello che ha in mente lui.

E la cosa più sbagliata è stata prenderlo, sia pure col facile senno di poi...

Posted
12 minuti fa, forest ha scritto:

Questo però non è vero in assoluto.

Qua è stato un disastro.

Ma ha dimostrato, in Olanda, che se gli dai i giocatori per fare l'unico modulo che sa fare, e non gli metti pressioni perché non devi vincere campionati, alla fine fa il suo e lo fa bene.

Tutte condizioni che qua non esistevano, e lui non ha avuto la capacità di adeguarsi.

Dunque scegliere lui è stato un errore, e certo non l'unico.

Ma la storia del calcio è piena di allenatori disastrosi in una piazza e validi in un'altra.

Io sono convinto che in Olanda Santoni troverà qualcuno disposto a dargli fiducia, cosa vuoi che ne sappiano loro di Triestina...

Prendono uno che stava all'Ajax, che col Dodrecht ha fatto bene, e se lo mettono in condizioni di fare quel che sa fare può anche farlo più che dignitosamente .

Qua era l'uomo sbagliato nel posto sbagliato con la rosa sbagliata, per quello che ha in mente lui.

E la cosa più sbagliata è stata prenderlo, sia pure col facile senno di poi...

Anche io se vado a fare i campionati nazionali di slalom gigante Giamaicano sembro Tomba..........   improponibile in serie C..........  Un Luigino Sandrin, per fare un nome,  farebbe meglio............ vediamo chi si ricorda di lui........

Posted
8 minuti fa, numanecia ha scritto:

Anche io se vado a fare i campionati nazionali di slalom gigante Giamaicano sembro Tomba..........   improponibile in serie C..........  Un Luigino Sandrin, per fare un nome,  farebbe meglio............ vediamo chi si ricorda di lui........

🤦🏻‍♂️ perche non ricordare i tanti che negli anni ci hanno fatto male