Jump to content

Recommended Posts

Posted
50 minuti fa, pinot ha scritto:

beh, mi pare che l’anno scorso e questa estate lo abbiano aperto a sufficienza…

quello sicuramente,poi abbiamo visto come li hanno spesi...

Posted

Su Tesser non capisco. Alla Triestina non sarebbe comunque convenuto pagare solo la differenza di stipendio invece che lo stipendio per intero non avendo intenzione di richiamarlo ?

Posted (edited)

Visti gli highlights della Primavera, premesso che sono d'accordo con Caio sul livello, ma forse sto Kokora, che mi sembra ha segnato 3 in 3, in attacco si potrebbe provarlo, visto che non abbiamo nulla davanti.

Edited by Guiz
Posted
1 ora fa, Guiz ha scritto:

No, ma vorrà assicurazioni sul mercato, che Tesser non potrà avere. Inoltre è più elastico nell'inventarsi qualcosa.

Questa è l'unica cosa che non mi torna. Posso capire i dissidi, ma tutti sanno che manca almeno una punta. Perché a Breda o Marino si ed a Tesser no? 

Per ruggini interne? Allora tutto ciò non viene fatto per il bene della Triestina ma esclusivamente per poche persone. 

Sarò franco con voi, questa situazione creata se l'è cercata Menta: Se torna Tesser e fa bene avrà tutti contro, se fa male invece la colpa era di una rosa non ben attrezzata (per di più se non viene modificata a gennaio). Risultato finale Tesser eroe o martire.

Rimane Marino e devi solo sperare che vada bene sennò si perde ulteriore tempo e tanti saluti. 

Arriva Breda (spero) o un altro, c'è bisogno di intervenire comunque sul mercato un minimo per essere tranquilli, i tifosi sono felici ma la società non tanto perché costretta a spendere oltre dovuto.

Posted
1 minuto fa, Giova80 ha scritto:

Questa è l'unica cosa che non mi torna. Posso capire i dissidi, ma tutti sanno che manca almeno una punta. Perché a Breda o Marino si ed a Tesser no? 

Per ruggini interne? Allora tutto ciò non viene fatto per il bene della Triestina ma esclusivamente per poche persone. 

Sarò franco con voi, questa situazione creata se l'è cercata Menta: Se torna Tesser e fa bene avrà tutti contro, se fa male invece la colpa era di una rosa non ben attrezzata (per di più se non viene modificata a gennaio). Risultato finale Tesser eroe o martire.

Rimane Marino e devi solo sperare che vada bene sennò si perde ulteriore tempo e tanti saluti. 

Arriva Breda (spero) o un altro, c'è bisogno di intervenire comunque sul mercato un minimo per essere tranquilli, i tifosi sono felici ma la società non tanto perché costretta a spendere oltre dovuto.

Una punta la prenderanno per entrambi. Altro per Tesser no, perché sarebbe preso solo per risparmiare e perchè sotto sotto sperano che ovviamente ci salvi, ma non faccia troppo bene visto che a giugno lo cacciano di nuovo.

Ovvio che per Tesser è una situazione win win, ma a me di Tesser e anche di Breda frega zero, penso a cosa è meglio per la Triestina. E per me non è Tesser. Poi basta, perché ormai la mia opinione l'ho detta e sono parecchio stufo di ripetere sempre le stesse cose.

• Mi piace 1
Posted
28 minuti fa, Guiz ha scritto:

Visti gli highlights della Primavera, premesso che sono d'accordo con Caio sul livello, ma forse sto Kokora, che mi sembra ha segnato 3 in 3, in attacco si potrebbe provarlo, visto che non abbiamo nulla davanti.

In effetti non sembrerebbe male.......  mi fa specie vedere Kosjer giocare centrale in difesa..... stile Corsara di cui è pure cugino....... se è lui

Posted
1 ora fa, Genzo ha scritto:

immagino che smaramba intendesse dire che Bordin era stato preso con contratto fino a giugno e opzione di rinnovo in caso di promozione. Che da Febbraio in poi c'era tutto il tempo di programmare seriamente la nuova stagione. Che Donati era stato cmq contattato e trattato con largo anticipo.

Se le cose poi sono state fatte a caso e senza organizzazione cosa ti fa pensare che il risultato possa cambiare adesso, soprattutto se chi organizza e decide è sempre lo stesso?

Ho come un dejavu...solo che invece di essere terzi siamo terz'ultimi.

hai spiegato esattamente quello che intendevo

Posted
1 minuto fa, smaramba ha scritto:

hai spiegato esattamente quello che intendevo

Che però sarebbe diverso se prendi adesso un allenatore che ci sarà anche l'anno prossimo...

Posted
4 minuti fa, Guiz ha scritto:

Che però sarebbe diverso se prendi adesso un allenatore che ci sarà anche l'anno prossimo...

stile vecchi al Wcenza, vero!. avrebbe un'altra valenza per poter costruire una squadra e puntare alla promozione ( come loro dicono già da mò...)

• Mi piace 1
Posted

Ma almeno si intuisce quale opzione preferirebbero ( non avrebbero deciso, che dipende da n fattori) portare avanti? Sto Breda di cui Guido parla bene e non ho motivo di dubitarne viste le sue competenze, sarebbe fattibile?O è lui che nicchia? Giusto per capire...

Posted
32 minuti fa, Guiz ha scritto:

questo sicuro, ma personalmente non credo proprio che arriverà breda (che per inciso anch'io riterrei la soluzione migliore per tutti i motivi elencati). per altro, come già fatto notare da altri, se il mercato continuerà ad essere fatto sempre dalla stessa persona, poco cambierà in ogni caso, breda o non breda.

Posted
4 minuti fa, Gazza ha scritto:

Intanto tutto continua a tacere... e vedo dai Social che Menta è in vacanza all'estero per festeggiare.. mi pare un anniversario tipo di matrimonio...

Apposto...

Posted
1 ora fa, Guiz ha scritto:

Meglio di Attys sicuro.

Tra l'altro gli assomiglia pure....

Posted

Siamo a 17 punti dalla vetta ed abbiamo vinto solo contro l'ultima in classifica...vi sembra una forzatura? Non lo so...il tutto dopo solo 8 giornate.

Qui ci son alcuni tifosi che quasi se la prendono con Tesser...ma potrà curare i propri interessi, come qualunque lavoratore del mondo?

Gli errori, anche piuttosto gravi, sono da parte della società. Diamo ulteriore tempo, ci mancherebbe...se non altro per i soldi sborsati ed il progetto di Montedoro...però un profilo più basso ed umile farebbe bene a tutti, sia a loro stessi che a noi tifosi.

Io all'ipotesi Breda continuo a non crederci molto...magari lui stesso ha sparato alto, accettando un'esperienza del genere solo se iper-pagato.

• Mi piace 1
Posted

Io questo silenzio lo ritengo un po' preoccupante, poi, per carità, Menta può andare in ferie dove e quando vuole, ma non mi pare, obiettivamente, che questo sia il momento più adatto. E poi Rosenzweig, altra questione che mi dà da pensare... Se è vero che ha un rapporto costante con il nostro DG, data la situazione, mi sarei aspettato un suo intervento, magari un videomessaggio dagli USA, per rassicurare la piazza e far sentire la vicinanza della proprietà. Questi sono Millennials o quasi, uomini tecnologizzati e non riescono a fare quello che il pur tutt'altro che Millennials e mai troppo poco rimpianto Mario faceva? Mah...Guido, onestamente, tu che sai sempre magari qualcosa in più, se puoi esporti, ovviamente, come pensi finirà?    

Posted
12 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Siamo a 17 punti dalla vetta ed abbiamo vinto solo contro l'ultima in classifica...vi sembra una forzatura? Non lo so...il tutto dopo solo 8 giornate.

Qui ci son alcuni tifosi che quasi se la prendono con Tesser...ma potrà curare i propri interessi, come qualunque lavoratore del mondo?

Gli errori, anche piuttosto gravi, sono da parte della società. Diamo ulteriore tempo, ci mancherebbe...se non altro per i soldi sborsati ed il progetto di Montedoro...però un profilo più basso ed umile farebbe bene a tutti, sia a loro stessi che a noi tifosi.

Io all'ipotesi Breda continuo a non crederci molto...magari lui stesso ha sparato alto, accettando un'esperienza del genere solo se iper-pagato.

Ma allora, secondo te, come finirà?

Posted
3 minuti fa, Ernesto Lupo ha scritto:

Secondo me.. non bene se non ci diamo una mossa...

In una situazione del genere questo silenzio fa tutto tranne che ben sperare... 

se fino a un paio di settimane fa sposavo in pieno i discorsi di Forest, che saggiamente diceva che la squadra non è da ultimi posti, oggi senza un vero allenatore inizio a pensare che fuori da questo fango maleodorante non ne verremo fuori facilmente.

Spero nell annuncio al più presto!!! Ma con Menta in vacanza...magari ha fatto solo un Weekendino rapido... anche se vedo grattacieli e mare nelle foro e quindi non credo sia a Milano marittima...

Posted
1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Ma almeno si intuisce quale opzione preferirebbero ( non avrebbero deciso, che dipende da n fattori) portare avanti? Sto Breda di cui Guido parla bene e non ho motivo di dubitarne viste le sue competenze, sarebbe fattibile?O è lui che nicchia? Giusto per capire...

È molto semplice: se arriva un extra-budget, e questo non dipende da Menta perché non lo decide lui, l'allenatore sarà Breda.

Se invece non arriva, si va avanti come da due settimane con Ciofani  (che non figura, non avendo il patentino), con il vice di Santoni (che la squadra apprezza, niente da spartire col titolare, e infatti è stato confermato) e ovviamente Marino.

La terza ipotesi è evidentemente Tesser, ma francamente io non vedo troppi presupposti perché accada, per una serie di ragioni che non scrivo ma mi paiono intuibili.

Poi mai dire mai, figuriamoci ....

Ma la decisione, qualsiasi sia, a questo punto non dipende da Menta.

Posted
13 minuti fa, Ernesto Lupo ha scritto:

Sportivamente non lo sa nessuno...si possono fare solo congetture, visto che non sappiamo nemmeno come sia l'umore dello spogliatoio e come questi giocatori si troveranno a lottare per posizioni di classifica non troppo stimolanti.

Poi diversa gente parla di "recupero infortunati"...per esperienza ho visto diverse squadre con infortuni cronici durare tutta la stagione o quasi...o con giocatori che non tornano certo in forma. Incrociamo le dita.

Come allenatore non so, sembra una situazione ingarbugliata dalla quale è difficile uscire...

Posted
3 minuti fa, forest ha scritto:

È molto semplice: se arriva un extra-budget, e questo non dipende da Menta perché non lo decide lui, l'allenatore sarà Breda.

Se invece non arriva, si va avanti come da due settimane con Ciofani  (che non figura, non avendo il patentino), con il vice di Santoni (che la squadra apprezza, niente da spartire col titolare, e infatti è stato confermato) e ovviamente Marino.

La terza ipotesi è evidentemente Tesser, ma francamente io non vedo troppi presupposti perché accada, per una serie di ragioni che non scrivo ma mi paiono intuibili.

Poi mai dire mai, figuriamoci ....

Ma la decisione, qualsiasi sia, a questo punto non dipende da Menta.

Situazione non rosea....confermo quanto scritto prima e cioè che Dio ne la mandi bona....

Posted
6 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Situazione non rosea....confermo quanto scritto prima e cioè che Dio ne la mandi bona....

La cosa migliore per la Triestina e per noi tifosi sarebbe la cacciata di Menta da parte della società. Solo così possiamo sperare in un futuro migliore, ma ne dubito perché questi americani di calcio non hanno la più pallida idea di cosa sia.