Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Prima grande domanda: qualcuno ha visto la qualità di LBA su DAZN quest'anno? riesce a pareggiare la qualità di lnp pass? 🙂

Edited by Flaming
Posted
4 minuti fa, nataraja ha scritto:

Su chi puntiamo per la corsa salvezza? Io dico, senza conoscere i roster ovviamente.., ma così sulla fiduca.. principali candidate Treviso e Pistoia( o varese).. 

Spero de mandar zo all'ultima giornata Scafati 

• Mi piace 1
Posted
11 minuti fa, nataraja ha scritto:

Su chi puntiamo per la corsa salvezza? Io dico, senza conoscere i roster ovviamente.., ma così sulla fiduca.. principali candidate Treviso e Pistoia( o varese).. 

Su chi puntiamo per la corsa scudetto? Io dico, senza conoscere i roster ovviamente.., ma così sulla fiducia.. principali candidate Bologna e Milano ( o Brescia)..  😛😛😛😛😛😛😛😛😛😂😂😂😂😂😂

• Mi piace 1
Posted
31 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Dall'altra parte in un mese e mezzo costa come tutto l'anno di lnp tv pass..

Dazn start vien 12 euro al mese

Posted
2 ore fa, Flaming ha scritto:

Prima grande domanda: qualcuno ha visto la qualità di LBA su DAZN quest'anno? riesce a pareggiare la qualità di lnp pass? 🙂

Decisamente meglio. Molto meglio Dazn basket  che Dazn Calcio 

Posted
2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Dall'altra parte in un mese e mezzo costa come tutto l'anno di lnp tv pass..

Immagino pero' che molti siano tifosi di Basket ma anche di Calcio ed altri sport.  Con 24,90 pagati in unica soluzione   hai praticamente tutto.  Ti chiedono 29,90 ma "trattando" cioe' telefonando  al numero fisso che ti danno  si ottiene  con facilita' uno sconto di   5 € mensili.   Noi hai La Champions ligue  ma si trova in altro modo.   Oppure   si trova  tutto  con abbonamento in Usa  in dollari  e hai tutto con  90 € annui....

Posted
1 minuto fa, Cip ha scritto:

Immagino pero' che molti siano tifosi di Basket ma anche di Calcio ed altri sport.  Con 24,90 pagati in unica soluzione   hai praticamente tutto.  Ti chiedono 29,90 ma "trattando" cioe' telefonando  al numero fisso che ti danno  si ottiene  con facilita' uno sconto di   5 € mensili.   Noi hai La Champions ligue  ma si trova in altro modo.   Oppure   si trova  tutto  con abbonamento in Usa  in dollari  e hai tutto con  90 € annui....

Approfitto dell'intervento per fare il commento  sulla vittoria dello scudetto di Milano.  Anche stasera  partita mai in discussione perche' Milano non ha abboccato alle botte e alle provocazioni. Si e' visto  Basket contro agonismo botte  manate  dita negli occhi e spintoni. Napier non e' piu' potuto rientrare causa unghiata nell'occhio da parte di Polonara  (senza fallo fischiato incredibilmente),  Forse Banchi invece di urlare continuamente   dovrebbe provare a calmarsi  e magari cosi' si calma anche la squadra e gioca meglio  perche'  le potenzialita' le ha.  Giocatori inqualificabili sono Polonara e Paiola: grandi agonisti ma col Basket  vero c'entrano poco.   

C'era  qualcuno qui nel Forum che   qualche mese fa diceva: Bologna ora  ha recuperato Polonara e preso Zizic e con Belinelli e Hackett    vince tutto in carrozza.  Immagino siano gli stessi che dicevano che Trieste faceva schifo.....vabbeh  il mondo e' bello perche' e' vario.

Posted
7 ore fa, Cip ha scritto:

Approfitto dell'intervento per fare il commento  sulla vittoria dello scudetto di Milano.  Anche stasera  partita mai in discussione perche' Milano non ha abboccato alle botte e alle provocazioni. Si e' visto  Basket contro agonismo botte  manate  dita negli occhi e spintoni. Napier non e' piu' potuto rientrare causa unghiata nell'occhio da parte di Polonara  (senza fallo fischiato incredibilmente),  Forse Banchi invece di urlare continuamente   dovrebbe provare a calmarsi  e magari cosi' si calma anche la squadra e gioca meglio  perche'  le potenzialita' le ha.  Giocatori inqualificabili sono Polonara e Paiola: grandi agonisti ma col Basket  vero c'entrano poco.   

C'era  qualcuno qui nel Forum che   qualche mese fa diceva: Bologna ora  ha recuperato Polonara e preso Zizic e con Belinelli e Hackett    vince tutto in carrozza.  Immagino siano gli stessi che dicevano che Trieste faceva schifo.....vabbeh  il mondo e' bello perche' e' vario.

Polonara e paiola  c'entrano poco col basket vero non si può sentire,del resto Il mondo è bello perché è vario,lo dici tu stesso. Il tuo odio viscerale per Bologna e Banchi è noto e si riflette ad ogni post. Non giudico la finale perché non l'ho vista,ma non ho mai letto che Bologna vincesse tutto in carrozza.

Trieste faceva schifo, è un dato di fatto ed è inutile rimarcarlo continuamente, poi le cose sono cambiate,da Rieti in poi,lo ha  detto Bossi con grande onestà e lo ha detto Ruzz,beato chi a novembre pensava potessimo salire,dato che non lo pensavano nemmeno i giocatori. 

• Grazie 1
  • Haha 1
Posted
8 ore fa, Cip ha scritto:

Polonara e Paiola inqualificabili ma di che sport parli il criket, va beh penso che sia inutile nemmeno entrare nella discussione

Posted
3 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Polonara e paiola  c'entrano poco col basket vero non si può sentire,del resto Il mondo è bello perché è vario,lo dici tu stesso. Il tuo odio viscerale per Bologna e Banchi è noto e si riflette ad ogni post. Non giudico la finale perché non l'ho vista,ma non ho mai letto che Bologna vincesse tutto in carrozza.

Trieste faceva schifo, è un dato di fatto ed è inutile rimarcarlo continuamente, poi le cose sono cambiate,da Rieti in poi,lo ha  detto Bossi con grande onestà e lo ha detto Ruzz,beato chi a novembre pensava potessimo salire,dato che non lo pensavano nemmeno i giocatori. 

Nessun odio viscerale per Bologna  (avevo  padre e nonno bolognesi tra l'altro  e soci polisportiva  Virtus minganti come si chiamava allora nelle varie discipline).   Ho un po' esagerato ieri sera  causa adrenalina post partita ma: Banchi    in  4 partite non ha fatto altro che lamentarsi ed urlare come il peggior  Obradovic  quando perde  senza mai  avvicinarsi nemmeno di 1 cm  all'Obradovic  tecnico eccellente.   Se vai sui siti  Virtus  vedrai  che  piu' della meta' ne chiede la testa....   Per il resto: non avendo vista la partita  e' evidente che non hai visto una manata  volontaria di  Polonara con  unghiata  nella palpebra a Napier che non e' piu' potuto entrare  e guarda caso il tutto e' coinciso con il relativo riavvicinamento di Bologna nel punteggio.    Che Bologna  vincesse in carrozza non lo hai detto tu certamente perche' capisci di Basket e  te l'ho  detto altre volte  pur scrivendo pochissimo sul sito.   Ce ne sono altri su questo sito, che si danno arie di intenditori  che lo scrivevano.  Non ha senso andare  a ricercare le loro dichiarazioni   che  sono avvenute  nel momento del ritorno di Polonara e dell'acquisto di Zizic  quando Bologna era ancora in "trance agonistica"  ma  chiunque   segua basket capiva  che era direzionata verso  canto del cigno fisico a fine stagione!  Mi limito a ripetere quello che  i tifosi Virtus  dicono sui loro siti.   Infatti  Polonara   rimarra' solo perche' ha un biennale  e Zizic pure  anche lui per  contratto pluriennale  e i tifosi di Bologna   si scagliano contro Baraldi & co. per averli  firmati in modo pluriennale.     Se vuoi faccio mea culpa per   Pajola  che e' un grande difensore. Spessissimo sopra le righe del regolamento  ma   si sa adeguare  agli arbitri. Questo e' un pregio  ma anche un difetto quando  gioca in Europa e lo sanzionano  velocissimamente.  Polonara no!  E' uno spaccone provocatore che  gioca spesso  fuori dai limiti come ieri sera ma come ha fatto  anche altre volte.   

Trieste: Ho seguito abbastanza  Trieste   e  ovviamente  si vedeva  che non  giocava  a basket ma a qualche cosa  di strano ma io provavo a  capire  cosa  funzionasse a Varese  nell'anno prima e cosa non funzionasse.  e non ero  negativissimo a priori.  Cioe' avevo sempre la speranziella che due tre caselle si aggiustassero e facessimo un buon play off.   E' successo oltre le piu' rosee aspettative  ma non dimentichiamo che lo scorso anno le cose  sono andate oltre ogni possibile sfiga!  Compensazione della sorte diciamo!   Vedremo come  completeranno il roster per l'anno prossimo perche' da A! ci sono  al massimo 4  giocatori  e per me Reyes e' uno dei quattro senza ombra di dubbio.  6+6 obbligatorio se vuoi far giocare   anche dei giovani,  Vildera   Ruzzier e  probabilmente Candussi ci stanno    un 11 e un 12 ci stanno  ma   6 acquisti sono  obbligatori e devono essere fatti   sulla base   delle richieste di Christian che io terrei  al 100%.

Posted
4 ore fa, marcoc ha scritto:

Polonara e Paiola inqualificabili ma di che sport parli il criket, va beh penso che sia inutile nemmeno entrare nella discussione

Beh probabilmente perche' non sei in grado di farlo .....sei quindi scusato.  Riguarda le partite  leggi i commenti    di tifosi Virtus  e magari capisci.   Su Pajola  ho esagerato per    "adrenalina post partita" : e' un giocatore falloso ma onesto e si adegua  spesso bene all'arbitraggio. In Europa  pero' esce quasi  sempre velocemente.  Polonara: provocatore in tutti i sensi.  Basta vedere  la ditata volontaria con unghiata sotto palpebra di ieri sera a Napier  ma anche   altre amenita' del suo gioco.   Lo dicono gli stessi tifosi  Virtus che non  vorrebbero il suo rinnovo ma ha un biennale....

Posted
2 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

la vittoria delle idee 😅 la squadra underdog fatta da 14 sconosciuti che conquista lo scudetto

non iera facile in effetti 🤣

Diciamo  che  la  fortuna  (meccanismo  che pareva grippato e impossibile da far funzionare  che improvvisamente  appare oliato e perfetto)   si compensa con la sfiga dello scorso anno dove non meritavamo certo di retrocedere.    Importante    fare gli acquisti giusti ora   e tenere  Christian   e   anche Reyes Vildera  Ruzzier Candussi  2 giovani e 6 acquisti mirati  sulla base  delle richieste del coatch al Dg.

Posted

ma mi parlavo de Milano

che spendendo el PIL del Giappone ga vinto lo scudetto

15 minuti fa, Cip ha scritto:

Diciamo  che  la  fortuna  (meccanismo  che pareva grippato e impossibile da far funzionare  che improvvisamente  appare oliato e perfetto)   si compensa con la sfiga dello scorso anno dove non meritavamo certo di retrocedere.    Importante    fare gli acquisti giusti ora   e tenere  Christian   e   anche Reyes Vildera  Ruzzier Candussi  2 giovani e 6 acquisti mirati  sulla base  delle richieste del coatch al Dg.

Posted
53 minuti fa, Cip ha scritto:

Beh probabilmente perche' non sei in grado di farlo .....sei quindi scusato.  Riguarda le partite  leggi i commenti    di tifosi Virtus  e magari capisci.   Su Pajola  ho esagerato per    "adrenalina post partita" : e' un giocatore falloso ma onesto e si adegua  spesso bene all'arbitraggio. In Europa  pero' esce quasi  sempre velocemente.  Polonara: provocatore in tutti i sensi.  Basta vedere  la ditata volontaria con unghiata sotto palpebra di ieri sera a Napier  ma anche   altre amenita' del suo gioco.   Lo dicono gli stessi tifosi  Virtus che non  vorrebbero il suo rinnovo ma ha un biennale....

Grazie che mi scusi perchè probabilmente non sono in grado di farlo , se per te Paiola è un giocatore falloso ma onesto ( cosa significa che non ruba) e Polonara solo un provocatore allora secondo me non ha senso confrontarsi con le tue idee che rispetto ma ovviamente non condivido per finire pure Cinciarini antipatico provocatore che sta sulle palle a tutti me compreso si può dir di tutto ma non che non sa giocare a basket, infine penso che tutti qua dentro forse tranne te si augurerebbero di avere in squadra due come Paiola e Polonara

Posted
4 ore fa, marcoc ha scritto:

infine penso che tutti qua dentro forse tranne te si augurerebbero di avere in squadra due come Paiola e Polonara

Per far l'ennesimo intervento non richiesto, io li vorrei subito. Ma non come Paiola e Polonara, proprio loro.

Posted

Scusate possiamo tornare in tema?

Siete OT.

Al 14/06 la lotta salvezza dovrebbe interessare Pistoia, Cremona, Treviso, Trieste, Napoli, Varese e….?

vi ci trovate? Manca qualcuno? Qualcuno delle citate non c’entra niente?

Aggiungo che se fossi un tifoso di Sassari comincerei a preoccuparmi, gli esiti di questi disimpegni a lungo termine prima o poi portano in una direzione….

Posted
8 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

ma mi parlavo de Milano

che spendendo el PIL del Giappone ga vinto lo scudetto

ah bene  pensavo parlassi di Trieste.  Milano  o meglio  il megagalattico factotum  allenatore   presidente in pectore  qualche vaccata  negli acquisti l'ha fatta ma comunque    il campionato lo vince  sempre bene o male. Risulta anche a me incomprensibile come possa battere  Real Barcellona ecc. e perdere  con Asvel  e simili  mangiandosi  i play off con  questa squadra pur considerando una serie immane di infortuni.  se vuoi entriamo nei particolari  di quali siano secondo me  gli errori   fatti da Messina  nel roster .  se ti interessa e interessa anche ad altri se ne puo' parlare.