sir_john Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 2 ore fa, Krug ha scritto: inizierò a scorrere la classifica dall'alto. Puoi farlo già da ora... siamo secondi!
gus Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 (modificato) 58 minuti fa, Krug ha scritto: Sono d'accordo che le due squadre siano lontane anni luce... Però sono un tifoso ed a volte la razionalità ed essere tifoso non vanno d'accordo. Certo, assolutamente. @GMarco però è legittimo anche non essere d'accordo e scriverlo PS non capisco perché parli di mancanza di rispetto nei confronti di squadra e società quando molto semplicemente e civilmente ci scambiamo opinioni tra utenti del SdS Modificato 5 Novembre 2024 da gus
GMarco Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 1 ora fa, gus ha scritto: Certo, assolutamente. @GMarco però è legittimo anche non essere d'accordo e scriverlo PS non capisco perché parli di mancanza di rispetto nei confronti di squadra e società quando molto semplicemente e civilmente ci scambiamo opinioni tra utenti del SdS Tautologico ... PS. Scrivo poi ad abundantiam che NON è mancanza di rispetto scriverlo, poiché talvolta qualcuno si sente "urtato" dal pessimismo altrui.
MangiafuocoMcrae Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 Varese prende Alex Tyus,36 anni,ex Cantù,ex Maccabi. Mah...
MangiafuocoMcrae Inviato 10 Novembre 2024 Segnala Inviato 10 Novembre 2024 l'Eurolega continua a fare danni,48 ore dopo la vittoria in casa col Maccabi,la Virtus perde a Varese. 28 e 9 assist di librizzi😳😳
tommaso29 Inviato 10 Novembre 2024 Segnala Inviato 10 Novembre 2024 Ho visto gli ultimi 15 min di Trapani Talento di squadra eccezionale, son bastate due accelerate di Robinson e Petruccelli per riprendere quella che sembrava una giornata storta poi nell’ultimo quarto l’ha chiusa Galloway Talento esagerato
MangiafuocoMcrae Inviato 11 Novembre 2024 Segnala Inviato 11 Novembre 2024 (modificato) 8 ore fa, tommaso29 ha scritto: Ho visto gli ultimi 15 min di Trapani Talento di squadra eccezionale, son bastate due accelerate di Robinson e Petruccelli per riprendere quella che sembrava una giornata storta poi nell’ultimo quarto l’ha chiusa Galloway Talento esagerato Napoli senza uno straniero e dopo la sconfitta con venezia,mi è sembrata squadra abbastanza triste.unica a zero punti. Comunque si,Trapani ha talento e anche tanto Modificato 11 Novembre 2024 da MangiafuocoMcrae
ivoivo Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 Non un gran spettacolo questo primo tempo di Treviso-Pistoia. I Toscani sono davvero rognosi e difendono. Treviso senza idee in attacco.
Mex Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 Male, nervosi e senza Harrison ma per me la ribaltano.
rossi Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 Ragazzi ho un nuovo idolo Paschall l'obeso di Pistoia, grandissimo giocatore
Mex Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 (modificato) Ho indovinato ma a 3 minuti dalla fine con Treviso sotto di 5 e difesa inesistente non ci credevo. Partitaccia tutto sommato divertente, con Paschall che non è dimagrito di un etto ma è il top scorer con 4/6 da 2, 5/7 da 3, e pure 3 rubate e 5 rimbalzi. Lui e Rowan 11/15 dall'arco, il resto della squadra 1/17. Modificato 30 Novembre 2024 da Mex
pinot Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 3 minuti fa, Mex ha scritto: Ho indovinato ma a 3 minuti dalla fine con Treviso sotto di 5 e difesa inesistente non ci credevo. Partitaccia tutto sommato divertente, con Paschall che non è dimagrito di un etto ma è il top scorer con 4/6 da 2, 5/7 da 3, e pure 3 rubate e 5 rimbalzi. Lui e Rowan 11/15 dall'arco, il resto della squadra 1/17. che tecnica Paschall ! per riuscire a segnarne 23 con quel fisico da pensionato obeso bisogna veramente avere mani di velluto
MangiafuocoMcrae Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 12 minuti fa, pinot ha scritto: che tecnica Paschall ! per riuscire a segnarne 23 con quel fisico da pensionato obeso bisogna veramente avere mani di velluto Paschall eroe vero. 3 punti in 33minuti e -15 di valutazione nelle prime 2partite. Oggi 23!!! Mani incredibili come dici tu,fisico vergognoso per un professionista
ivoivo Inviato 5 Dicembre 2024 Segnala Inviato 5 Dicembre 2024 È incredibile che Trapani stia pensando a rivoluzioni nel roster, visione opposta alla nostra, sempre che siano vere le voci di una possibile partenza di Pleiss e della trattativa con Eboua, oltre che con Gabe Brown.
pinot Inviato 5 Dicembre 2024 Segnala Inviato 5 Dicembre 2024 in ottica campionato da segnalare che la Reyer una volta recuperati Parks e soprattutto Ennis ha cambiato marcia ed e’ destinata a raggiungere le posizioni che le competono, e manca ancora all’appello Munford visto ieri il primo tempo contro l’Aris, una discreta squadraccia, e mi pare che il potenziale sia davvero notevole, come del resto si ipotizzava a inizio stagione ma gli infortuni in serie hanno reso l’inizio difficile chi ha incontrato Venezia senza Parks, Ennis e Munford ha fatto l’affare, mi pare sia mancato pure Tessitori Kabengele dominante, mi pare 3 alley oop nei primi 5 min, doppia doppia in scioltezza per me Milano, Virtus, Trapani e Reyer, Tortona, Trento, Brescia e Reggio le prime 8
Orgoglio Triestino Inviato 5 Dicembre 2024 Segnala Inviato 5 Dicembre 2024 3 ore fa, ivoivo ha scritto: È incredibile che Trapani stia pensando a rivoluzioni nel roster, visione opposta alla nostra, sempre che siano vere le voci di una possibile partenza di Pleiss e della trattativa con Eboua, oltre che con Gabe Brown. Perchè incredibile? Se Antonini ha i soldi e, su richiesta di Repesa, ha la possibilità di migliorare il roster soprattutto nella parte fisica e di presenza sotto canestro - che è il reparto, come avevo scritto più volte e visto qui a Trieste, meno affidabile e più lacunoso - è giusto che lo faccia. Milano, un po' meno Bologna e Venezia per questioni di budget, aggiunge e cede giocatori ogni anno durante il campionato fino a trovare l'equilibrio e se Trapani vuole puntare ad entare nelle prime 4, è giusto che ci provi. Petrucelli resterà fuori per l'infortunio al polpaccio per almeno un altro paio di settimane, evidentemente non vogliono perdere punti su Trento.
GMarco Inviato 5 Dicembre 2024 Segnala Inviato 5 Dicembre 2024 (modificato) 49 minuti fa, pinot ha scritto: ... per me Milano, Virtus, Trapani e Reyer, Tortona, Trento, Brescia e Reggio le prime 8 Tortona, Brescia, Reggio ...perché no allora anche Treviso, Sassari e piano piano Varese ... The grass on the other side of the fence...syndrom 😉 Modificato 5 Dicembre 2024 da GMarco
Puntina Inviato 5 Dicembre 2024 Segnala Inviato 5 Dicembre 2024 1 ora fa, pinot ha scritto: in ottica campionato da segnalare che la Reyer una volta recuperati Parks e soprattutto Ennis ha cambiato marcia ed e’ destinata a raggiungere le posizioni che le competono, e manca ancora all’appello Munford visto ieri il primo tempo contro l’Aris, una discreta squadraccia, e mi pare che il potenziale sia davvero notevole, come del resto si ipotizzava a inizio stagione ma gli infortuni in serie hanno reso l’inizio difficile chi ha incontrato Venezia senza Parks, Ennis e Munford ha fatto l’affare, mi pare sia mancato pure Tessitori Kabengele dominante, mi pare 3 alley oop nei primi 5 min, doppia doppia in scioltezza per me Milano, Virtus, Trapani e Reyer, Tortona, Trento, Brescia e Reggio le prime 8 Per Reggio con il calendario che ha la vedo molto dura!!!🤔
Alabarda spaziale Inviato 5 Dicembre 2024 Segnala Inviato 5 Dicembre 2024 Il 30/11/2024 at 22:54, MangiafuocoMcrae ha scritto: Paschall eroe vero. 3 punti in 33minuti e -15 di valutazione nelle prime 2partite. Oggi 23!!! Mani incredibili come dici tu,fisico vergognoso per un professionista Anche perché non è un 38enne all' ultima partita, è del 96.
luxor Inviato 5 Dicembre 2024 Segnala Inviato 5 Dicembre 2024 42 minuti fa, Alabarda spaziale ha scritto: Anche perché non è un 38enne all' ultima partita, è del 96. E aggiungo che penso che pochi abbiano il coraggio di andargli davanti per prendersi uno sfondamento, se ci tengono alla propria vita.
sun Inviato 5 Dicembre 2024 Segnala Inviato 5 Dicembre 2024 (modificato) Ufficiale : esonerato Banchi e probabile Ivanovic alla Virtus Modificato 5 Dicembre 2024 da sun
Orgoglio Triestino Inviato 5 Dicembre 2024 Segnala Inviato 5 Dicembre 2024 (modificato) 2 ore fa, pinot ha scritto: per me Milano, Virtus, Trapani e Reyer, Tortona, Trento, Brescia e Reggio le prime 8 O risolviamo la questione Reyes entro dicembre (o lo si recupera o arriva una nuova ala atletica), oppure, se non cambia la gestione del minutaggio e non facciamo un grosso step avanti a livello difensivo, rischiamo di finire fuori dalle prime 8. Se non altro per una mera questione di tenuta fisica e di infortuni che purtroppo, anche se prevedibilmente, si stanno verificando, ma per i quali non abbiamo alternative affidabili al 100% - soprattutto offensivamente - visto che finora gli itaiani sono stati usati con il contagocce (a parte Ruz, solo Candussi ha avuto la possibilità, migliorando, di giocare di più nell'ultimo periodo) e quindi non hanno ne' gli automatismi ne' la fiducia dei titolari. Anche Reggio, nonostante l'infortunio muscolare di Smith (37 anni) recuperabile solo ad inizio 2025, ha probabilmente fatto un upgrade dal punto di vista fisco atletico con Faried nuovo centro. Non è altissimo, ha 34 anni, ma ha ancora una verticalità davvero notevole (miglior rimbalzista della storia NCAA) e quanto a rimbalzi, schiacciate e stoppate potrà dire ancora la sua. Modificato 5 Dicembre 2024 da Orgoglio Triestino
sun Inviato 5 Dicembre 2024 Segnala Inviato 5 Dicembre 2024 Gabe Brown esce da Varese ….. arriva a Trieste al posto di Reyes?
a vanvera Inviato 5 Dicembre 2024 Segnala Inviato 5 Dicembre 2024 2 minuti fa, sun ha scritto: Gabe Brown esce da Varese ….. arriva a Trieste al posto di Reyes? io ho letto ostenda, poi c'era trapani, a quanto si legge, interessata che ha bisogno di un gettonaro per sostiuire petrucelli e yeboah 1
MangiafuocoMcrae Inviato 5 Dicembre 2024 Segnala Inviato 5 Dicembre 2024 16 minuti fa, sun ha scritto: Ufficiale : esonerato Banchi e probabile Ivanovic alla Virtus Dimissioni per Banchi. Ufficiale Dusko Ivanovic,grande coach e grande personaggio. Curioso di vederlo in Italia
Messaggi raccomandati