Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, sir_john ha scritto:

Sembra che Miro abbia il gomito facile... è normale rispondere con una gomitata ad un trash talking? Tutt'al più te mando in namo de tu rema... la reazione inoltre è contemporanea alle parole, quindi difficilmente riesci a capire e reagire in così poco tempo, magari Johnson ghe stava chiedendo scusa 🤣🤣🤣

La nascita de una leggenda, come tra Zidane e Materazzi...

Inviato
26 minuti fa, sir_john ha scritto:

Sembra che Miro abbia il gomito facile... è normale rispondere con una gomitata ad un trash talking? Tutt'al più te mando in namo de tu rema... la reazione inoltre è contemporanea alle parole, quindi difficilmente riesci a capire e reagire in così poco tempo, magari Johnson ghe stava chiedendo scusa 🤣🤣🤣

Miro co vedi Johnson, Brooks, Lasko, Karlovačko o Pelinkovac comunque prima roba alza el gomito.

• Haha 3
Inviato
23 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Miro co vedi Johnson, Brooks, Lasko, Karlovačko o Pelinkovac comunque prima roba alza el gomito.

E Stari Granicar? Varda che sulla maia, ma solo sulla sua el ga El suo sponsor BADEL!!!!😋

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Che pensino a trovare un bravo centro titolare, cosa che servirebbe come il pane anche a noi a livello di consistenza offensiva.

come il pane no...mica rischiamo di andare giù..

Inviato

La sua arroganza e El suo ego smisurato no ghe permetti de capir che El xe un coion. El pensa che lui Pol far tutto, povero mon@, insopportabile! 

Inviato
45 minuti fa, alvin66 ha scritto:

come il pane no...mica rischiamo di andare giù..

Vabbè, ma il nostro obiettivo non è salvarci eh ...

• Grazie 1
Inviato
3 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Spagnolo 20 Min di media con 10 pt e 4 ast in Eurolega, perché dovrebbe andare a trapani,calcolando che a Berlino non guadagnerà proprio un big Mac menù. Mi sa di solita boutade 

magari se guadagna 300 e Anto gli offre un pluriennale a 500 puo’ anche passare sopra all’EL

considera che l’Alba e’ ultima in EL con 4-22 e attualmente fuori da PO e play-in in campionato, anche se in ripresa

e che TP giocherà una coppa nella prossima stagione, non so quale

Inviato
Adesso, pinot ha scritto:

magari se guadagna 300 e Anto gli offre un pluriennale a 500 puo’ anche passare sopra all’EL

considera che l’Alba e’ ultima in EL con 4-22 e attualmente fuori da PO e play-in in campionato, anche se in ripresa

e che TP giocherà una coppa nella prossima stagione, non so quale

Visto il percorso che ha intrapreso da 3/4 anni a questa parte sarebbe un triplo salto all'indietro. È andato in prestito via dal Real a Cremona,ha fatto l'euro Cup a Trento,ha fatto un anno giocando non troppo in EL all' Alba, quest' anno ha trovato i suoi careerhigh per punti,minuti e assist e dovrebbe tornare indietro in Eurocup forse,se non in Champions League? Ha contratto di ancora un anno in Eurolega con l'alba e in caso trova una squadra di livello simile domani mattina ad ingaggio più alto. Sarebbe uno sconfessare un percorso intrapreso 5/6 anni fa proprio nel momento nel quale stanno arrivando i frutti. Non ci credo

Inviato

A proposito di mercato, forse fantasie, ho letto di un interessamento di Milano per Ellis con possibile percorso inverso per Flaccadori.

Inviato
1 ora fa, gus ha scritto:

Vabbè, ma il nostro obiettivo non è salvarci eh ...

beh..Gus

in classifica squadre con centri definiti dominanti ci sono dietro..

questo è innegabile 

Inviato (modificato)
33 minuti fa, ReaLeg ha scritto:

Pleiss in uscita da Trapani non è assolutamente un'occasione per noi.

giusto?

con quell'ingaggio? Inoltre non e' piu' lo stesso dell"Efes (e questo ci starebbe) ma non sembra nemmeno lo stesso giocatore.

Modificato da RobTS
Inviato

Di McDermott, che si toccava il tendine d'Achille dopo la caduta, nessuno ha poi detto nulla?

Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk

Inviato
Il 16/2/2025 at 22:56, Bernie ha scritto:

Io potendo prenderei Tote'

Io l'ho già messo in lista per l'anno prossimo: giocatore completo, abbastanza rapido e verticale, atletico, valido in attacco vicino a canestro, con buona tecnica e che può tirare anche da 3.

Sarebbe un'ottima presa a livello tecnico come lungo italiano.

Inviato
3 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Io l'ho già messo in lista per l'anno prossimo: giocatore completo, abbastanza rapido e verticale, atletico, valido in attacco vicino a canestro, con buona tecnica e che può tirare anche da 3.

Sarebbe un'ottima presa a livello tecnico come lungo italiano.

Milano?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro