Jump to content

Il Napoli torna in B??


Recommended Posts

Il tribunale fallimentare di Napoli che ghe dà ragion a Gaucci, la FIGC che da una parte non riammetti i napoletani ma intanto pensa alla serie B a 23 squadre...

Allora, mi posso capir el peso che questi qua ga nell'ambito sportivo nazionale, ma queste ciolte in giro no le me va zo: questa xe l'ennesima prova che xe 2 pesi e 2 misure. L'anno in cui la Triestina xe fallida nisun la ga aiutada in nessun modo (quela volta no esisteva el lodo Petrucci o altro), inoltre la giustizia ordinaria un tempo no metteva el becco su quella sportiva...ringraziemo personaggi come Gaucci se el calcio vien zogado prima in tribunal e dopo su un campo de balon :ehno::#

Che i se copi tutti, dal primo all'ultimo :disgust::frusta:

Link to comment
Share on other sites

Magari allora per far sì che il numero delle squadre della prossima serie B sia pari, adesso ripescano tra le serie inferiori la Pro Vercelli per i suoi scudetti dell'anteguerra e la promuovono in B per meriti sportivi... :noghesemo:

Se il Napoli giocherà anche un solo minuto nella prossima serie B ci sarebbe davvero da spaccare tutto, io non ci sto!

NAPOLI IN D!!!! :cesso:

Link to comment
Share on other sites

Dal sito della Gazzetta dell sport:

Napoli blocca la Coppa Italia

Il tribunale fallimentare accoglie il ricorso di Gaucci per l'esclusione dei partenopei e sospende la serie B e 4 partite del primo turno della Tim cup.

NAPOLI, 13 agosto 2004 - Il Tribunale fallimentare di Napoli ha sospeso il calendario del campionato di calcio di serie B e quattro partite del primo turno di Coppa Italia: il giudice Renato Luigi Lipani ha accolto il ricorso d'urgenza presentato oggi dalla curatela fallimentare del Napoli dopo il mancato inserimento del club azzurro nella serie B. L'efficacia del calendario di serie B è stata sospesa dal giudice fino all'inserimento nella serie cadetta della società sportiva Calcio Napoli e dell'avente causa Napoli sportiva spa, cioè la società di Luciano Gaucci. Inoltre, viene sospeso il calendario della Coppa Italia Tim 2004-2005, limitatamente alle partite di domani e del 22 agosto, tra Crotone-Bari e Ternana Pescara. Il giudice ha fissato per il 25 agosto l'udienza per la conferma.

"Con la formazione dei calendari di serie B e la mancata inclusione del Napoli, la Federcalcio - secondo il Tribunale di Napoli - ha eluso la decisione contenuta nel decreto emesso il 10 agosto scorso con il quale veniva attribuito il titolo sportivo del club azzurro alla società fallita ed ai suoi aventi causa". "In particolare, - continua il comunicato del tribunale - la Figc ha sostituito al Napoli il Bari spa e il Pescara Calcio spa".

-----------

BASTAAAAAAAAAAAA! :incazzado::incazzado::frusta::#:protest::protest:

Edited by SandroWeb
Link to comment
Share on other sites

Me pareva troppo bel che i gavessi fatto la roba giusta! Ma come sempre.....non pol una grande squadra...eh qua gavessi de ridir..visto che per grande squadra partenopea lori intendi sempre quella in cui giogava Maradona(che desso non xè più)....come disevo non pol una grande squadra mancar nella B! Non se pol andar avanti così....Xè stade decise delle cose in questi giorni e così le ga restar! NOn trovo per niente giusto che i torni in B, non i gaveva le carte in regola prima e non le gaverà sicuramente adesso! :incazzado:

qua non se gioca più a calcio ....qua xè solo lotte tra chi ga soldi ..tra chi metti i piedi in testa a altri....

Xè una vergogna! :incazzado:

Link to comment
Share on other sites

xé una vergonga, perché se vedi come zerte robe xé fate fora regola, dale due parti, da chi gá bisogno e da chi concedi ( il giudice )!!!! :cesso:

putropo per mi ste robe no xé novitá, za che in sto paese dove vivo, de quando son qua xé sempre cussi, se ve conto cossa i combina tuti i anni in tuti i loghi, xé de darghe :caregaintesta: Credé che le regole xé come in Italia, ma nianche per sogno, anzi ogni anno i cambia conforme i interessi dele squadre.

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×