CavalloPazzo Posted August 11, 2024 Report Posted August 11, 2024 - Che vinca il migliore! - Ciò mona, speremo de no! (Cit. Nereo Rocco) Quote
CavalloPazzo Posted August 11, 2024 Author Report Posted August 11, 2024 In attesa della prima di campionato, la Triestina affronterà in amichevole il Sistiana sul campo di Visogliano martedì 13 Agosto alle ore 19.00.- Quote
Guiz Posted August 11, 2024 Report Posted August 11, 2024 1 ora fa, CavalloPazzo ha scritto: - Che vinca il migliore! - Ciò mona, speremo de no! (Cit. Nereo Rocco) Speremo de si, perchè se anche l'Arzignano è meglio di noi... 1 Quote
forest Posted August 11, 2024 Report Posted August 11, 2024 36 minuti fa, Guiz ha scritto: Speremo de si, perchè se anche l'Arzignano è meglio di noi... Come darti torto... Quote
Manuel90 Posted August 11, 2024 Report Posted August 11, 2024 Penso che la squadra in campo sarà molto diversa rispetto a ieri e che probabilmente in questi 10 giorni arriverà ancora qualcuno(o almeno me lo auguro). Sugli avversari che dire, quasi tutte ste squadrette quando vengono qua giocano sempre per 2 risultati su 3 quindi dovremo fare noi la partita, si spera senza farsi prendere dall'ansia. Quote
CavalloPazzo Posted August 11, 2024 Author Report Posted August 11, 2024 Mah, l'anno scorso gliene abbiamo fatti 6, 4 all'andata a Fontanafredda e 2 in casa loro. Non so quanto abbiano cambiato, certo è che nessuno in C ti regala i 3 punti. Quote
LungomareNatisone Posted August 12, 2024 Report Posted August 12, 2024 Io mi aspetto che con l'Arzignano venga schierata la squadra coi giocatori originali... Col Trento c'erano Voos al posto di Roos, Bjalvard al posto di Bijleveld e Correja al posto di Correia, ci credo che la prestazione è stata al di sotto delle attese. 1 2 Quote
Deny Posted August 12, 2024 Report Posted August 12, 2024 43 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: Io mi aspetto che con l'Arzignano venga schierata la squadra coi giocatori originali... Col Trento c'erano Voos al posto di Roos, Bjalvard al posto di Bijleveld e Correja al posto di Correia, ci credo che la prestazione è stata al di sotto delle attese. Te se ga scorda' de Ionson.... Quote
Roberto24 Posted August 12, 2024 Report Posted August 12, 2024 Che tempismo aprir sto post, xe ancora quasi due settimane prima de sta partida, ne passerà de acqua sotto i ponti, almeno se spera...😁 1 Quote
Unione91 Posted August 12, 2024 Report Posted August 12, 2024 6 hours ago, LungomareNatisone said: Io mi aspetto che con l'Arzignano venga schierata la squadra coi giocatori originali... Col Trento c'erano Voos al posto di Roos, Bjalvard al posto di Bijleveld e Correja al posto di Correia, ci credo che la prestazione è stata al di sotto delle attese. Quel che xe quasi sicuro xe che Ceghelin non sarà della partida. 1 Quote
Unione91 Posted August 12, 2024 Report Posted August 12, 2024 8 hours ago, LungomareNatisone said: Io mi aspetto che con l'Arzignano venga schierata la squadra coi giocatori originali... Col Trento c'erano Voos al posto di Roos, Bjalvard al posto di Bijleveld e Correja al posto di Correia, ci credo che la prestazione è stata al di sotto delle attese. Me ga ricordà la mitica formazione RAI degli europei 2020 credo. Bei tempi 1 1 Quote
Bunk Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 Eccola qua la discussione sulla partita. Allora, in difesa avremmo Struna, Moretti e Rizzo, giusto? Quote
Alan Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 Adesso, Bunk ha scritto: Eccola qua la discussione sulla partita. Allora, in difesa avremmo Struna, Moretti e Rizzo, giusto? Difesa direi obbligata, Germano Moretti Struna Bijleveld. Penso non ci siano dubbi Quote
Guiz Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 Adesso, Bunk ha scritto: Eccola qua la discussione sulla partita. Allora, in difesa avremmo Struna, Moretti e Rizzo, giusto? Interessante sapere la posizione di Rizzo, perché se è veramente in partenza, verrà rischiato? Giocherebbe con la testa giusta? Moretti a sinistra della coppia però credo non abbia mai giocato se non quello scampolo contro il Trento. E Struna a sinistra va in difficoltà. Quote
marcoc Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Interessante sapere la posizione di Rizzo, perché se è veramente in partenza, verrà rischiato? Giocherebbe con la testa giusta? Moretti a sinistra della coppia però credo non abbia mai giocato se non quello scampolo contro il Trento. E Struna a sinistra va in difficoltà. Come Struna va in difficoltà vara che el ga el dieci sulla schiena nol xe el più tecnico Quote
Guiz Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 Adesso, marcoc ha scritto: Come Struna va in difficoltà vara che el ga el dieci sulla schiena nol xe el più tecnico È al massimo un 6 perché il sinistro più di 1 non vale...😂 Quote
Gazza Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 13 minuti fa, Guiz ha scritto: Interessante sapere la posizione di Rizzo, perché se è veramente in partenza, verrà rischiato? Giocherebbe con la testa giusta? Moretti a sinistra della coppia però credo non abbia mai giocato se non quello scampolo contro il Trento. E Struna a sinistra va in difficoltà. Altre belle notizie?? 🤣 Quote
andreis Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 23 minuti fa, Gazza ha scritto: Altre belle notizie?? 🤣 doppietta di Krollis Quote
ErLoBo1 Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 1 ora fa, andreis ha scritto: doppietta di Krollis Ghe scommetto un Euro! El mulon vedi ben la porta! Quote
andreis Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 45 minuti fa, ErLoBo1 ha scritto: Ghe scommetto un Euro! El mulon vedi ben la porta! el me piasi ...ga movenze de potenza me ricorda Godeas come anda. Quote
Genzo Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 Per portare un po' di ottimismo, quand'è stata l'ultima vittoria alla prima di campionato in casa? Seconda stagione di Pavanel?Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Quote
Sam Sam Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 18 minuti fa, Genzo ha scritto: Per portare un po' di ottimismo, quand'è stata l'ultima vittoria alla prima di campionato in casa? Seconda stagione di Pavanel? Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Si, esatto 2019/20. Triestina - Gubbio 2-1 Quote
Giova80 Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 mi spiace solo che anche quest'anno siamo (quasi) un cantiere aperto alla prima di campionato. Vuoi per infortuni, squalifiche e acquisti che arriveranno la Triestina che vedremo sabato sarà una lontana parente di quella che avremo in futuro. Quote
forest Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 29 minuti fa, Giova80 ha scritto: mi spiace solo che anche quest'anno siamo (quasi) un cantiere aperto alla prima di campionato. Vuoi per infortuni, squalifiche e acquisti che arriveranno la Triestina che vedremo sabato sarà una lontana parente di quella che avremo in futuro. Tuttavia, dietro hai in teoria Roos fra i pali e poi Germano, Struna, Moretti e l'olandese. Un centrocampo extralusso con Correia, Voca e Braima. Più D'Urso, Attys e Krollis. Avanzano Pavlev, Rizzo, Tonetto, Ballarini, Vallocchia, El Azrak e Vertainen, ovvero sei giocatori che sarebbero titolari in due terzi delle squadre di C. Non ho considerato Jonsson e qualche altro. Giochiamo con l'Arzignano. Devono bastare. Punto. Quote
Guiz Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 1 minuto fa, forest ha scritto: Tuttavia, dietro hai in teoria Roos fra i pali e poi Germano, Struna, Moretti e l'olandese. Ciro, ormai lo ciamemo tutti cussì... Quote
Recommended Posts