Jump to content

chi è il giocatore che ha giocato meglio finora

Recommended Posts

Direi:

Buffoni

Calori

Godeas

Munari

Rigoni

Groppi

Minieri

Enrique

Peccarisi

Pianu

Delnevo

Albino

Guzzo

Modolo

Massaro

De Falco (tanto domani si dimette pure lui)

Citazione d'onore per:

Vierchowod

Allegretti ad agosto

Music

Le Generali che sponsorizzano il bridge

Berti

Seeber

Landri

la Fioretti

Cancelli

Baggio

Orlando

Brevi

il povero Fantina

Minzione finale a:

Arrigoni

Fava

Porcopello

Vieri!

Eliakwu

e tutti gli altri grandi campioni che ci hanno fatto e ci stanno facendo sognare.

Ovviamente senza tralasciare il capitano, il genio, l'artefice di tutto questo:

Tonellotto!

Per quanto mi riguarda: :vafora:

La situazione assurda di quest'anno è servita per vedere che in giro c'è tanta gente brava e capace che vuole bene alla Triestina e che è in grado di svolgere il proprio lavoro con dignità.

Per me l'oscar più che ad un calciatore va alla sigaretta di Russo perchè certe volte basta un piccolo gesto come questo per esprimere una ferma dissociazione.

Questo per me è il vero stile Triestina, e detto da me che non fumo nemmeno è tutto dire.

La situazione assurda di quest'anno è servita per vedere che in giro c'è tanta gente brava e capace che vuole bene alla Triestina e che è in grado di svolgere il proprio lavoro con dignità.

Per me l'oscar più che ad un calciatore va alla sigaretta di Russo perchè certe volte basta un piccolo gesto come questo per esprimere una ferma dissociazione.

Questo per me è il vero stile Triestina, e detto da me che non fumo nemmeno è tutto dire.

Per la prima volta non sono d'accordo con te: le secessioni dell'Aventino non hanno mai portato bene (a parte quella volta :grin: ehm, dai, vabbè, battuta...). Se Russo aveva le palle quadre faceva come Tesser e Berti prima della partita col Pescara. Il problema è che a settant'anni suonati non puoi fare di più, questo è vero. Inoltre addirittura lo 'yes-man' De Falco, come lo chiama qualcuno, si sta per chiamare fuori. Questo, più di tutto, mi fa capire che siamo alla frutta.

Ti ringrazio per quel "per la prima volta" Dan.

Purtroppo questa è una situazione estremamente ingarbugliata nella quale T8 non ha più molto da perdere mentre noi tifosi si.

La prospettiva che T8 rimanga da solo alla guida dell'Unione mi preoccupa assai.

Si sta creando un clima di grossa tensione e preferisco che in questo frangente ci sia un elemento ragionevole dall'altra parte.

Russo ci sta mettendo la faccia e non credo che ci guadagnerà molto alla fine dei giochi e in quella sigaretta, in modo forse un pò troppo romantico, io ho visto la stessa amarezza e la stessa impotenza che in questo momento provo anch'io.

Perchè probabilmente come tifoso dell'Unione ho una naturale simpatia per chi è destinato a perdere.

Sono sicuro di non essere riuscito a convincerti ma ti ringrazio lo stesso per avermi fornito il pretesto per spiegarmi meglio.

• 3 months later...
  • 4 weeks later...
  • 1 year later...