andreis Inviato 18 Aprile Segnala Inviato 18 Aprile Mi preoccupa la pro patria in fiducia in questo finale di campionato Cita
Diego94 Inviato 18 Aprile Segnala Inviato 18 Aprile Che bel, la prossima ne servi un punto per la sicurezza de far i playout con el fattore campo. E allo stesso tempo resta quel 5% de possibilità de evitarli, roba quasi impossibile Cita
Gazza Inviato 18 Aprile Segnala Inviato 18 Aprile (modificato) Non finiro’ mai de ringrazier questi inetti per el -5 che inne ga rifilado. grazie STELLA e grazie MENTA!!! È incredibile che ga fatto da soli con le penalizzazioni quasi i stessi punti de quella squadra e allenatori de me**a che i ga imbasti… bravi!!! Modificato 18 Aprile da Gazza Cita
Guiz Inviato 18 Aprile Segnala Inviato 18 Aprile 25 minuti fa, Gazza ha scritto: Non finiro’ mai de ringrazier questi inetti per el -5 che inne ga rifilado. grazie STELLA e grazie MENTA!!! È incredibile che ga fatto da soli con le penalizzazioni quasi i stessi punti de quella squadra e allenatori de me**a che i ga imbasti… bravi!!! Anche chi non ga mandado i soldi non ghe vanza eh, altro che Trump e pianeti non allineati... Cita
Alan Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile 7 ore fa, Guiz ha scritto: Anche chi non ga mandado i soldi non ghe vanza eh, altro che Trump e pianeti non allineati... Do anni fa per mi ne ga salva il bon Biasin da lassù, per sto giro go sai paura perché xe troppe robe, episodi che se sta incastrando mal… Cita
Mex Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile Poca voglia ma ci sono da fare gli ultimi calcoli. Lumezzane salvo, Pro Patria sicuramente ai playout da terzultima, ultimi giochi da fare per Pergolettese, Pro Vercelli, Triestina e Caldiero. Il Caldiero deve vincere a Chioggia perché con la sconfitta e vittoria di una tra Triestina e Pro vercelli o il pareggio e vittoria della Pro Vercelli andrebbe giù direttamente. La Pergolettese ha bisogno di un punto, viene sì da sei sconfitte consecutive ma incontra la Pro Patria sicura della posizione che deve solo prepararsi ai playout. La Pro Vercelli per salvarsi deve vincere e sperare nella improbabile sconfitta della Pergolettese in quanto a pari punti e pari scontri diretti dovrebbe ribaltare una differenza reti attualmente a -8. Per la Triestina praticamente* nessuna chance di salvezza diretta, nell'ultima partita potrebbe solo invertire la sfida playout con la Pro Vercelli raggiungendola o superandola, quindi vincendo e per loro al massimo un pari o con pareggio e concomitante loro sconfitta. *praticamente perché una, assai improbabile, ci sarebbe: Pro Vercelli-Renate X2 Triestina-Novara 1 Clodiense- Caldiero 1 Cita
Alessyum Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile La Pro Patria può ancora superarci e avere il vantaggio dei 2 risultati su 3, giusto? Cita
Mex Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile (modificato) 8 minuti fa, Alessyum ha scritto: La Pro Patria può ancora superarci e avere il vantaggio dei 2 risultati su 3, giusto? Non voglio nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi che si perda (e Pro Patria vinca). Ma ci sarebbe addirittura la possibilità, con tre vittorie esterne, per la Pro Patria di arrivare al 16° posto e spareggiare con il Caldiero. Pro Vercelli-Renate 2 Triestina-Novara 2 Pergolettese-Pro Patria 2 Modificato 19 Aprile da Mex Cita
Alessyum Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile Ci starebbe un bel biscottone 0-0 col Novara Cita
andreis Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile (modificato) Quando giocavo il torneo Venezia Giulia c’era una squadra ipersfigata sempre ultima che si chiamava Nosepol Team erano tipo l’Union degli anni 70 80 sempre ultimi in terza cat. diciamo che la sfiga non colpisce comunque a caso e purtroppo non guarda il gruppo squadra ma la società. la squadra merita di salvarsi mala società merita di fallire e la sfiga si semplifica la vita e fa di un erba un fascio Modificato 19 Aprile da andreis Cita
morodesede Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile (modificato) 1 ora fa, Alessyum ha scritto: Ci starebbe un bel biscottone 0-0 col Novara ma anche no... per me non so se il Caldiero vince a casa di una Clodiense già da tempo retrocessa ma che è andata a Padova, ha perso ma ha giocato fino all'ultimo andando vicina ad un clamoroso pareggio... se tanto mi dà tanto comunque per il Caldiero sarà garba... e che la Pro Vercelli vinca a Renate che si gioca un posto da quarta/quinta con pochissimo vantaggio su un gruppo di inseguitori e rischia perdendo di finire parecchio indietro, la vedo garba, anche se come sempre tutto è possibile, ma le percentuali non sono proprio inesistenti o quasi... direi che il risultato più difficile è che noi vinciamo... Modificato 19 Aprile da morodesede Cita
Cica Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile 7 minuti fa, morodesede ha scritto: ma anche no... per me non so se il Caldiero vince a casa di una Clodiense già da tempo retrocessa ma che è andata a Padova, ha perso ma ha giocato fino all'ultimo andando vicina ad un clamoroso pareggio... se tanto mi dà tanto comunque per il Caldiero sarà garba... e che la Pro Vercelli vinca a Renate che si gioca un posto da quarta/quinta con pochissimo vantaggio su un gruppo di inseguitori e rischia perdendo di finire parecchio indietro, la vedo garba, anche se come sempre tutto è possibile, ma le percentuali non sono proprio inesistenti o quasi... Intanto la Pro Vercelli gioca in casa con il Renate ma poco cambia,vincere non è affatto scontato. La Clodiense giocherà per vincere l'ultima partita in casa con la mente sgombra,la pressione c'è l'avrà tutta il Caldiero,non darei per niente scontata una sua vittoria. C'è inoltre da dire che la Clodiense nelle ultime partite ha giocato bene e sia a Vicenza che con il Padova non avrebbe meritato di perdere. Noi dobbiamo vincere perché potrebbe accadere il miracolo. Cita
rossi Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile 1 ora fa, andreis ha scritto: Quando giocavo il torneo Venezia Giulia c’era una squadra ipersfigata sempre ultima che si chiamava Nosepol Team erano tipo l’Union degli anni 70 80 sempre ultimi in terza cat. diciamo che la sfiga non colpisce comunque a caso e purtroppo non guarda il gruppo squadra ma la società. la squadra merita di salvarsi mala società merita di fallire e la sfiga si semplifica la vita e fa di un erba un fascio Andreis sciacquati la bocca quando parli del Nosspol team 1 1 1 Cita
andreis Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile 1 ora fa, rossi ha scritto: Andreis sciacquati la bocca quando parli del Nosspol team Francamente li ho citati come un esempio simpatico mi sembravano affrontare le partite con lo spirito giusto anche se il nome era una sentenza 😊 Cita
Guiz Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile Mex che sei bravo su ste cose, hai voglia di elencare tutte le possibilità con tutti i risultati che ci riguardino? Cita
Mex Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile 39 minuti fa, Guiz ha scritto: Mex che sei bravo su ste cose, hai voglia di elencare tutte le possibilità con tutti i risultati che ci riguardino? 👍preparo una tabella. 1 Cita
Mex Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile (modificato) Le squadre in gioco sono 5, le partite 4 quindi le possibili combinazioni 81. Partiamo ovviamente da noi. Salvezza diretta con solo sei combinazioni (7,40%): Pergolett.-Pro Patria 1X2 Pro Vercelli-Renate X2 Triestina-Novara 1 Clodiense-Caldiero 1 Playout contro il Caldiero con fattore campo 21 possibilità (25,92%): Pergolett.-Pro Patria 1X2 1X2 1X2 Pro Vercelli-Renate X 2 2 Triestina-Novara 1 1X X Clodiense-Caldiero X2 X2 1 Playout contro Pro Patria con fattore campo 45 volte (55,55%): Pergolett.-Pro Patria 1X2 1X 1X Pro Vercelli-Renate 1 X 2 Triestina-Novara 1X2 X2 2 Clodiense-Caldiero 1X2 1X2 1X2 Playout contro Pro Patria con ritorno a Busto Arsizio 6 combinazioni (7,40%): Pergolett.-Pro Patria 2 Pro Vercelli-Renate 1X Triestina-Novara 2 Clodiense-Caldiero 1X2 Playout contro Pro Vercelli con ritorno a Vercelli 3 volte (3,70%): Pergolett.-Pro Patria 2 Pro Vercelli-Renate 2 Triestina-Novara 2 Clodiense-Caldiero 1X2 Modificato 19 Aprile da Mex Cita
Mex Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile Pergolettese salvezza diretta 75/81 Pro Vercelli salvezza diretta 21/81 Caldiero retrocessione diretta 21/81 Cita
Guiz Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile Non ho capito la salvezza diretta, perchè se noi vinciamo e la Pro Vercelli non vince, il Caldiero deve perdere o sbaglio? Altrimenti va a 31 Cita
Mex Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile (modificato) 8 minuti fa, Guiz ha scritto: Non ho capito la salvezza diretta, perchè se noi vinciamo e la Pro Vercelli non vince, il Caldiero deve perdere o sbaglio? Altrimenti va a 31 Sì, avevo invertito le prime due tabelle, ora ho corretto. Le percentuali sono le stesse ma le condizioni sono che Caldiero perda, Vercelli perda o pareggi e noi battiamo il Novara. 39/42 Pergolettese 39 Triestina 37/38 pro Vercelli 34/37 Pro Patria 30 Caldiero Modificato 19 Aprile da Mex Cita
Faber Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile 54 minuti fa, Mex ha scritto: Sì, avevo invertito le prime due tabelle, ora ho corretto. Le percentuali sono le stesse ma le condizioni sono che Caldiero perda, Vercelli perda o pareggi e noi battiamo il Novara. 39/42 Pergolettese 39 Triestina 37/38 pro Vercelli 34/37 Pro Patria 30 Caldiero Sinceramente, non mi sembra un'ipotesi così fantascientifica. Nel computo statistico la percentuale è bassa, ma sono tutti risultati pronosticabili. Cica ha detto bene sulla Clodiense e per la Pro Vercelli non sarà facile, più o meno come per noi. E qui sta il busillis Cita
rossi Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile 7 ore fa, andreis ha scritto: Francamente li ho citati come un esempio simpatico mi sembravano affrontare le partite con lo spirito giusto anche se il nome era una sentenza 😊 Si scherzavo Cita
Sam Sam Inviato 25 Aprile Segnala Inviato 25 Aprile Pro Patria e Caldiero, rispettivamente, con quale modulo i gioga? 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.