gigits Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 Rizzioli, Scotti, Bacis, Piva, Princivalli, Gennari, Melucci, Pinzan, Gimmelli, Brunner, ? indovinate il questionario Cita
Maurizio72Ts Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 Princivalli --> Salernitana (c1) Bacis ----> Genoa (c1) Scotti ---> Salernitana(c1) Gennari --> Venezia (c2) Pinzan ----> Perugia (c1) Gimmelli ----> Ancona (c2) Rizzioli -----> Castel S.Pietro (c2) Piva -----> Sambenedettese (c2) Brunner ----> Lucchese (c1) Melucci ----> Venezia (c2) ecco fatto .... ho vinto qualcheccosssa Cita
cucciolina Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 Orca ciò No go avudo neanche el tempo de legger che za iera le risposte La potenza de internet ah Mauri Cita
Maurizio72Ts Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 La potenza de internet ah Mauri anche, ma più che altro...potenza de un sito dove xe messi tuti i zogadori...dala serie a alla serie c2 (oltre a quei che no zoga più in Italia, ma che ga avudo un passato nei nostri campionati ) Cita
Alabardato siciliano Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 Princivalli --> Salernitana (c1)Bacis ----> Genoa (c1) Scotti ---> Salernitana(c1) Gennari --> Venezia (c2) Pinzan ----> Perugia (c1) Gimmelli ----> Ancona (c2) Rizzioli -----> Castel S.Pietro (c2) Piva -----> Sambenedettese (c2) Brunner ----> Lucchese (c1) Melucci ----> Venezia (c2) ecco fatto .... ho vinto qualcheccosssa Per quanto riguarda Piva, c'è comunque un errore: credo non giochi nella Sambenedettese ma nel Giulianova (ma questo non è sicurissimo, anche se urge un controllo), ma ciò che è sicuro è che in ogni caso la Samb è in C1 e non in C2. Questo tanto per fare la punta... Cita
iguanadan Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 Per quanto riguarda Piva, c'è comunque un errore: credo non giochi nella Sambenedettese ma nel Giulianova (ma questo non è sicurissimo, anche se urge un controllo), ma ciò che è sicuro è che in ogni caso la Samb è in C1 e non in C2. Questo tanto per fare la punta... Confermo, Piva è nel Giulianova. Cita
mula alabardata Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 e venditti? vedemo se te sa anche questa.... Cita
iguanadan Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 e venditti? vedemo se te sa anche questa.... è in C2, ma non ricordo dove... Ancona anche lui? No, cmq in C2B, l'ho letto l'altro giorno... Cita
mula alabardata Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 e venditti? vedemo se te sa anche questa.... è in C2, ma non ricordo dove... Ancona anche lui? No, cmq in C2B, l'ho letto l'altro giorno... no! Lanciano! Cita
iguanadan Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 Ecco, quasi... ci ho giocato contro con la Spal a FM2006 ieri (peraltro gliene ho fatti 3 ) Cita
Maurizio72Ts Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 Venditti nol xe al Lanciano? confermo, bravo Sandro Cita
rix Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 ho vinto qualcheccosssa Nientee, nienteeee Cita
gigits Inviato 26 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 Rizzioli(Tamai serie D), Scotti(Salernitana), Bacis(Genoa), Piva(Samb), Princivalli(Salernitana), Gennari(Venezia), Melucci(Venezia), Pinzan(Venezia), Gimmelli(Ancona), Brunner(Lucchese) Cita
SandroWeb Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 Pinzan(Venezia) Non è a Perugia? Cita
gigits Inviato 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2006 Pinzan (Perugia) ho sbagliato nel copia incolla Cita
Maurizio72Ts Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato 27 Gennaio 2006 Pinzan (Perugia) ho sbagliato nel copia incolla e mi cossa gavevo scrito nel secondo post de questa discussion??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.