numanecia Posted November 18, 2024 Report Posted November 18, 2024 Prevedo un tutto esaurito al Rocco....... i prevedi 3 gradi e borin.......... Quote
Roberto24 Posted November 18, 2024 Report Posted November 18, 2024 47 minuti fa, numanecia ha scritto: Prevedo un tutto esaurito al Rocco....... i prevedi 3 gradi e borin.......... Penso che dopo anni diserterò lo stadio,son assai combattudo ma anche assai deluso Quote
ndocojo Posted November 18, 2024 Report Posted November 18, 2024 3 ore fa, Gazza ha scritto: mmmmm non seria così sicuro... A sicuro, podemo ancora scavar, tanto. Quote
kurgan Posted November 18, 2024 Report Posted November 18, 2024 18 minuti fa, ndocojo ha scritto: A sicuro, podemo ancora scavar, tanto. Esatto,semo un bulldozer 1 Quote
CavalloPazzo Posted November 18, 2024 Author Report Posted November 18, 2024 (edited) Novità per la partita di venerdì p.v.: (Fonte: Presidente T.C. Bar Capriccio) Venerdì ci sarà la giornata rossoalabardata. Tutti dovranno fare il biglietto, abbonati e non. Il costo sarà € 1,00 che andranno interamente alla SIAE. Per i biglietti rivolgersi in Sede allo Stadio Rocco, o in Bar Capriccio con i seguenti orari: Per tutti: da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30; venerdì orario continuato. Per i Soci del T.C. Bar Capriccio: potranno fare il biglietto anche dalle 13.30 alle 19.30 da martedì a giovedì. Via Donato Bramante, 4, 34131 Trieste TS Edited November 18, 2024 by CavalloPazzo Quote
Mex Posted November 18, 2024 Report Posted November 18, 2024 (edited) 2 minuti fa, kurgan ha scritto: Online no? Ci andrebbero in perdita. Che poi anche se la prevendita online dovesse costare alla società un paio di euro a biglietto (la sparo) se la caverebbe forse con un millino di euro o poco più. Edited November 18, 2024 by Mex Quote
CavalloPazzo Posted November 18, 2024 Author Report Posted November 18, 2024 Questa data è stata scelta con la motivazione di portare più gente possibile allo stadio, vista la non concomitanza di altri eventi sportivi di nota. Certo nessuno pensava in un tale clima. E non dico solo meteorologico (che comunque non aiuta🥶). Quote
Giova80 Posted November 18, 2024 Report Posted November 18, 2024 è un mio pensiero, non me ne vogliate. Non è una questione economica, ci mancherebbe, ma trovo stupido il dover pagare un euro la prossima partita, facevano molto più bella figura a parer mio a non inserire la giornata alabardata in questo momento. So bene che l'abbonamento comprendeva una partita in meno ma penso sia controproducente inserirla, soprattuto in questo contesto. Potevano aspettare oppure, meglio ancora, fare un passo indietro e non inserirla, e non credo che ciò comportasse qualche problematica legale in tal senso, anzi. Mi spiace ma anche stavolta, per me, hanno fatto un errore. E ripeto, non si tratta di dover pagare un euro ma è proprio il contesto attuale sbagliato. 1 Quote
Nobru Posted November 18, 2024 Report Posted November 18, 2024 10 minuti fa, Giova80 ha scritto: è un mio pensiero, non me ne vogliate. Non è una questione economica, ci mancherebbe, ma trovo stupido il dover pagare un euro la prossima partita, facevano molto più bella figura a parer mio a non inserire la giornata alabardata in questo momento. So bene che l'abbonamento comprendeva una partita in meno ma penso sia controproducente inserirla, soprattuto in questo contesto. Potevano aspettare oppure, meglio ancora, fare un passo indietro e non inserirla, e non credo che ciò comportasse qualche problematica legale in tal senso, anzi. Mi spiace ma anche stavolta, per me, hanno fatto un errore. E ripeto, non si tratta di dover pagare un euro ma è proprio il contesto attuale sbagliato. Son d’accordo Scritto anche nell’altra discussione Quote
andreis Posted November 18, 2024 Report Posted November 18, 2024 8 minuti fa, Giova80 ha scritto: è un mio pensiero, non me ne vogliate. Non è una questione economica, ci mancherebbe, ma trovo stupido il dover pagare un euro la prossima partita, facevano molto più bella figura a parer mio a non inserire la giornata alabardata in questo momento. So bene che l'abbonamento comprendeva una partita in meno ma penso sia controproducente inserirla, soprattuto in questo contesto. Potevano aspettare oppure, meglio ancora, fare un passo indietro e non inserirla, e non credo che ciò comportasse qualche problematica legale in tal senso, anzi. Mi spiace ma anche stavolta, per me, hanno fatto un errore. E ripeto, non si tratta di dover pagare un euro ma è proprio il contesto attuale sbagliato. Anche secondo me è un errore strategico. ho l’abbonamento per vedere uno schifo e ora mi chiedi 1 euro per continuare a vedere lo stesso schifo e anche al freddo? dovevano piuttosto far entrare gratis donne bambini anziani. invece dei soliti 4 gatti abbonati se ne ritroveranno 2 non fanno i conti con la frustrazione della gente Quote
Mex Posted November 18, 2024 Report Posted November 18, 2024 (edited) Tutto giusto ma sei obbligato a farla. E non puoi decidere tu (Società) che la SIAE non incassi il dovuto. Perché l'abbonato ha pagato 18 partite tasse e diritti compresi, non 19. A questo punto meglio togliersela di torno venerdì quando sarà prevedibile il punto più basso di affluenza che in una partita che magari potrebbe rivelarsi uno spareggio per una posizione playout. Edited November 18, 2024 by Mex Quote
ferruccio Posted November 18, 2024 Report Posted November 18, 2024 e lora metila l'ultima de campionato.... non penserà miga de far incasso a metà novembre ultimi a meno 3 ()4 ufficiali) dalla clodiense...? Quote
Giova80 Posted November 18, 2024 Report Posted November 18, 2024 (edited) 12 minuti fa, Mex ha scritto: Tutto giusto ma sei obbligato a farla. E non puoi decidere tu (Società) che la SIAE non incassi il dovuto. Perché l'abbonato ha pagato 18 partite tasse e diritti compresi, non 19. A questo punto meglio togliersela di torno venerdì quando sarà prevedibile il punto più basso di affluenza che in una partita che magari potrebbe rivelarsi uno spareggio per una posizione playout. scusa Mex, ti chiedo perchè davvero non lo so. Se non ci fosse stata cosa poteva comportare? La società ha fatto un abbonamento per 18 partite ma alla fine opta per "regalarne" una non mettendola a pagamento, non a gratis, non la metteva proprio. Cosa poteva succedere? Perchè sono obbligati a metterla? Se non la mettevano? Edited November 18, 2024 by Giova80 Quote
Euskal Herria Posted November 18, 2024 Report Posted November 18, 2024 (edited) 2 ore fa, Mex ha scritto: Tutto giusto ma sei obbligato a farla. E non puoi decidere tu (Società) che la SIAE non incassi il dovuto. Perché l'abbonato ha pagato 18 partite tasse e diritti compresi, non 19. Non go certezze, ma me par se possi ricalcolar el rateo certo, xe un casin e xe un lavoro enorme del cavolo, ma me par in passato sia accaduda una roba del genere (Benevento) ma non son sicuro certo, obbligar a ndar o in sede o al capriccio - senza passar per i punti vendita o el web - non xe el massimo della vita ma questi siamo Edited November 18, 2024 by Euskal Herria Quote
Mr. Bubez Posted November 18, 2024 Report Posted November 18, 2024 Solo una considerazion: no ga ordiná el dotor de far la giornata rossoalabardata adesso. Evidenti ragioni consiglia de spetar la fine del campionato per eventualmente decider. Farla adesso, tantopiù rendendo obbligatorio far la fila per el biglieto, significa solo preferir el stadio svodo. Per la vergogna. Quote
Mex Posted November 19, 2024 Report Posted November 19, 2024 (edited) 8 ore fa, Giova80 ha scritto: scusa Mex, ti chiedo perchè davvero non lo so. Se non ci fosse stata cosa poteva comportare? La società ha fatto un abbonamento per 18 partite ma alla fine opta per "regalarne" una non mettendola a pagamento, non a gratis, non la metteva proprio. Cosa poteva succedere? Perchè sono obbligati a metterla? Se non la mettevano? Ti ha risposto già Euskal. Io mi sarei però accordato con TicketOne. Prevedendo che del migliaio di biglietti il circuito ne avrebbe fatti 500/600 ne sarei uscito con una perdita irrisoria. Comunque io che in casa le ho viste tutte tranne una (ero in trasferta baskettara) venerdì sarei andato di sicuro, ma di perdere tempo per il biglietto non ho nessuna voglia, e mi darebbe fastidio pure perdere i 2/3 minuti on line, quindi me la vedrò a casa. Edited November 19, 2024 by Mex Quote
ndocojo Posted November 19, 2024 Report Posted November 19, 2024 8 ore fa, Euskal Herria ha scritto: certo, obbligar a ndar o in sede Col rischio de incrociar Menta o Stella Quote
Giova80 Posted November 19, 2024 Report Posted November 19, 2024 Pertanto, se non ho capito male, oltre il fatto che poteva essere fatta in un altro momento, si poteva anche non fare proprio rimettendoci qualcosa. Sono curioso di vedere quanti saremo in stadio, a sto punto prevedo al massimo 200 persone Quote
forest Posted November 19, 2024 Report Posted November 19, 2024 A me, francamente, una discussione in un forum di tifosi sull'opportunità o meno di perdere dieci minuti e spendere un euro pare bizzarra. Poi capisco l'incazzatura giustificatissima e tutto, ma non andarci è una roba che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello. Poi ognuno fa quel che gli pare, ci mancherebbe... Quote
Euskal Herria Posted November 19, 2024 Report Posted November 19, 2024 47 minuti fa, forest ha scritto: A me, francamente, una discussione in un forum di tifosi sull'opportunità o meno di perdere dieci minuti e spendere un euro pare bizzarra. Poi capisco l'incazzatura giustificatissima e tutto, ma non andarci è una roba che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello. Poi ognuno fa quel che gli pare, ci mancherebbe... secondo mi el problema non xe l'euro di per se ma la logistica perchè le uniche alternative per acquistar el biglietto xe la sede, el bar capriccio o el botteghino allo stadio. tutte e tre con i propri "problemi" (el botteghino ga i suoi tempi de emissione biglietto, e venerdì sera ghe sarà fila, in sede ghe xe una pausa pranzo ampia etc.), e nel mondo de oggi in cui se zerca - a volte anche con iniziative esagerate ed inutili - de facilitar le procedure de acquisto... xe un piccolino (...) passo indietro poi per carità, se fa tutto nella vita però ecco, disemo che sembra una iniziativa "che si poteva ideare un po' meglio" personalissima opinione Quote
Guiz Posted November 19, 2024 Report Posted November 19, 2024 1 ora fa, forest ha scritto: A me, francamente, una discussione in un forum di tifosi sull'opportunità o meno di perdere dieci minuti e spendere un euro pare bizzarra. Poi capisco l'incazzatura giustificatissima e tutto, ma non andarci è una roba che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello. Poi ognuno fa quel che gli pare, ci mancherebbe... Dovevi farlo con il Vicenza aveva molto più senso. Di venerdì sera in questo momento non solo non verrà nessuno di nuovo, ma nemmeno chi è abbonato. Quote
Recommended Posts