Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh, avremo una settimana tipo di allenamenti in più col nuovo staff, quindi sicuramente vedremo dei miglioramenti, che poi possano portar punti non so, ma se il campo terrà, i pochi giocatori tecnici che abbiamo potranno esprimersi molto meglio.

Inviato
Adesso, Spunk199 ha scritto:

Beh, avremo una settimana tipo di allenamenti in più col nuovo staff, quindi sicuramente vedremo dei miglioramenti, che poi possano portar punti non so, ma se il campo terrà, i pochi giocatori tecnici che abbiamo potranno esprimersi molto meglio.

Dall'alto della mia ignoranza non escluderei una riproposizione dell'albero di Natale che ha così ben funzionato a Padova contro un 3-5-2. Poi cambiano gli interpreti avversari, ovvio. Ma ciò che più conta, a mio modesto avviso, è il piglio con cui si affronta la partita: domenica la concentrazione è stata mantenuta fino all'ultimo e ciò ha portato al risultato finale positivo.

Inviato
28 minuti fa, Diego94 ha scritto:

Biglietti curve 5 euro. Ghe sta, considerando che el solito quartin de settor ospiti lori lo riempi a prescindere

unica trasferta ospiti dove xe curva piena.... mi gavessi alzado...

Inviato
2 minuti fa, ferruccio ha scritto:

unica trasferta ospiti dove xe curva piena.... mi gavessi alzado...

Lo fa per invogliar i tifosi de casa...

Inviato
Il 02/12/2024 at 13:58, Bunk ha scritto:

Dai, la conoscenza dell'allenatore aumenta, gli avversari sono meno forti (sulla carta), il mercato di gennaio ha già iniziato a dare i suoi frutti ... 3 vittorie di fila ci stanno 😉 

Cioè?? Gavemo già bloccà qualchedun per Gennaio?

Inviato
24 minuti fa, pinot ha scritto:

beh, hanno ragione

si, mi me saria infastidido forte.

xe settimane che i gaveva stabilido data e ora. per lori una levataccia inutile.  cmq meio alla mezza che farli zogar lunedi sera come certe volte la lega ga fatto creando danni ai incassi magari regalando la partida su raisport...

Inviato
40 minuti fa, Guiz ha scritto:

Lo fa per invogliar i tifosi de casa...

fasendo un 2 conti forsi la giornata alabardata con un poca de lungimiranza podeva esser fatta proprio domenica,

con le curve te gavessi perso 4 euri da 5 a 1... .

domenica alla mezza per el triestin medio pol esser valido come orario.. marenda alle 11 e pranzo alle 2emezza...

Inviato
28 minuti fa, pinot ha scritto:

beh, hanno ragione

Ni, nel senso che l'ordinanza del prefetto è arrivata una settimana fa, quindi già lo sapevano

Inviato
1 minuto fa, ferruccio ha scritto:

fasendo un 2 conti forsi la giornata alabardata con un poca de lungimiranza podeva esser fatta proprio domenica,

con le curve te gavessi perso 4 euri da 5 a 1... .

domenica alla mezza per el triestin medio pol esser valido come orario.. marenda alle 11 e pranzo alle 2emezza...

No, giusto far entrar gli abbonati per questa partita

Inviato (modificato)

per "giustezza" si, però dopo i sbassa el biglietto per riempir el stadio. entrerà, secondo ti,  più de 1500 non abbonadi nella Furlan a 5€? rispetto ai 1000 wicentini a 5€?

impazzirò de calcoli...;)

Modificato da ferruccio
Inviato (modificato)
23 minuti fa, ferruccio ha scritto:

per "giustezza" si, però dopo i sbassa el biglietto per riempir el stadio. entrerà, secondo ti,  più de 1500 non abbonadi nella Furlan a 5€? rispetto ai 1000 wicentini a 5€?

impazzirò de calcoli...;)

I vicentini i numeri non cambiava a qualunque prezzo, così invece ci sarà qualcuno in più in Furlan ma senza far incazzare gli abbonati.

Modificato da Guiz
Inviato
2 minuti fa, Guiz ha scritto:

I vicentini i numeri non cambiava a qualunque prezzo, così invece ci sarà qualcuno in più in Furlan ma senza far incazzare gli abbonati.

sarà una bella cornice de pubblico, lori se sa, da sempre, noi in inversion de rotta dopo il punto ciapado a PD. sarà de goderse, dopo mesi, un poca de bella atmosfera e quel che per mi xe el top, l'aspettativa che genera entusiasmo. che buti domenica

avanti Unione

Inviato
5 ore fa, kurgan ha scritto:

situazione che a padova si è ripetuta,con sovrapposizione di cori, poi un genio ha tirato un potente petardo, con la polizia a 4 metri,portato via, mentre i suoi seguaci abbandonavano la curva per andare a parlare coi poliziotti di lasciar perdere, tutti sospendevano i cori, incapibile,se uno fa una ca####a, è giusto che ne paghi le conseguenze, situazione dopo un 15 mn,circa, di ripresa dei cori, no comment.

A integrazione del mio post una cosa simpatica:nel silenzio della curva, sale un coro unione unione e un Attilio Tesser ale oo,cori fatti da un 7/8 tifosi vintage,il buon Attilio ha risposto con gesto.mi è sembrata una cosa carina.poi consigliati di smettere per uniformarsi alla scelta degli altri gruppi.

Inviato

Ciao a tutti,sono tifoso VICENTINO (CURVA SUD), volevo dire un paio di cose in merito a questa partita sempre sentita, credo che la vostra classifica sia bugiarda in quanto non credo siate una squadraccia come sembra....contro il Renate (ad esempio) meritavate 3 punti senza ombra di dubbio... domenica veniamo a Trieste x vincere ovviamente anche se ora con Tesser siete sicuramente  più quadrati e chi gioca contro di noi fa' sempre la partita della vita...x quanto riguarda il Padova invece credo francamente che sia primo x merito ma anche x molta fortuna...

Complimenti ancora x domenica scorsa, avete strappato un punto che doveva essere nostro perso nel derby dove avevamo dominato x 70'

Concludo, dicendo che domenica spero sia un bel match...che vinca il migliore..

Inviato
4 ore fa, Beniamino ha scritto:

Cioè?? Gavemo già bloccà qualchedun per Gennaio?

Ma no, nel senso che avremo già degli acquisti che daranno i loro frutti, considerato il valore del nuovo DS ...

Inviato
36 minuti fa, FM 69 ha scritto:

Ciao a tutti,sono tifoso VICENTINO (CURVA SUD), volevo dire un paio di cose in merito a questa partita sempre sentita, credo che la vostra classifica sia bugiarda in quanto non credo siate una squadraccia come sembra....contro il Renate (ad esempio) meritavate 3 punti senza ombra di dubbio... domenica veniamo a Trieste x vincere ovviamente anche se ora con Tesser siete sicuramente  più quadrati e chi gioca contro di noi fa' sempre la partita della vita...x quanto riguarda il Padova invece credo francamente che sia primo x merito ma anche x molta fortuna...

Complimenti ancora x domenica scorsa, avete strappato un punto che doveva essere nostro perso nel derby dove avevamo dominato x 70'

ben trovato e a presto, FM, che vinca il migliore, ma "come diseva el Paron...speremo de no"...ahahahahaha . bona partida!

Inviato
2 ore fa, FM 69 ha scritto:

Ciao.

La sconfitta col Renate è stata sicuramente meritata ma meno male che è venuta, altrimenti domenica venivate qua a passeggiare sulle nostre macerie in un Rocco semideserto.

Invece quella sconfitta ha reso inevitabile il terremoto che costringerà la proprietà a mettere ancora mano al portafoglio a gennaio (Tesser ha ovviamente chiesto e ottenuto garanzie precise in proposito), ci ha portato in dono un ds capace e ha costretto a un passo indietro un personaggio che, probabilmente in buona fede, si è certamente sopravvalutato.

In tutta onestà la squadra vale (molto) più dei punti che ha, ma le scelte piuttosto bizzarre fatte non solo nella costruzione della rosa ma anche nello scegliere i vari tecnici susseguitisi quest'anno, unite a una oggettiva dose di sfiga tipica delle annate no e che ha condizionato diverse gare, fra pali colpiti da noi ed eurogol decisivi trovati dagli avversari, fa sì che ci troviamo ultimi con una rosa che con un allenatore serio da subito non sarebbe mai stata da promozione (in un paio di ruoli siamo proprio deficitari, chiunque giochi) ma neanche tale da rischiare la D.

Tu auguri che vinca il migliore, io spero di no perché per me siete migliori globalmente non solo di noi ma pure delle altre diciotto, Padova compreso.

Tuttavia, qua adesso è tornato l'entusiasmo, la squadra ci crede, l'allenatore è oggettivamente bravo e sicuramente in grado di preparare la partita mascherando i nostri limiti e cercando di sfruttare i (pochi) difetti vostri.

Favoriti voi, è ovvio, ma non sarà la passeggiata che sarebbe potuta essere.

Inviato
16 ore fa, kurgan ha scritto:

situazione che a padova si è ripetuta,con sovrapposizione di cori, poi un genio ha tirato un potente petardo, con la polizia a 4 metri,portato via, mentre i suoi seguaci abbandonavano la curva per andare a parlare coi poliziotti di lasciar perdere, tutti sospendevano i cori, incapibile,se uno fa una ca####a, è giusto che ne paghi le conseguenze, situazione dopo un 15 mn,circa, di ripresa dei cori, no comment.

Sui gruppetti lo sai cosa penso, bisognerebbe che quei 4 gatti si uniformino, se non lo fanno giusto isolarli, visto che il resto viaggia più o meno nella stessa direzione. A Padova erano in 8, in casa saranno forse 12. Ci sono 2 soluzioni: rompergli il c**o o lasciare che il tempo faccia l'inevitabile lavoro, si è scelta la seconda.

Sulla seconda parte, se non si conosce come ragionano gli ultras è un commento senza senso. Succede dappertutto, a Monza i milanisti sono usciti perché altri non potevano entrare, ma è solo un esempio, qualunque tifoseria "calda" si fermerà se vede qualcuno essere portato via, da sempre. O lo si accetta o si vive senza ultras, che a qualcuno andrebbe anche bene, però poi si vogliono i cori ecc ecc...

Inviato
9 ore fa, FM 69 ha scritto:

Gentile FM

innanzitutto provo davvero piacere nel vedere un tifoso avversario che viene a scrivere sul forum della Triestina con toni da vero tifoso: cavalleria e nobiltà dunque esistono ancora.

Riguardo la partita di domenica c'è chi ha già citato el Paron per cui non ripeto ma condivido il messaggio: non posso ovviamente farvi gli auguri per la partita ma per la stagione si! Un tanto non è del tutto disinteressato dato che se Vicenza o Padova vanno in B, la Triestina avrebbe un avversario tosto in meno (ammesso che la nostra Unione riesca finalmente a lottare per quell'obiettivo).

Vi auguro comunque una bella e serena trasferta e auspico, al solito, un tifo sportivo e positivo da ambo le parti (non ho mai capito che gusto taluni provino nel mandare aff....lo gli avversari: se hai fiato fai il tifo per la tua squadra!!!!).

A domenica!!

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, Guiz ha scritto:

Sui gruppetti lo sai cosa penso, bisognerebbe che quei 4 gatti si uniformino, se non lo fanno giusto isolarli, visto che il resto viaggia più o meno nella stessa direzione. A Padova erano in 8, in casa saranno forse 12. Ci sono 2 soluzioni: rompergli il c**o o lasciare che il tempo faccia l'inevitabile lavoro, si è scelta la seconda.

Comprensibile la scelta, ma c'è un rischio: in casa hanno un posto centrale, i bandieroni e soprattutto il tamburo che quando c'è da fare il "controcoro" fa tutta la differenza, anche se stantuffato da uno che proprio non ha idea del ritmo. 

Inviato
3 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Comprensibile la scelta, ma c'è un rischio: in casa hanno un posto centrale, i bandieroni e soprattutto il tamburo che quando c'è da fare il "controcoro" fa tutta la differenza, anche se stantuffato da uno che proprio non ha idea del ritmo. 

Anni fa sarebbero finiti a mare loro e anche il tamburo, al momento i vecchi non hanno voglia di farlo e i giovani che stanno crescendo bene, quelli a destra che piano piano aumenteranno di numero, si stanno appena formando. Quindi purtroppo una soluzione non c'è...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro