Vai al contenuto

Fantabasket?



Messaggi raccomandati

Sulla scia del fantacalcio, pensavo se podesi far anche per el baske magari per la prox stagione.......mi qualche anno fa go partecipado a quel della rivista superbasket. Ammetto però che no me ricordo un tubo de regolamenti :confused:

Cmq ditemi voi, o appassionati della palla a spicchi :ave:

Lista provvisoria ( in caso di errori o dimenticanze, aviseme ):

arlon

assist4

basketteam

cucciolina

delio

dido76

giuli

maurizio72ts

pinaard (richiesta conferma)

romanowar

sandroweb

theoreds

tinuviel

tr1n1ty69

tuxav

Modificato da cucciolina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche a mi me alletta l'idea :DDDD

Però bisognassi che ghe fossi un numero minimo de partecipanti. No semo in tanti a seguir el basket purtroppo :pianto:

Anche mi go partecipado un pochi de anni al Fantabasket del Superbasket. No me ricordo le regole però no ghe volerà una laurea, no? :lol: In tal caso metto la mia a disposizion :grin: :s'ciopado: :petesoni:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapclap: Con alcuni amici stemo gestendo una lega de fantabasket da anni, anni e anni!

Se rivemo a far un campionato anche qua tanto meio.

Per i regolamenti no xe problemi.

Se servi qualchidun per gestir formazioni, risultati, tagli e classifiche varie podè contar su de mi (tanto lo stago za fazendo anche per el fantacalcio ....).

Link al commento
Condividi su altri siti

No ve garantisso, ma podessi esser interessà, anche se de basket no xe che son sai informà, mi seguo la feminile, pel resto son fermo a Iellini, Raga, Marzorati e Meneghin, al massimo rivo a Pozzecco... per le regole chi me fa un sunto in breve?

Link al commento
Condividi su altri siti

... per le regole chi me fa un sunto in breve?

Te ga un tot de fanta milioni e te ga una lista completa de giogadori con le valutazioni. In base a ciò te fa una squadra con tot guardie, tot ali e tot centri, me par che iera 5-3-4.

Te schieri la squadra, 10 giocatori e dopo el punteggio vien preso dalla valutazione del giocatore e la somma de tutti i giocatori della squadra schierati fa el punteggio del proprio team.

Questo xe proprio i rudimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Premettendo che xe ancora un bel po de tempo prima che inizi( il campionato inizia l'8 ottobre ), intanto meterò nel primo post la lista provvisoria de quei che volesi partecipar.

Essendo promotore dell'idea me ciapasi l'impegno anche de seguir i punteggi. Chi me spalleggiassi eventualmente? ( serviria si per aggiornar i punteggi che per verificar el regolamento del fantabasket ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×