cristina Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 se i lo schiera per mi MAMMARELLA. se no posso dir un altro???? Cita
gigits Inviato 2 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2006 se i lo schiera per mi MAMMARELLA.se no posso dir un altro???? solo uno....indipendentemente se poi giocherà.... Cita
gufo805 Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Spero, e no voleria sbagliarme digo 0-0 Forza Triestina Cita
Tonio Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 se segnemo el nostro "martins", ma credo che sarà un 0-0 (e lo spero pur ) Cita
mula alabardata Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 sparo la cavolada del giorno: Tulli! x mi i lo fa entrar a pochi minuti dalla fine (visto che el xe de novo in forma e ieri in partitella ga segna la doppietta) e come sempre laserà el segno! o almeno lo spero... Cita
gigits Inviato 5 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2006 11 i votanti per il momento: RIEPILOGO SITUAZIONE gigits Eliakwu cristina Mammarella MONTAG Marchini gufo805 Nessuno Alabardato siciliano Eliakwu Cor^ Nessuno Tonio Nessuno cenerentola82 Lima Delio Nessuno mula alabardata Tulli Maurice Ciullo Cita
gigits Inviato 7 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2006 11 i votanti per il momento: RIEPILOGO SITUAZIONE gigits Eliakwu cristina Mammarella MONTAG Marchini gufo805 Nessuno Alabardato siciliano Eliakwu Cor^ Nessuno Tonio Nessuno cenerentola82 Lima Delio Nessuno mula alabardata Tulli Maurice Ciullo hanno indovinato: gufo805 ,Cor^, Tonio, Delio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.