gigits Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 COME COMPORTARSI CON L'ARIA CONDIZIONATA? CON STO CALDO, NON è FACILE GESTIRE SOPRATTUTTO SUL LAVORO.... Cita
tuxav Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 basta tegnirla al minimo posibile se qualche colega protesta no fa niente, se va x selezion naturale.. :D Cita
M4st3r Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 mi la go facile: sul lavoro non la go... Però a casa sì, e vai!!! Cita
trert Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 mi no la go e po bon.. solo in auto ma la patente no la go e po bon Cita
M4st3r Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 .... va a cior a pie taniche de benza, e sta in auto col motor acceso e el condizionator verto .... no eh? Cita
cucciolina Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Mi moro de freddo in ufficio ogni giorno E me tocca sopportar perchè se no i colleghi me sbrana No vedo l'ora de uscir per ciaparme la calda Cita
SandroWeb Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 (OT) I titoli delle discussioni vanno in minuscolo, grazie Cita
babatriestina Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 son pensionata, quindi gnente ufficio , a casa la go e tegno averti due apparecchi in tutto, un in soggiorno dove che xe sol e un in camera mia de letto, regolai sui 27 gradi. In modo de no aver freddo, ma un poco de respiro e sopratutto che cavi l'umidità. El gato a pelo lungo apprezza molto e sta in camera mia su un tavolo non lontan del condizionator Cita
molly Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 per fortuna in ufficio non la gavemo... gavemo el ventilator... personalmente odio ndar per negozi per via che ogni volta xe una differenza de temperatura dentro fora che me fa venir un colpo... ciò un poco più fresco va ben ma se esagera sempre... e poi me vien puntualmente mal de schiena, mal de collo e mal de gola... ciò son delicata mi casa go el condizionator quel portatile ... lo verzo giusto prima de ndar dormir co xe troppo caldo e lo chiudo appunto co vado dormir .. anche perchè fa un rumor che xe pezo de un trator Cita
Stefano79 Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Ma tutti che se lamenta dell'aria condizionata ciò...Mi ghe darìa el premio nobel a quel che la ga inventada! Stanotte no go dormido, grondavo sudor come se stesi fazendo flessioni Beato l'ufficio dove finalmente respiro Voio Gennaiooooooooooo Cita
saretta Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 mi la go a casa... la metemo de notte cusì se dormi meio... in auto la go sempre o quasi, soprtattutto sui pie... sa che bel fresco! e anche puntada de un'altra parte ma non ve digo dove.. Cita
M4st3r Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 mi la go a casa... la metemo de notte cusì se dormi meio...in auto la go sempre o quasi, soprtattutto sui pie... sa che bel fresco! e anche puntada de un'altra parte ma non ve digo dove.. hmmmmmm.......? vabbè, cmq volevo dir de ricordarse de cambiar i filtri quando xè el momento altrimenti "Legionella" Cita
mula alabardata Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 mi go l'aria condizionata a casa, ma la uso con cautela.. cioè no metto troppo freddo xkè poi xe troppa differenza de temperatura e fa mal... metto a una temperatura vivibile ecco, ch eno sia de morir sofigadi o de grondar de sudor! poi la impizo un poco prima de andar a dormir, ma no la laso accesa tutta la notte che sennò posso ciapar freddo! e in auto...clima forever! Cita
Stefano79 Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 A casa la me manca.....i miei no vol deciderse a cior un bel condizionator Cita
giuli Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 A casa la me manca.... Anche a mi la me manca... Tra l'altro adesso vendono i condizionatori fissi senza unità esterna ed è una gran cosa Cita
Ghost Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Ventilatore e giro d'aria. Non sono un amante dei condizionatori Cita
giacomin Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Mi la go a casa ma regolada sul deumidificatore, te sbassa la temperatura de poco ma se stà freschi e senza quel fastidio de sentir aria fredda Cita
rix Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Mi la go sia in casa, che in macchina...molto spesso la xe indispensabile contro l'afa... Cita
CERTENOTTITRIESTINE Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 non ce l ho a casa ma in ufficio si ed è una goduria per me e per il mio collega! :s'ciopado: E' cosi fresco che il nostro responsabile quando entra dice che potremmo appenderci pure un due salumi che si conservino bene.. Cita
rix Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 Mi la go sia in casa, che in macchina...molto spesso la xe indispensabile contro l'afa... Xe ufficial...me sn ammalà per colpa dell'aria condizionata..go un mal di gola stratosferico Cita
giuli Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 Mi la go sia in casa, che in macchina...molto spesso la xe indispensabile contro l'afa... Xe ufficial...me sn ammalà per colpa dell'aria condizionata..go un mal di gola stratosferico Ma che aria condizionata! A forza di cantar po popopopo ... la gola si sarà ribellata Cita
rix Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 Mi la go sia in casa, che in macchina...molto spesso la xe indispensabile contro l'afa... Xe ufficial...me sn ammalà per colpa dell'aria condizionata..go un mal di gola stratosferico Ma che aria condizionata! A forza di cantar po popopopo ... la gola si sarà ribellata [OT]No te ga tutti i torti...se poi consideri che il giorno della vittoria la cantavo in piazza a petto nudo [\OT] Cita
iaga Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 [MOD] Per favor.. non citè troppe volte i discorsi dei altri.. questo avviso xè sta dado più volte, per favor.. stemo attenti! [/MOD] Cita
cucciola Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 Mi moro de freddo in ufficio ogni giorno E me tocca sopportar perchè se no i colleghi me sbrana No vedo l'ora de uscir per ciaparme la calda anche sul mio lavoro xè freddo per l'aria condizionata ma per via che la pallazzina xè metà sul sol e metà (la mia ) in ombra e anche se tenimo l'aria condizionata chiusa, xè freddo lostesso perchè quei dei laboratori accanto la tien in piena per via del sol compreso el corridoio . quando esco me scongelo Cita
assist Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 L'aria condizionata xe una manna!Basta solo non esagerar metendo temperature polari, sennò dopo se ga dei sbalzi de freddo caldo quando se esci e se rischia de buscarse qualcosa. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.