Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ierimo in stadio e mi e mula gavemo parla inutilmente de sta roba, talmente tanto che xe salta fora l'idea de far sto sondaggio.. Voi come battè le mani? Mi batto i dedi destri sul palmo sinistro..

Inviato

Uhm...son molto indecisa :D

Quasi sempre batto la man destra su quella sinistra :D Ma Sandro sa che ogni tanto lo fazo palmo contro palmo :lol:

Podessi anche votar "la man in faccia a chi ga fatto sto sondaggio" ma non per il sondaggio in sè ma per ciò che disi su Schumi :D :D :D;)

( :bacini: )

Inviato
Ma Sandro sa che ogni tanto lo fazo palmo contro palmo :lol:

Quella là xe la roba migliore, altrochè :D Me par oltretutto che anche Martina in stadio batteva le man cussì, ieri sera :grin:

Inviato

x fortuna che no go verto mi sto sondaggio, sennò ciapavo mi tutte le manade in faccia! :lol: anche xkè xe stada un'idea mia! :rolleyes::D

cmq mi, pur non essendo mancina, batto i diti della man sinistra sul palmo della man destra... :unsure:

e me fa strano, xkè co me vardo attorno xe tutti che fa el contrario... :unsure:

Inviato
"La man dritta in faccia a chi che ga crea sto sondaggio"

Xe stada la risposta + veloce da trovar.....iera troppo de provar con le altre opzioni  :merodolodalrider:  :merodolodalrider:  :merodolodalrider:

Podessi anche votar "la man in faccia a chi ga fatto sto sondaggio" ma non per il sondaggio in sè ma per ciò che disi su Schumi 
una manada in facia a diego

cmq.. palmo su palmo.. ma ripeto.. una manada in faccia a diego 

Mah.. mi come l'amico cazzaballe i dedi della destra sulla sinistra.

Ma iero tentada te votar per la manada in faccia all'amico..

Me sa che iera meio no metter quella opzion.. :wacko::wacko:

Inviato
Mi batto i dedi della man destra contro il palmo della man sinistra perchè fa più casin de palmo contro palmo o dedi contro dedi  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Go sbaià,ieri sera alla partida go controllà meio e xè l'incontrario,batto i dedi della man sinistra contro il palmo della man destra :D

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro