Cazzaballe Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Inviato 23 Agosto 2006 Ierimo in stadio e mi e mula gavemo parla inutilmente de sta roba, talmente tanto che xe salta fora l'idea de far sto sondaggio.. Voi come battè le mani? Mi batto i dedi destri sul palmo sinistro.. Cita
Frankie Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Inviato 23 Agosto 2006 Indovina mi cosa go risposto... (xe anche facile perchè xe solo 2 risposte...) Cita
cucciolina Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 Uhm...son molto indecisa Quasi sempre batto la man destra su quella sinistra Ma Sandro sa che ogni tanto lo fazo palmo contro palmo Podessi anche votar "la man in faccia a chi ga fatto sto sondaggio" ma non per il sondaggio in sè ma per ciò che disi su Schumi :D ( ) Cita
SandroWeb Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 Ma Sandro sa che ogni tanto lo fazo palmo contro palmo Quella là xe la roba migliore, altrochè Me par oltretutto che anche Martina in stadio batteva le man cussì, ieri sera Cita
assist Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 "La man dritta in faccia a chi che ga crea sto sondaggio" Xe stada la risposta + veloce da trovar.....iera troppo de provar con le altre opzioni Cita
molly Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 altro sondaggio palmo contro palmo penso Cita
Stefano79 Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 Disemo sinistra su destra. Anche se alla fine ghe dago la stessa forza ad entrambe le man, tegno in genere la sinistra sora la destra Cita
trert Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 una manada in facia a diego cmq.. palmo su palmo.. ma ripeto.. una manada in faccia a diego Cita
giuli Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 Batto i dèdi dela man sinistra sul palmo destro Cita
mula alabardata Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 x fortuna che no go verto mi sto sondaggio, sennò ciapavo mi tutte le manade in faccia! anche xkè xe stada un'idea mia! cmq mi, pur non essendo mancina, batto i diti della man sinistra sul palmo della man destra... e me fa strano, xkè co me vardo attorno xe tutti che fa el contrario... Cita
giuli Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 cmq mi, pur non essendo mancina, batto i diti della man sinistra sul palmo della man destra... Anche miiiiiii!!! Cita
Cazzaballe Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2006 una manada in facia a diego cmq.. palmo su palmo.. ma ripeto.. una manada in faccia a diego Cita
iaga Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 Mah.. mi come l'amico cazzaballe i dedi della destra sulla sinistra. Ma iero tentada te votar per la manada in faccia all'amico.. Cita
Cazzaballe Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2006 "La man dritta in faccia a chi che ga crea sto sondaggio"Xe stada la risposta + veloce da trovar.....iera troppo de provar con le altre opzioni Podessi anche votar "la man in faccia a chi ga fatto sto sondaggio" ma non per il sondaggio in sè ma per ciò che disi su Schumi una manada in facia a diego cmq.. palmo su palmo.. ma ripeto.. una manada in faccia a diego Mah.. mi come l'amico cazzaballe i dedi della destra sulla sinistra.Ma iero tentada te votar per la manada in faccia all'amico.. Me sa che iera meio no metter quella opzion.. Cita
cucciolina Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 Preparite stasera a ciapar una manada in faccia da tutti Cita
trert Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 ogni volta che vardo le discussioni recenti e vedo sta qua penso: "ma vara ti dove semo finidi " Cita
rix Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 No so se dipendi dal fatto che sn destro...ma mi batto le dita destre sul palmo sinistro.. Cita
tifone Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 Mi batto i dedi della man destra contro il palmo della man sinistra perchè fa più casin de palmo contro palmo o dedi contro dedi Cita
basketteam Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 dedi dx su palmo sx... e cmq una manada a Diego ghe la fis'cio volentieri no povero Dieghetto mio... no podessi mai Cita
tifone Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 Mi batto i dedi della man destra contro il palmo della man sinistra perchè fa più casin de palmo contro palmo o dedi contro dedi Go sbaià,ieri sera alla partida go controllà meio e xè l'incontrario,batto i dedi della man sinistra contro il palmo della man destra Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.