Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:incazzado::incazzado::incazzado:

xe 24 ore che go la linea muta (e non solo mi)

za ieri qualchedun altro che ga sto problema derivante dalla centralina ga ciamado el 187 e i ghe ga dito che entro 24 ore feriali el problema sarà risolto, quindi con sabato e domenica de mezzo... forse lunedì o martedì...

:incazzado::incazzado::incazzado:

e un dovessi star 5 giorni senza telefono?

oggi ga ciamado mio papa'

operatore: "qual è il problema?"

cliente "linea muta"

operatore "eh? cioè? che succede?"

cliente "linea muta, non c'è segnale"

operatore "aaaaah, non c'è segnale"

za qua...

i ghe ga dito che lunedì, martedì, forse mercoledì....

perché la carta dei servizi disi che bla bla bla bla

a mio papa' ghe ga girà ancora de più e gha ga dito che la carta dei servizi se la ga scritta lori, no sicuro noi clienti, quindi poco de menarnela i ga...

e insoma... visto che xe sabato e domenica de mezzo...

staremo 3, 4, 5 giorni senza telefono fisso...

:incazzado::incazzado::incazzado::incazzado:

Inviato

Go el stesso problema...che i se vergogni soprattutto perchè mi ghe pago anche un canone che non xe proprio due soldini.

Se el problema xe loro come xe, o i me torna i soldi oppur no esisti nè giorno nè notte nè sabato nè domenica, visto che sembra sia un rion senza telefono...

Inviato

Segneve quanti giorni gavè avudo la linea muta...mi provassi poi a sentir qualche associazion dei consumatori...magari no servi a niente, però no se pol mai saver

Inviato

Ma l'adsl funziona lo stesso anche senza linea fonica?Cmq lori ga tempo 2 giorni per riparar il guasto,compreso SABATO,dopo te pol chiederghe il risarcimento danni.Quindi al max lunedì dovessi metterte a posto,ma se xè tutto un rion con questo problema penso i farà prima :bye::bye::bye:

Inviato
ma mi son l'unico fortunado che in anni ed anni de adsl telecom son sempre stado soddisfatto e mai problemi??? :D

...chissà perchè... :linguaccia::linguaccia::linguaccia::D

Comunque anche mi, tutto sommato, devo dir che me xe quasi sempre andada ben. Solo una volta qualche mese fa, son restà senza alice per un 4-5 giorni.

Inviato
orca cio.. me dispiasi.. ma mi son l'unico fortunado che in anni ed anni de adsl telecom son sempre stado soddisfatto e mai problemi??? :D

No, no te son l'unico fortunado. Fin adesso, e toco ferro, no gavemo mai avù problemi, e due settimane fa, che Alice iera sparida e iera giovedi de sera, al venerdi mio marì ga ciamà el 187 e i ghe ga dito"Entro due giorni sarà fatto". Devo dir che dopo1 giorno iera tornà tuto normale.

ciao ciao

Inviato
Noi la Telecom l'abbiamo salutata :bye: da parecchi anni e siam proprio contenti della nostra scelta! :ehsi:

si, ma le linee, quasi del tutto, xè comunque telecom...se se rompi qualcosa xè i tecnici telecom che le devi riparar no tele2, infostrada etc...quindi...incrosa le dita che no succedi mai!

PS de che rion parlè? MI a servola de linea no go mai avudo problemi, mentre la mia amica che sta in piazzal Valmaura me ga dito che, ultimamente, xè stai longhi...

Inviato

zona valle de Rozzol :D

el telefono xe ancora muto

ma quel che mi me fa :incazzado: xe che volessi saver se adesso xe qualchedun che sta lavorando su sto problema, che xe una roba URGENTE e DEVI esser qualchedun che ghe lavora sora ANCHE la DOMENICA

Inviato

Distaccarsi da telecom non cambia nulla. Tanto sono sempre e solo i tecnici telecom a riparare.

Anzi, quando gli tocca lavorare per altre compagnie fanno ancora più con calma.

Oppure fanno a scarica barili tra Telecom ed l'operatore alternativo. L'ultima volta che non mi funzionava l'ADSL ci ho perso un eternità proprio perchè la telecom diceva che era colpa di tiscali e tiscali diceva che era colpa della telecom.

Un fastidio.

Inviato
L'ultima volta che non mi funzionava l'ADSL ci ho perso un eternità proprio perchè la telecom diceva che era colpa di tiscali e tiscali diceva che era colpa della telecom.

Ed ora sei tornato con Telecom?

Inviato
L'ultima volta che non mi funzionava l'ADSL ci ho perso un eternità proprio perchè la telecom diceva che era colpa di tiscali e tiscali diceva che era colpa della telecom.

Ed ora sei tornato con Telecom?

Ho l'adsl con tiscali ma senza fare la disconnessione da telecem con cui ho ancora un contratto flat per le telefonate urbane ed extaurbane (telefoni fissi).

COmuque se non fossi stato vincolato dal contratto ADSL anuale sarei tornato a telecom.

I costi dei contratti non variano tanto, le prestazioni dipendono più dallo stato della linea fisica e della centralina (tutto telecom) che dal gestore.

Almeno mettendo alice quando ci sono problemi non devo farmi sballottare come uno scemo tra due centralini di due compagnie diverse perdendo 1 mese e mezzo per far fuzionare una ADSL con 8 visite a casa de parte di tecnici, ogni volta diversi ed ogni volta con una diagnosi diversa ovviamente tutte sbagliate tranne l'ultima... l'unico tecnico telecom che ha avuto la decenza di ammettere che "era colpa della linea telecom" e non del server tiscali.

Inviato
Ma fare con Libero no? :D

E' una battuta spero :rolleyes:

Mi telefonano ogni settimana e sempre con la stessa tecnica. Al che mi sono stufato, e quando mi chiedono "vuole pagar meno?" Gli rispondo "no". "Ma come no?". "E come come? NO, enne o" :D

Meglio 5 euro in più al mese, ma avere una linea che funziona.....perchè alla fine le differenze di costo sono queste...

Inviato

Beh, ti dirò: io mi sono messo libero e finora funziona tutto alla perfezione... ho il condominio che è allacciato a loro, quindi non passo neanche da telecom... assolutamente perfetto! ;)

Inviato
alla fin fine, le linee son sempre telecom!

Eh, no. Hanno bucato ovunque tutto intorno per mettere quelle di Libero. Altrimenti perché qualcuno è allacciato e qualcuno no?

Inviato
alla fin fine, le linee son sempre telecom!

Eh, no. Hanno bucato ovunque tutto intorno per mettere quelle di Libero. Altrimenti perché qualcuno è allacciato e qualcuno no?

ok, ma dopo non si connettono alle linee telecom? da quello che son, in Italia, più del 90% delle linee (parlo di cavi, centralini e affini) sono ancora di proprietà telecom...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro