Starlite Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 xe 24 ore che go la linea muta (e non solo mi) za ieri qualchedun altro che ga sto problema derivante dalla centralina ga ciamado el 187 e i ghe ga dito che entro 24 ore feriali el problema sarà risolto, quindi con sabato e domenica de mezzo... forse lunedì o martedì... e un dovessi star 5 giorni senza telefono? oggi ga ciamado mio papa' operatore: "qual è il problema?" cliente "linea muta" operatore "eh? cioè? che succede?" cliente "linea muta, non c'è segnale" operatore "aaaaah, non c'è segnale" za qua... i ghe ga dito che lunedì, martedì, forse mercoledì.... perché la carta dei servizi disi che bla bla bla bla a mio papa' ghe ga girà ancora de più e gha ga dito che la carta dei servizi se la ga scritta lori, no sicuro noi clienti, quindi poco de menarnela i ga... e insoma... visto che xe sabato e domenica de mezzo... staremo 3, 4, 5 giorni senza telefono fisso... Cita
Jazz Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Go el stesso problema...che i se vergogni soprattutto perchè mi ghe pago anche un canone che non xe proprio due soldini. Se el problema xe loro come xe, o i me torna i soldi oppur no esisti nè giorno nè notte nè sabato nè domenica, visto che sembra sia un rion senza telefono... Cita
giuli Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Noi la Telecom l'abbiamo salutata da parecchi anni e siam proprio contenti della nostra scelta! Cita
SandroWeb Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Segneve quanti giorni gavè avudo la linea muta...mi provassi poi a sentir qualche associazion dei consumatori...magari no servi a niente, però no se pol mai saver Cita
tifone Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Ma l'adsl funziona lo stesso anche senza linea fonica?Cmq lori ga tempo 2 giorni per riparar il guasto,compreso SABATO,dopo te pol chiederghe il risarcimento danni.Quindi al max lunedì dovessi metterte a posto,ma se xè tutto un rion con questo problema penso i farà prima Cita
mula alabardata Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 ciò ma sta telecom fa spesso casini... tra linee fisse e adsl che non va... Cita
trert Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 orca cio.. me dispiasi.. ma mi son l'unico fortunado che in anni ed anni de adsl telecom son sempre stado soddisfatto e mai problemi??? Cita
Stefano79 Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 ma mi son l'unico fortunado che in anni ed anni de adsl telecom son sempre stado soddisfatto e mai problemi??? ...chissà perchè... Comunque anche mi, tutto sommato, devo dir che me xe quasi sempre andada ben. Solo una volta qualche mese fa, son restà senza alice per un 4-5 giorni. Cita
Nona Picia Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 orca cio.. me dispiasi.. ma mi son l'unico fortunado che in anni ed anni de adsl telecom son sempre stado soddisfatto e mai problemi??? No, no te son l'unico fortunado. Fin adesso, e toco ferro, no gavemo mai avù problemi, e due settimane fa, che Alice iera sparida e iera giovedi de sera, al venerdi mio marì ga ciamà el 187 e i ghe ga dito"Entro due giorni sarà fatto". Devo dir che dopo1 giorno iera tornà tuto normale. ciao ciao Cita
tinuviel Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 Noi la Telecom l'abbiamo salutata da parecchi anni e siam proprio contenti della nostra scelta! si, ma le linee, quasi del tutto, xè comunque telecom...se se rompi qualcosa xè i tecnici telecom che le devi riparar no tele2, infostrada etc...quindi...incrosa le dita che no succedi mai! PS de che rion parlè? MI a servola de linea no go mai avudo problemi, mentre la mia amica che sta in piazzal Valmaura me ga dito che, ultimamente, xè stai longhi... Cita
Starlite Inviato 10 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2006 zona valle de Rozzol el telefono xe ancora muto ma quel che mi me fa xe che volessi saver se adesso xe qualchedun che sta lavorando su sto problema, che xe una roba URGENTE e DEVI esser qualchedun che ghe lavora sora ANCHE la DOMENICA Cita
Ghost Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 Distaccarsi da telecom non cambia nulla. Tanto sono sempre e solo i tecnici telecom a riparare. Anzi, quando gli tocca lavorare per altre compagnie fanno ancora più con calma. Oppure fanno a scarica barili tra Telecom ed l'operatore alternativo. L'ultima volta che non mi funzionava l'ADSL ci ho perso un eternità proprio perchè la telecom diceva che era colpa di tiscali e tiscali diceva che era colpa della telecom. Un fastidio. Cita
trert Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 x mi te ga el problema xke mio papà xe in ferie Cita
Stefano79 Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 L'ultima volta che non mi funzionava l'ADSL ci ho perso un eternità proprio perchè la telecom diceva che era colpa di tiscali e tiscali diceva che era colpa della telecom. Ed ora sei tornato con Telecom? Cita
Stefano79 Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 ancora no funzia... Beh certo, i te ga dito che de domenica i ca..eggia. Te auguro che i fazi qualcosa domani. Cita
assist Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 ancora no funzia... Che roba! Qua saria de chiederghe i danni.......ma come al solito no sucederà niente e le bollette sarà senza sconti Cita
Ghost Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 L'ultima volta che non mi funzionava l'ADSL ci ho perso un eternità proprio perchè la telecom diceva che era colpa di tiscali e tiscali diceva che era colpa della telecom. Ed ora sei tornato con Telecom? Ho l'adsl con tiscali ma senza fare la disconnessione da telecem con cui ho ancora un contratto flat per le telefonate urbane ed extaurbane (telefoni fissi). COmuque se non fossi stato vincolato dal contratto ADSL anuale sarei tornato a telecom. I costi dei contratti non variano tanto, le prestazioni dipendono più dallo stato della linea fisica e della centralina (tutto telecom) che dal gestore. Almeno mettendo alice quando ci sono problemi non devo farmi sballottare come uno scemo tra due centralini di due compagnie diverse perdendo 1 mese e mezzo per far fuzionare una ADSL con 8 visite a casa de parte di tecnici, ogni volta diversi ed ogni volta con una diagnosi diversa ovviamente tutte sbagliate tranne l'ultima... l'unico tecnico telecom che ha avuto la decenza di ammettere che "era colpa della linea telecom" e non del server tiscali. Cita
Stefano79 Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Ma fare con Libero no? E' una battuta spero Mi telefonano ogni settimana e sempre con la stessa tecnica. Al che mi sono stufato, e quando mi chiedono "vuole pagar meno?" Gli rispondo "no". "Ma come no?". "E come come? NO, enne o" Meglio 5 euro in più al mese, ma avere una linea che funziona.....perchè alla fine le differenze di costo sono queste... Cita
iguanadan Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Beh, ti dirò: io mi sono messo libero e finora funziona tutto alla perfezione... ho il condominio che è allacciato a loro, quindi non passo neanche da telecom... assolutamente perfetto! Cita
tinuviel Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 ho il condominio che è allacciato a loro, quindi non passo neanche da telecom... assolutamente perfetto! alla fin fine, le linee son sempre telecom! Cita
iguanadan Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 alla fin fine, le linee son sempre telecom! Eh, no. Hanno bucato ovunque tutto intorno per mettere quelle di Libero. Altrimenti perché qualcuno è allacciato e qualcuno no? Cita
tinuviel Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 alla fin fine, le linee son sempre telecom! Eh, no. Hanno bucato ovunque tutto intorno per mettere quelle di Libero. Altrimenti perché qualcuno è allacciato e qualcuno no? ok, ma dopo non si connettono alle linee telecom? da quello che son, in Italia, più del 90% delle linee (parlo di cavi, centralini e affini) sono ancora di proprietà telecom... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.