stephanos Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 ciò muli, già quando stavo a trieste parlavo talian, oggi che vivo a roma, figurarse! mantengo ancora buoni rapporti con amici e conoscenti, mia mamma abita a san giuseppe e ogni due tre mesi torno e vado a barcola, o in centro. go visto che i sta fazendo sai bel! ho viaggiato abbastanza (mai troppo!) e finalmente anche Trieste comincia a capir che anche quando non te ga il colosseo o san pietro, basta coccolar i turisti con bar all'aperto, buoni ristoranti e qualcosa de bel da visitar che i xe contenti! in più, mai dimenticar... - ma come se pol, d'altra parte -, che a Trieste ghe xe uno dei mari più bei. Paragonarlo a Genova non val la pena, più bel anche de Napoli (dove i tratta la città malamente)... insomma, orgogliosi di essere triestini. Il mio blog, per chi xe curioso de conoserme mejo, xè http://www.bloggers.it/fondali/index.cfm ciao Cita
cucciolina Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Ben rivado Stefano Piazer de conosserte Doman vardo con calma el blog perchè adesso andarò a far nane Cita
Cazzaballe Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 ciò muli, già quando stavo a trieste parlavo talian, oggi che vivo a roma, figurarse! mantengo ancora buoni rapporti con amici e conoscenti, mia mamma abita a san giuseppe e ogni due tre mesi torno e vado a barcola, o in centro. go visto che i sta fazendo sai bel! ho viaggiato abbastanza (mai troppo!) e finalmente anche Trieste comincia a capir che anche quando non te ga il colosseo o san pietro, basta coccolar i turisti con bar all'aperto, buoni ristoranti e qualcosa de bel da visitar che i xe contenti! in più, mai dimenticar... - ma come se pol, d'altra parte -, che a Trieste ghe xe uno dei mari più bei. Paragonarlo a Genova non val la pena, più bel anche de Napoli (dove i tratta la città malamente)... insomma, orgogliosi di essere triestini. Il mio blog, per chi xe curioso de conoserme mejo, xè http://www.bloggers.it/fondali/index.cfm ciao Bon che no te parli triestin.. :D Te ga ragion su tutto.. Po' co se parla ben della mia splendida città ga ragion tutti! Benvenuto!! Cita
trert Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 benvenuto! te ga ragion.. trieste xe mitica.. una città fantastica.. Cita
gufo805 Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Ben arrivà Stefano condivido pienamente el tuo amor x Trieste e x el nostro dialeto Cita
molly Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 forsi non te lo parli ben però te scrivi ben in triestin benvenu anche da parte mia Cita
Starlite Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 urca cio', un scrittor bele Vienna e Budapest benrivado Cita
mula alabardata Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 un benvenuto a un triestino migrato nella capitale! Cita
lamulatriestina Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 ciao benvenuto da una nova rivada Anche mi non abito a Trieste e la me manca tanto... a Trieste se respira un'aria che non ghe xe da nessuna altra parte, anche se fossi el posto più bel del mondo!!! Ciao Cita
tinuviel Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 benvenudo anche da parte mia! Cita
rix Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 oggi che vivo a roma Benarrivato concittadino Cita
diego Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Un caloroso benvenuto da parte mia. Trieste sempre e ovunque. Cita
stephanos Inviato 12 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2006 grazie, grazie.. troppo buoni! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.