ricky Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 ALLORA MULI, VISTO CHE GO SCOPERTO CHE TANTI DE VOI ME GA VISTO SONAR E SE GA DIVERTI, PROPONGO QUESTA COSA: IL 6 OTTOBRE SONO IN UN LOCAL VIZIN VILLESSE, AL THE GAMMON, SAI GRANDE E SAI FIGO, ALLORA MI DIRIA UNA ROBA: CHI GA PIAZER DE VENIR, OVVIAMENTE XE DE ORGANIZAR BEN LA ROBA, SE METTEMO D'ACCORDO, PRENOTO UN TAVOLO PER X PERSONE CHE DA CONFERMA, E MI VISTO CHE POSSO FARLO, METTO OFFERTE 10 CARAFFE DE LITRO DE BIRRA!! E CHI VIEN SE PAGA EL MAGNAR O EL RESTO CHE VIEN CIOLTO. BE FEME SAVER E MAGARI INIZIEMO A ORGANIZAR STA ROBA. FEME SAVER!!!! Cita
giuli Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Penso che verrà mezzo forum io verrei volentieri visto che quella sera in p. Unità non c'ero, ma purtroppo il 6 son via Cita
cucciolina Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Come dito dall'altra parte mi venissi volentieri Adoro Vascoooooooo e de conseguenza anche i Nessun Pericolo per Te Cita
trert Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 ma xke no? [MOD] l'unica roba.. no scriver in maiuscolo!!! xe come zigar.. e so che i cantanti ziga ma no xe bel [/MOD] Cita
saretta Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 penso proprio che se podessi far.. poi quel posto xè bel e em piasi sai... parlerò con el moroso e dopo te dago conferma Cita
ricky Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2006 bene, allora, vedemo come podemo organizzar la raccolta delle presenze, cosi' prenoto el tavolo, anche perchè dovemo farlo presto, la xe sempre casin! e poi, se le presenze xe tante, no steve preoccupar per el bever, go in prevision de quantita' ben abbondanti de birra, cussi festeggemo anche el mio compleanno, che anche se iera el 15 settembre, se pol festeggiarlo de novo! allora, femo cosi': chiusura presenze per el 6 ottobre: MERCOLEDI' 27. chi da conferma di venire mi mandi una mail con el nome a: info@nessunpericoloperte.it ve prego de mandar le presenze sicure. una volta deciso de venir se vien, tranquilli che el bever nn manchera! capido tutto? Cita
saretta Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 certo che se vien mezzo forum... te mandemo in rovina... bevandele come che semo... Cita
tinuviel Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 mi vegnissi volentieri! Purtroppo...son sempre senza mazzo de trasporto, quindi, se xè un posticin nell'auto de qualche anima santa ma aggiungo volentieri! Cita
Cazzaballe Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Figon! Però a che ora saria? Mi go i corsi fin tardi de Venerdì e no credo che rivasi.. Cita
ricky Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2006 saria de esser la alla 21.30 massimo. in modo che zene qualcosa e inizie a bever, il concerto inizia alle 22.00 Cita
trert Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 [mod] go modificado almeno el titolo dela discusion in minuscolo[/mod] ricky se organizemo e te savemo dir!! grazie dell'offerta interessante e prelibata (e dissetante ) Cita
saretta Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 mi vegnissi volentieri! Purtroppo...son sempre senza mazzo de trasporto, quindi, se xè un posticin nell'auto de qualche anima santa ma aggiungo volentieri! al limite se rivo venir te vien con mi Cita
tinuviel Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 mi vegnissi volentieri! Purtroppo...son sempre senza mazzo de trasporto, quindi, se xè un posticin nell'auto de qualche anima santa ma aggiungo volentieri! al limite se rivo venir te vien con mi grazie!!! Cita
assist Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Me sa che no riverò venir fora per quella data Cita
spina Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 penso proprio che se podessi far.. poi quel posto xè bel e em piasi sai...parlerò con el moroso e dopo te dago conferma mah ...birra..musica...the gammon..non penso che servi chieder..ovvio che podemo andar e ovvio che te guidi ti..... sa come xe...non volessi diventar troopo intimo coi caramba... Cita
saretta Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 penso proprio che se podessi far.. poi quel posto xè bel e em piasi sai...parlerò con el moroso e dopo te dago conferma mah ...birra..musica...the gammon..non penso che servi chieder..ovvio che podemo andar e ovvio che te guidi ti..... sa come xe...non volessi diventar troopo intimo coi caramba... allora demo conferma! semo in due! e mi guido e mari vien con noi in auto! Cita
ricky Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2006 allora mandatemi la mail di conferma con il nominativo a: info@nessunpericoloperte.it chiusura adesioni 25 settembre. cosi' prenoto il tavolo Cita
Stefano79 Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Allora, iniziemo a metterse in lista. Per ora, da quel che go capido xe: cucciolina saretta spina stefano79 tifone tinuviel trert (?) trinity Cita
mula alabardata Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 fin che ora circa podesi durar sta roba? Cita
ricky Inviato 21 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2006 ognidun sta quanto che vola ah! saria de esser la per le 2100 21.15, il concerto inizia alle 22.00 e finisi alle 24.00 . questi xe a grandi linea gli orari. bene allora, feme saver quanti e chi vien! ciao fioi! Cita
tinuviel Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 Allora, iniziemo a metterse in lista. Per ora, da quel che go capido xe:cazzaballe (?) cucciolina saretta spina stefano79 trert (?) te se dimentichi sempre de mi... Cita
Stefano79 Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 Allora, iniziemo a metterse in lista. Per ora, da quel che go capido xe:cazzaballe (?) cucciolina saretta spina stefano79 trert (?) te se dimentichi sempre de mi... Ops... Iero convinto de averte messo Deso provvedo Cita
Cazzaballe Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 Mi molo el colpo, me dispiasi.. Fe foto!! Cita
Stefano79 Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Mi molo el colpo, me dispiasi.. Fe foto!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.