babatriestina Posted September 22, 2006 Report Posted September 22, 2006 Quando vederemo un bel ragnetto per la gioia de cucc? No no no no no no no Ragni no li voio veder, ve pregooooo Vardo cavallette, bacoli, fomighe, mantidi ma no ragni gnanca mi no voio veder ste bestiazze.... ragni no, per favor che me fa el voltastomigo... co li vedo sul National geographic strazzo via la pagina per poder leger el giornal... :pauraaaa: Quote
tommy781 Posted September 22, 2006 Author Report Posted September 22, 2006 bè, il mondo è bello perchè è vario, ogniuno la vede a modo suo ovviamente, anche io scatto in raw quasi sempre ma non di sicuro quando fotografo insetti o animali in genere ma solo quando faccio foto che mi interessano veramente, queste dopo essere state postate finiranno nel cestino tanto per intenderci. io però non scatto in raw per cambirle poi ma semplicemente perchè ogni operazione apportata ai jpeg ne degrada la qualità e quindi voglio salvare i "negativi". Quote
mula alabardata Posted September 23, 2006 Report Posted September 23, 2006 cariiina questa specie de farfalla! ecco.. se te piasi far foto ad animaletti pici... fa pur tante foto alle farfalle! cmq ripeto: le foto in se xe belle.. ma i altri soggetti proprio no me piaseva.. Quote
molly Posted September 24, 2006 Report Posted September 24, 2006 cocola la farfalla.. o falena... Quote
Frankie Posted September 29, 2006 Report Posted September 29, 2006 Ecco, per accontentare le signorine del forum: Quote
trert Posted September 29, 2006 Report Posted September 29, 2006 molto bella!! dove xe che se intravedi el mar? Quote
tuxav Posted September 29, 2006 Report Posted September 29, 2006 la composizion xe veramente bellissimaaa!!!! forsi un poco tropo saturo el fior (almeno sul mio lcd, su crt sara' sicuramente diverso). Bel anche el zogo del sfocato sul sfondo !!! bella bella, sai bella! Quote
cucciolina Posted September 29, 2006 Report Posted September 29, 2006 Bravissimo Frankie La farfalla me piasi E che colori poi Quote
Frankie Posted September 29, 2006 Report Posted September 29, 2006 La foto xe stada scattada a in giardin de casa... Grazie a tutti!! Xe uno sviluppo dal raw, go usado apposta el profilo prophoto per esaltar certi colori (ma meno de quanto te pensi però, i fiori iera proprio cusì) Quote
mula alabardata Posted September 29, 2006 Report Posted September 29, 2006 bella, bella!! bei colori! :ok: questo xe decisamente un animaletto più dolce... Quote
babatriestina Posted February 19, 2007 Report Posted February 19, 2007 me taco qua, per no verzer un topic novo, stamattina xe za primavera! al de là de una farfalla trovada ieri, ogi go becado in macro una coccinella: le foto col sol iera bele, ma questa un poco in ombra per mi ga più ciari i dettagli , la xe un ninin cropada el fondo alquanto brusado no me dispiasi, perchè lassa in evidenza la bestiuza Quote
arska Posted February 19, 2007 Report Posted February 19, 2007 veramente bei detagli e composizion, complimenti..! Quote
tinuviel Posted February 19, 2007 Report Posted February 19, 2007 solo mi non son capace de far foto alle coccinelle brava, bella foto, effettivamente el fondo brusà no disturba sai.. Quote
trert Posted February 19, 2007 Report Posted February 19, 2007 molto carina el controluce me piasi sai.. un poco de meno el tocheto maron in alto a dx.. ma basta taiar un poco.. brava! Quote
tuxav Posted February 19, 2007 Report Posted February 19, 2007 La composizion me piasi, pero a mi me disturba de piu le luci brusade in alto a sinistra. cmq no se podeva far diversamente.... cocola! Quote
babatriestina Posted February 20, 2007 Report Posted February 20, 2007 ve la fazzo veder de l'alto, in piena luce del sol, senza controluci: per mi manca un poco de profondità e po no se vedi el.. musetto questa no xe nè ritoccada nè croppada, mi però la trovo più banale Quote
trert Posted February 21, 2007 Report Posted February 21, 2007 eh no.. troppo schiacciada.. meio de tutto xe farle ad altezza oci del soggetto.. anche se in casi come questo.. va ben anche inclinado come el tuo primo scatto.. Quote
tommy781 Posted April 21, 2007 Author Report Posted April 21, 2007 roba tipo coccinella ma più lunga, non ho idea di come si chiami.... Quote
tuxav Posted April 21, 2007 Report Posted April 21, 2007 Foto BELLISSIMAAAA !!!! me piasi tantissimo la composizion ... tuto verde con la cocinela nera e la foia che se verzi a V ina lto... veramente tropo bela! complimenti! con che obietivo / machina te ga fato? Quote
trert Posted April 22, 2007 Report Posted April 22, 2007 molto bella.. ma no capisso una roba vedo l'ombra scura ma una luce tipo flash sul dorso..iera luce naturale? Quote
tommy781 Posted April 22, 2007 Author Report Posted April 22, 2007 luce naturale, sole abbastanza basso, foto fatta con la SP 550 in modalità macro. Quote
tommy781 Posted April 22, 2007 Author Report Posted April 22, 2007 altro, solo che questo era in movimento e non è venuta benissimo. Quote
Recommended Posts