trert Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 ecco la discussion definitiva per le polo. le polo vegnerà a costar 20€ e sarà de color bianco. le taglie xe abbondanti, mi per dir che son 1.90 una XL me vanza ma me stà.. ma un L xe giusta. il tessuto xe de qualità (gavemo visto za..) e el logo sarà davanti e stampado in un materiale che no va via lavando (za testado da un anno). zerchemo de mantegnir la discussion ordinada mettendo solo i propri nominativi e la taglia. i soldi vegnerà raccolti da noi mod in data da destinarsi e saremo rintracciabili sia in un posto (che pol esser piazza oberdan) sia in giro per l'università che altro (basta meterse d'acordo. se gavè domande fele in pvt o a mi o a qualsiasi altro mod e noi aggiorneremo sto post iniziale con le risposte. ecco el model.. BIANCHE OVVIAMENTE dar el nominativo ENTRO el 8/10. nominativi basketteam LCazzaballe L cucciolina S giuli L Maurizio72Ts S mula alabardata S tinuviel M tifone L trert XL tuxav S xe anche disponibili i giubbotti SDS e vien a costar 50€. contattene in pvt per maggiori info, e se se in tanti.. faremo una discussion apposita. cmq se pol cior anche uno solo x i giubbotti. Cita
cucciolina Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Se xe le taglie dell'altra volta mi voio la più picia che esisti No go bisogno de un pigiama nero con la scritta mod Cita
tuxav Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 ovio che jeSSSss una S stavolta bastera' Cita
Stefano79 Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Come gavemo za parlà, ok per el giubbotto, polo go za Cita
mula alabardata Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 mi voio la maia bianca SDS!! quindi prenoto una! S ovviamente! sennò ghe navigo dentro! Cita
Maurizio72Ts Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Presente. Una S (per mi che son alto "solo" 1.62 ) dovessi andar più che ben (spero ). Cita
tinuviel Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 eccome qua! Voio una bianca, credo che dovessi andar ben una M visto che le altre ciol la S... Cita
mula alabardata Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 rispolvero sta discussion x dir che a chi ghe interessa ghe posso dar una maglietta bianca, de baba, taglia S (ma non la xe piccolissima), nuovissima. prezzo da concordar. se a qualcuna ghe interessa che me contatti in pvt. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.