mula alabardata Posted September 22, 2006 Report Posted September 22, 2006 sul Piccolo de oggi xe scritto che xe za aperta la prevendita x l'attesa partida dell'anno!! cioè se pol za andar a prenotar i biglietti che riverà in seguito... Quote
Forum_Bot Posted September 22, 2006 Report Posted September 22, 2006 1 Utente ha già detto GRAZIE! tlcbeppe Quote
giuli Posted September 22, 2006 Report Posted September 22, 2006 Anche per la curva ospiti? Sai, non vorrei dover andare fin Torino! Quote
mula alabardata Posted September 22, 2006 Author Report Posted September 22, 2006 spero che te stavi scherzando! no sopporto i triestini che tifa x altre squadre fin sto punto... cmq no so, ma credo che i parlava de biglietti x i settori x i Tifosi della Triestina! Quote
Cazzaballe Posted September 22, 2006 Report Posted September 22, 2006 Orca ciò.. Speta che spargo la vose ai amici miei, che ancora no i rivi cior el biglietto.. :D :D Quote
gigits Posted September 23, 2006 Report Posted September 23, 2006 Orca ciò.. Speta che spargo la vose ai amici miei, che ancora no i rivi cior el biglietto.. :D :D c'è la possibilità di prenotare il biglietto sia online sul sito http://www.triestina.it/ che presso il Triestina Store di via Tarabochia. il costo è di 1 euro che per chi lo fa online sarà pagato al momento del ritiro del biglietto. Ci sono state ( fonte il Piccolo) 450 prenotazioni. Attenzione però che la società non ha ancora definito i prezzi della partita... Quote
settoreemme Posted September 23, 2006 Report Posted September 23, 2006 no sopporto i triestini che tifa x altre squadre fin sto punto. GIUSTO! Quote
giuli Posted September 23, 2006 Report Posted September 23, 2006 Mi spiace cari,ma quando vedo Juve in campo calcistico e Fortitudo in quello cestistico, il mio cuore è solo per loro Tornando al discorso biglietti, spero davvero si possa raggiungere il tutto esaurito Quote
SandroWeb Posted September 23, 2006 Report Posted September 23, 2006 Mi spiace cari,ma quando vedo Juve in campo calcistico e Fortitudo in quello cestistico, il mio cuore è solo per loro Giuli meio che no te se fazi veder in curva Furlan el 21 de ottobre :D :D Quote
iguanadan Posted September 23, 2006 Report Posted September 23, 2006 Mi spiace cari,ma quando vedo Juve in campo calcistico e Fortitudo in quello cestistico, il mio cuore è solo per loro Giuli meio che no te se fazi veder in curva Furlan el 21 de ottobre :D :D straquoto! ci sarò! :ma non credo che verrò giù coi fighters... Quote
giuli Posted September 23, 2006 Report Posted September 23, 2006 E per chi vieni a fare il tifo Dan? Quote
Maurice Posted September 23, 2006 Report Posted September 23, 2006 A mi più che altro me da fastidio che adesso doverò andar in stadio 2 ore prima per sperar de entrar in curva a causa de sti pseudo tifosi che i vien solo a veder Del Piero e company e che per l'unione co iera bisogno (nei anni dei Play-Out o Tonellotto...no servi andar a cercar nei annali) no vigniva mai in stadio... Mi invece che ghe iero...no so,me da fastidio...no so se me capì Quote
CurvaioloxSempre Posted September 24, 2006 Report Posted September 24, 2006 Spero solo de non veder in curva furlan gente con la sciarpa bianco nera della juventus come me xe za capità poderia finir mal Quote
mula alabardata Posted September 24, 2006 Author Report Posted September 24, 2006 me sa che sarà impossibile trovar posti in stadio quel giorno.. soprattutto in curva furlan! ve convien ciorli in prevendita! Quote
giuli Posted September 24, 2006 Report Posted September 24, 2006 ma che giorno i gioga? Al momento 21 ottobre... in attesa che la Lega stabilisca anticipi e posticipi di giornata Quote
tinuviel Posted September 26, 2006 Report Posted September 26, 2006 biglietto prenotato! Devo dir che un poco me vergogno....go fatto abbonamento per diversi anni, ma l'anno scorso no son vegnuda neanche una partida, la storia de Tonnellotto me gaveva veramente schifado! Ma me riprometto de vegnir non solo a veder la Juve sto anno. E no xè che vegno a veder la Juve, ma a tifar contro Forza UNIONE! PS prò devo dir che un poco capiso Giuli...mi son nata prima milanista che tifosa dell'Unione (no chiedeme perchè, ma xè cussì...). Go cominciado a tifar Milan da bambina-ina-ina, mentre l'Unione appena co iero alle medie. Go sempre dito che in caso de un triestina-milan gavessi avudo sai difficoltà! Quasi quasi...saria rimasta a casa! Quote
80 revival Posted September 27, 2006 Report Posted September 27, 2006 Brava brava sarà altre belle partide oltre che la Juve .Mi comunque tifo Triestina perchè xe sempre la squadra della mia città,e sperassi veramente che vinzessimo contro la Juve ma sarà alquanto dura perchè ora i sta veramente ingranando.Sarà cmq una bella emozion veder Del Piero,Trezeguet e Nedved calcar el prato del Rocco. Quote
Jazz Posted September 27, 2006 Report Posted September 27, 2006 Biglietto prenotado ma non al triestina store bensì a roian...che savè, tutti i posti della gradinata xe numerati? Per sta partida go ciolto ferie...per zigar stavolta come non mai JUVE me**a! Quote
tinuviel Posted September 27, 2006 Report Posted September 27, 2006 da quel che so mi, xè tuti i posti numeradi, anche quei in curva... @80Revival: ma dai? Però voio sentirte anceh cantar contro la Juve! Quote
saretta Posted September 28, 2006 Report Posted September 28, 2006 biglietto prenotato! te ga ciolto in curva??? te pol venir con noi se te vol... tanto i posti vicin xè sempre liberi! Quote
giuli Posted September 30, 2006 Report Posted September 30, 2006 a ieri 2.200 biglietti prenotati Quote
Maurice Posted September 30, 2006 Report Posted September 30, 2006 a ieri 2.200 biglietti prenotati in che settor te son? Quote
giuli Posted September 30, 2006 Report Posted September 30, 2006 Non l'ho ancora prenotato per me.. C'era scritto sul giornale Quote
gigits Posted September 30, 2006 Report Posted September 30, 2006 dei prezzi si sa qualcosa? un mio amico mi ha detto che una curva dovrebbe venir 25 euro? sapete qualcosa? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.