Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Orca ciò.. Speta che spargo la vose ai amici miei, che ancora no i rivi cior el biglietto.. :D :D :D :D

c'è la possibilità di prenotare il biglietto sia online sul sito http://www.triestina.it/ che presso il Triestina Store di via Tarabochia.

il costo è di 1 euro che per chi lo fa online sarà pagato al momento del ritiro del biglietto.

Ci sono state ( fonte il Piccolo) 450 prenotazioni.

Attenzione però che la società non ha ancora definito i prezzi della partita...

Posted

Mi spiace cari,ma quando vedo Juve in campo calcistico e Fortitudo in quello cestistico, il mio cuore è solo per loro :wub::wub::wub:

Tornando al discorso biglietti, spero davvero si possa raggiungere il tutto esaurito :DDDD

Posted
Mi spiace cari,ma quando vedo Juve in campo calcistico e Fortitudo in quello cestistico, il mio cuore è solo per loro :wub::wub::wub:

Giuli meio che no te se fazi veder in curva Furlan el 21 de ottobre :D :D :D :D

Posted
Mi spiace cari,ma quando vedo Juve in campo calcistico e Fortitudo in quello cestistico, il mio cuore è solo per loro  :wub:  :wub:  :wub:

Giuli meio che no te se fazi veder in curva Furlan el 21 de ottobre :D :D :D :D

straquoto!

ci sarò! :ma non credo che verrò giù coi fighters... :unsure:

Posted

A mi più che altro me da fastidio che adesso doverò andar in stadio 2 ore prima per sperar de entrar in curva a causa de sti pseudo tifosi che i vien solo a veder Del Piero e company e che per l'unione co iera bisogno (nei anni dei Play-Out o Tonellotto...no servi andar a cercar nei annali) no vigniva mai in stadio... Mi invece che ghe iero...no so,me da fastidio...no so se me capì

Posted

biglietto prenotato! Devo dir che un poco me vergogno....go fatto abbonamento per diversi anni, ma l'anno scorso no son vegnuda neanche una partida, la storia de Tonnellotto me gaveva veramente schifado! Ma me riprometto de vegnir non solo a veder la Juve sto anno. E no xè che vegno a veder la Juve, ma a tifar contro ;) Forza UNIONE!

PS prò devo dir che un poco capiso Giuli...mi son nata prima milanista che tifosa dell'Unione (no chiedeme perchè, ma xè cussì...). Go cominciado a tifar Milan da bambina-ina-ina, mentre l'Unione appena co iero alle medie. Go sempre dito che in caso de un triestina-milan gavessi avudo sai difficoltà! Quasi quasi...saria rimasta a casa!

Posted

Brava brava sarà altre belle partide oltre che la Juve :rolleyes: .Mi comunque tifo Triestina perchè xe sempre la squadra della mia città,e sperassi veramente che vinzessimo contro la Juve ma sarà alquanto dura perchè ora i sta veramente ingranando.Sarà cmq una bella emozion veder Del Piero,Trezeguet e Nedved calcar el prato del Rocco.

Posted

Biglietto prenotado ma non al triestina store bensì a roian...che savè, tutti i posti della gradinata xe numerati?

Per sta partida go ciolto ferie...per zigar stavolta come non mai JUVE me**a! :D

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×