pinaard Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Chi xè per voi el miglior/quel che ve entusiasmava de più e il pezo omo sula facia dela Terra che la Pallacanestro Trieste gabbi mai comprado? Soto con le sentenze! Son sai curioso Cita
giuli61 Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 tocchi boni... de getto Laurel e Boston che coppia baiguera non mi dispiaceva el primissimo Fajardo (2/3 mesi) incontenibile tocco peggior : un americano grosso e grande che gaveva giocado con i globtrotters ma nn ricordo el nome allucinante Cita
tuxav Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 orca pepa... beh cusi senza tropo pensarghe diria tra i mejo Bodiroga e Middleton ! tra i pezo son sai indeciso tra Bazarevic, Laso e Wenzel Cita
cucciolina Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Orpo, che domandona Ghe devo pensar! Se no podessi taiar qualchedun de importante Cita
pinaard Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Orpo, che domandona Ghe devo pensar! Se no podessi taiar qualchedun de importante Moro escluso eh! Cita
pinaard Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 tra i pezo son sai indeciso tra Bazarevic, Laso e Wenzel Beh dei, Bazarevich no me pareva proprio una grosa ciofeca però... Cita
cucciolina Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Moro escluso eh! Eh no ah...allora no val Volevo proprio dir lui (ovviamente scherzo ) Cita
Rolf Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 tocco peggior : un americano grosso e grande che gaveva giocado con i globtrotters ma nn ricordo el nome allucinante se ciamava John Campbell (nato nel 1958 - 202 cm. x 108 Kg.) e iera stado ingaggia' dalla Oece. ga fatto 8 partide con circa 10 punti e 8 rimbalzi a partida e meno del 30% nei liberi. Xe stado sostituido da Wayne Robinson (nato nel 1958 - 203 cm. x 102 Kg.) che ga segnado circa 17 punti a partida e ciapado circa 8 rimbalzi, ma con quasi el 70% nei liberi. Per mi el meio xe sta Bodiroga, classe cristallina, un mulo che a 18 anni ga sconfitto da solo Reggio Calabria, che allora iera una delle prime 5 forze del campionato (Bullara, Avenia, Sconochini, Garrett and so on), con 51 punti in 33 minuti, con 12/15 da 2, 4/7 da 3, 15/17 nei liberi, 11 rimbalzi e 3 assist in una giornata dove ci mancavano 4 titolari dei 10. Il peggiore? Ken "canotto" Johnson 1962, 206 cm. per 125 kg. di puro lardo, cervello di gallina morta e nessuna voglia di lavorare. Il principale colpevole della retrocessione in B della Stefanel. Ovviamente mi sono limitato ai giocatori importanti, gente come Massimo La Torre non la prendo neppure in considerazione. Cita
davidin Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 ..la pallacanestro non la seguo tanto...ma el migliore secondo mi iera...POL BODETTO! un grande! Cita
giuli61 Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 ROlf Ken johnson vero un cesso enorme divertente questo sondaggio chissa' quanti nomi di bufale verranno fuori Cita
basketteam Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 per la ciofeca podesi ricordarve Jevon Crudup, ala del '72 che poi fazeva coppia con un altro personaggio terribile... Jerome Harmon, guardia classe '69... penso la peggior coppia de stranieri mai stadi a Trieste... dei forti nisun ga nominado Steve Burtt (grandioso, senza mezzi termini, ok no difendeva, ok no giogava de squadra, ok gaveva un passato un pò strano, ma ragazzi questo impiniva Chiarbola da solo e molto spesso vinzeva anche le partide da solo!!!) e proprio con lui iera forsi el talento più cristallino visto a Trieste nel dopo Stefanel... Kevin Thompson! cito sempre per lo stesso anno (Bernardi no me piaseva, però sceglieva ben i americani, bisogna dirlo!!!), ma el ga giogado pochissimo e sempre fuori ruolo, Pete Chilcutt, preso per far el pivot, lui che iera un 3, come fisico e come tecnica, ma con i cm de un 4... secondo mi molto bravo ma incompreso (el ga giogado de 5 sempre, ma quando el fazeva qualche spezzon nel suo ruolo naturale iera devastante!). per andar più indrio, Bodiroga, Middleton ma anche Lampley iera signori giogadori, per la ciofeca quoto AV con Wenzel!!!!! Cita
80 revival Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Tra quei che giogava per Trieste ai tempi belli podessi dir Bodiroga,Middleton,Terry Tyler e Lemon Lampley che me piaxeva tantissimo.Tra gli italiani el blocco Stefanel.Tra i peggiori che go visto a Trieste cito Jevon Crudup,Greg Foster,Aaron Mitchell,Gillespie e Harmon.Altri me vegnerà in mente.Tra gli italiani sicuramente Camata . Cita
orannez Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 E mi che pensavo che gaver la memoria corta fossi un mal... me gavè fatto ritornar in testa degli incubi... Stasera no dormo... Cita
tinuviel Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 domanda sai difficile! Xè più facile tirar fora i peggiori, anche se, de certi (grandi grossi amerciani) no me ricordo neacneh el nome ... Pablo Laso iera una vera ciofeca, Crudrup terribile, Moraitis ga fato ben solo la preseason... Non condivido assolutamente el giudizio su Greg Foster, qua el ga giogà controvoia e in un ruolo non suo, lo go visto far una partidona con i Utah Jazz che ancora me ricordo... Bodiroga n° 1! Ma me ricordo soprattutto el periodo postStefanel; mi me piaseva sai anche Michael Williams, Irving Thomas e Kevin Thompson, oltre a Steve Burtt (che però zogava solo...). Orca...me dimenticavo de un altro grande! Ron Rowan! Me piaseva tantissimo! E poi no me dispiaseva Calabria... Devo dir che i peggiori devo averli bastanza dimenticai... Un nome solo xè impossibile tirar fora, al massimo se podessi far el quintetto! Cita
arska Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 pel mejo digo Bodiroga! El pezo, come se ciamava el belga vignudo dala b1 del suo paese? azz no me vien.. Cita
basketteam Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Pablo Laso iera una vera ciofeca, Moraitis ga fato ben solo la preseason...Non condivido assolutamente el giudizio su Greg Foster, qua el ga giogà controvoia e in un ruolo non suo, lo go visto far una partidona con i Utah Jazz che ancora me ricordo... se parlemo de comunitari no dimentichemo Delme Herriman ve prego... inguardabile!!!! condivido el giudizio su Foster... messo nella condizion podeva esser un bon acquisto... poi per l partida coi Jazz no faria gran affidamento anche perchè vizin a Stockton e Malone forsi anche mi gavesi fatto la mia porca figura ah, grande Ron Rowan!!!! lo go anche mi nel cuore! tecnicamente straordinario, in campo sembrava fazesi dimostrazion de fondamenali per i fioi, lentissimo ma de una precision inaudita Cita
pinaard Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Mi quel che odiavo de più iera Pablo Laso... Quel naneto spagnolo ai tempi dela Lineltex che se agirava pel campo con la canota numero 5 incutiva sul serio timor... ma ai tifosi de Trieste! E con quela mecanica de tiro poi... Qualchedun ga dito Gillespie... Ma no gaveva zogado solo do partide? Cita
giuli Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 La mia giovane memoria non mi permette di conoscere tutti quelii che avete citato... come dimenticarsi in tempi recenti di Burtt e Rowan tra i migliori e Laso tra i ciompi Cita
basketteam Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Mi quel che odiavo de più iera Pablo Laso... Quel naneto spagnolo ai tempi dela Lineltex che se agirava pel campo con la canota numero 5 incutiva sul serio timor... ma ai tifosi de Trieste! E con quela mecanica de tiro poi... Qualchedun ga dito Gillespie... Ma no gaveva zogado solo do partide? si, poche partide, ma ga bastado quele poche per farne venir el latte in tei ginoci... Cita
Delio Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 El povero Mangiafuoco non lo vota nissun? Cita
tinuviel Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 iera un grande omo de spettacolo... Cita
cucciolina Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 chi era Mangiafuoco? Mangiafuoco chi è? Mangiafuoco chi è? Il suo nome à Conrad MacRae..la la la la la la la la la la la la la El saltava come un cavalletta!!! Povero Conrad Cita
Rolf Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 non me ricordavo che vegniva ciamado cussi', povero diavolo Cita
basketteam Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 mangiafuoco un grande, spettacolare, però non lo go messo tra i migliori perchè onestamente gaveva solo una dimension... quela verticale! inveze el triste ricordo della sua morte me fa venir in mente altri 2 giogadori scomparsi in quei anni che probabilmente stassi ancora giogando ad altissimi livelli, son OT, lo so ma nel mio cuor resta indelebile el ricordo de quel che in campo fazava Davide Ancilotto e Chicco Ravaglia... poveri ragazzi... e povero basket senza de lori... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.