Vai al contenuto

Raccolta firme a sostegno di Azzurra


Messaggi raccomandati

Parte domani la raccolta firme indetta da Azzurra, l'Associazione Malattie rare che chiede attraverso questa raccolta di supportare il suo " dissenso all'attuazione dei Centro di coordinamento regionale sulle Malattie Rare all'azienda ospedaliero universitaria di Udine" e di "sostenere l'attività di ricerca e cura sulla malattie rare dell'Irccs Burlo Garofalo"

Orari dei banchetti:

Lunedì:

- Burlo dalle 10 alle 12

- torri d'Europa dalle 12 alle 19

Martedì:

- Burlo 9-12

- torri d'Europa 10-19

- piazza della Borsa 10-13 e 15.30-18.30

Mercoledì:

-Burlo 9-12

- Via delle torri 10-13 e 15.30-18.30

- torri d'Europa 10-19

Giovedì:

-Volti di Chiozza da 10-13 e 15.30-18.30

-torri d'Europa 10-19

Venerdì:

- Piazza della Borsa 10-13 e 15.30-18.30

-torri d'Europa 10-19

Sabato:

- Via delle torri 10-13 e 15.30-18.30

- Piazza della Borsa 10-13 e 15.30-18.30

-torri d'Europa 10-19

Domenica:

- piazza della Borsa 10-12

- inizio Pineta Barcola 13.30-16.30

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscopersonalmente il sig sidari di azzurra e una firma gliela devo proprio, se la merita

peccato che oggi pomeriggio sia andata alle torri e ...... non ho trovato il banchetto. a dire il vero non l'ho cercato perchè so quando trovarlo a burlo, ma .... cercherò meglio

grazie della segnalazione, mi raccomando, firmate tutti per far rimanere a ts qualcosa che funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al lato pratico le firme che potere ga? Solo per saver se ghe xe speranze.....

Saria sicuramente un segnal a chi di dovere, e sopratutto farghe capir ai Politici Triestini e ai Furlani che no sempre xe vero el proverbio "ESSER TRE VOLTE BON VOL DIR ESSER MONA" :vino::vino:

Link al commento
Condividi su altri siti

firmato oggi alle torri, el banchetto xè sul pian centrale, impossibile no vederlo.

e xè sempre qualchedun che se ferma per firmar, molti va direttamente là savendo za tutto.

Se gavè problemi x raggiunger i banchetti, diseme pur a mi e vedemo come far...

Link al commento
Condividi su altri siti

go senti che la raccolta continua anche nelle aziende de trieste....

ma chepurtroppo sembreria che i triestini ga mal interpretà questa raccolta.. nel senso che tutti ga firma xkè i pensa che chiudi el burlo.... ma non credo che se gabbi firma x quel, mi so el motivo x cui go firma e credo che con un pò de informazion, anche i altri saveva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da noi in ufficio girava el foglio. Go firmà ieri :)

Ottimo...a oggi semo ben oltre le 15.000 firme; ormai el segnal xè stado dado, purtroppo la decision vegnerà ciolta da altri. Gavendo sentido in giro penso che finirà cusì : el centro de riferimento x le malattie rare vegnerà fatto a Udine e a Trieste i tegnerà la parte dei fioi...gaveremo quindi molti meno soldi dalla region e roba ancor più grave le altre regioni che prima mandava la gente de noi a curarse e portava ulteriori finanziamenti li manderà nel centro de riferimento regionale che dopo li smisterà...ovviamente smisterà i malai ma no i soldi x la ricerca...noi riva a capir che desso come desso xè molte famiglie de fora Trieste, che gà bisogno de soldi per poder restar qua a far le cure, e che i risc'ia da un momento all'altro de no rivar + a andar avanti da soli...non la vedo ben anche perchè sembra che oggi Illy gabi dito che non xè NESSUN PROBLEMA perchè lori non i sposta niente solo i crea a Udine una roba che prima non esisteva (ovvero el Centro de riferimento)...el problema + grosso xè che proprio non i se rendi conto de quel che i sta parlando... :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×