iguanadan Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 Vabbè, che strano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 nooooo! me dispiasi.. xe sai una brava persona... povero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted November 13, 2006 Author Report Share Posted November 13, 2006 xe sai una brava persona... Bon, allenatore è un'altra cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidin Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 era scontato...cmq no xe che l'ascoli ga un squadron...quindi el ga poche colpe secondo mi attilio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 Bon, allenatore è un'altra cosa... si ok.. xò proprio ieri lo go senti in un'intervista.. el diseva che lui fa quel che el pol far coi mezzi che el ga... che non i gioga mal, ma non i raccogli punti... come disi davidin.. la squadra xe quella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted November 13, 2006 Author Report Share Posted November 13, 2006 si ok.. xò proprio ieri lo go senti in un'intervista..el diseva che lui fa quel che el pol far coi mezzi che el ga... che non i gioga mal, ma non i raccogli punti... come disi davidin.. la squadra xe quella! Ah, beh, non è che abbia 'sti assi. Però Minieri, Pecorari, Galloppa... per poco in attacco non prendevano Tulli... insomma, la campagna acquisti l'ha fatta lui un po' così: se arrivi terz'ultimo in B non puoi sperare di riutilizzare quei giocatori in A... e i suoi schemi innovativi (terzini saldati al centrocampo, lancio lungo per la punta di turno e prega che la butti dentro...), insomma, ce li siamo puppati per anni. Per me, umanamente, può essere anche Gino Bramieri. Ma allora apri un ristorante! eheheh, non ce l'ho con te, eh, è solo il mio astio per Tesser... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabardato siciliano Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 Mi viene da ridere se ripenso alle parole del d.g. De Nicola del 29 ottobre quando, al termine della partita persa contro il Siena, alla domanda di Mino Taveri se c'entrasse anche l'allenatore, ribadiva che Tesser sarebbe rimasto perchè non c'entrava nulla e che la colpa era solo degli arbitri che danneggiavano l'Ascoli. Si vede che in due settimane si è reso conto che non sono state le sole giacchette nere a spingerlo tanto in basso... Per ciò che riguarda Tesser, da un lato va detto che non è certo un allenatore di primo piano (almeno secondo me), dall'altro però a parziale attenuante bisogna anche riconoscere che con Pesce, Nastase, Paolucci, Skela, Guberti e Perrulli non si va lontano in serie A... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted November 13, 2006 Author Report Share Posted November 13, 2006 Per ciò che riguarda Tesser, da un lato va detto che non è certo un allenatore di primo piano (almeno secondo me), dall'altro però a parziale attenuante bisogna anche riconoscere che con Pesce, Nastase, Paolucci, Skela, Guberti e Perrulli non si va lontano in serie A... Uhm uhm. Invece l'Empoli... il Siena... il Messina... il Catania... squadroni, eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gufo805 Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 Mi credo ke oggi se no te ga una squadra discreta x restar in A no te pol far miracoli anke, se te gavessi un Lippi. Purtroppo paga sempre l'allenador. Me dispiasi anke mi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale79 Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 beh a mi sinceramente no me ga mai piasso come alenador...sembra si una bona persona..ma come alenador go sempre gavu i miei dubbi.....e poi secondo mi grazie alla possibilità che ghe ga da la triestina el ga allenà anche in seire A...altrimenti iera ancora in categorie inferiori...ciò nonostante ammetto che me dispiasi perchè sembra ghe no ghe giri proprio una e el xe una bona persona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 Tesser xe bravo a crear spogliatoio, non a crear zogo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 Vecchia storia nel calcio quando le cose non vanno salta l'allenatore. L'Ascoli rispetto all'anno scorso ha ceduto tutti quelli che avevano mercato: in attacco Quagliarella che non aveva feeling con i tifosi, Budan (se non sbaglio prestito non rinnovato); la mediana di centrocampo Parola-Guana, lo stopper Paci, un elemento giovane ma molto interessante. Che s'apettavano di pescare il jolly con un mercato sottotono? Sui nostri ex c'è poco da dire: Pecorari è lento per la serie A. Minieri ha giocato poco, ma sinceramente non ha sfigurato mentre Galloppa è senz'altro il più positivo. Ma se prendi Tesser e gli dici che devi fare una campagna acquisti e vuoi spendere poco è chiaro che ti ritroverai in squadra elementi che l'allenatore conosce bene. Non penso che prendi uno stopper ultratrentenne che l'anno prima ha fatto la riseva a Lecce per andare in champions. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 Esonerar Tesser xe come mandar via Steffè nel basket. Con quelle squadre che i se ritrova cossa se pol pretender... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 Coerenza 0 all'Ascoli! Non più tardi de ieri el presidente ga dito che xè colpa non solo de Tesser, ma anche dei zogadori e anche sua stesa visto che se ga reso conto che la rosa non xè sai competiva. E el giorno dopo cosa el fa? Esonera l'alenador. Mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabardato siciliano Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 Per ciò che riguarda Tesser, da un lato va detto che non è certo un allenatore di primo piano (almeno secondo me), dall'altro però a parziale attenuante bisogna anche riconoscere che con Pesce, Nastase, Paolucci, Skela, Guberti e Perrulli non si va lontano in serie A... Uhm uhm. Invece l'Empoli... il Siena... il Messina... il Catania... squadroni, eh! Sinceramente, credo che l'Ascoli abbia una rosa inferiore a tutte e quattro. L'Empoli ha Vannucchi, Almiron e Buscè che l'Ascoli se li sogna, più un giovane come Marzoratti che sta emergendo benissimo; il Siena giocatori di qualità come Cozza, Chiesa e Locatelli, più gente che la mette dentrovcome Bogadani e Frick; il Messina ha il capocannoniere del campionato (Riganò) e giocatori come Parisi, Storari, Cordova e Masiello che rendono alla grande. Il Catania ha un tridente in cui si segna a raffica e un Caserta che sta giocando al massimo. L'Ascoli più di Pagliuca, Pecchia e Fini (che tra l'altro hanno rispettivamente 39, 33 e 32 anni) non credo possa vantare, non è proprio la stessa cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 Tesser xe bravo a crear spogliatoio, non a crear zogo.... quoto Sandro, e aggiungo un altro difetto... non è grado di legger le partite.. vedi le sostituzioni sbagliate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulisse46 Posted November 14, 2006 Report Share Posted November 14, 2006 ma piu' de TESSER la colpa xe del presidente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted November 14, 2006 Author Report Share Posted November 14, 2006 ma piu' de TESSER la colpa xe del presidente. Ave Ulisse! Boh. Secondo me Tesser può fare l'intrattenitore, il filantropo, l'animatore ai villaggi turistici. Ma non l'allenatore. E secondo me, il fatto che a Catania o a Messina segnino molto è anche merito di un allenatore che sa dargli schemi, motivazioni e idee. Non dirmi che Riganò è un calciatore da serie A, perché rido fino a domani! Piuttosto hanno un allenatore che ne ha capito le caratteristiche e le sa sfruttare bene. Skela non è malaccio, e Pecchia non è tanto peggio di Locatelli, per dire. Ma se consideriamo l'assioma Pecchia=Rigoni (dove lo metteremo mai il fantasista? Ma sulla fascia! No, l'altra fascia! No, dietro le punte! No, in panchina! E opplà, il senzaruolo Rigoni a fare figure barbine ovunque), secondo me Tesser ci mette del suo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted November 19, 2006 Report Share Posted November 19, 2006 un buon pareggio per il sostituto di Tesser! 1-1 con la Fiorentina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted November 20, 2006 Author Report Share Posted November 20, 2006 Pareggino con la viola... eh, ma era la squadra di cisti, mica Tesser scarso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabardato siciliano Posted November 20, 2006 Report Share Posted November 20, 2006 Penso che non si possa affermare con certezza che la colpa fosse di Tesser solo perchè il sostituto alla prima sulla panchina pareggia con la Fiorentina, dopo che i viola hanno dominato la partita (vedi le numerose parate di Pagliuca) e preso anche un palo. Se è per questo anche Tesser aveva pareggiato con la Roma, e per giunta fuori casa. Se a fine campionato l'Ascoli si salverà, allora sarà palese la responsabilità di Tesser. In caso contrario, penso che sarà colpa di chi ha allestito la squadra. Io, da parte mia, pronostico una retrocessione all'ultimo posto per l'Ascoli. Vedremo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidin Posted November 20, 2006 Report Share Posted November 20, 2006 ...prima de giudicar tesser...aspetteria più de una semplice partida...vedremo tra 4/5 partide come sarà messo l'ascoli... magari anche a gennaio c'è il mercato di riparazione...e l'allenatore attuale avrà a disposizione 2/3 giocatori nuovi più bravetti...chi lo sa!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted November 21, 2006 Report Share Posted November 21, 2006 T esser deve ancora fare un po' di esperienza! spero che con Sonetti! si salvino! ricordo che ci sono altri ex fra cui Pecorari , Minieri e Galloppa che domenica han giocato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts