Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Riporto dal piccolo. I cagnolini in questione sono i fratellini/sorelline di Blitz (hanno 11 mesi), nonni e genitori.

:pianto::pianto:

Sistiana, ventidue cagnolini cercano delle nuove famiglie

Un appello per salvare la vita a 22 cagnolini di piccola taglia che vanno dagli 11 mesi di vita ai 5 anni, ci viene inviato da Franco De Mitri. Si tratta, spiega, di meticci senza pedigree ma che dimostrano un immenso amore per i loro padroni. La signora che li ha accuditi fino ad oggi non riesce più a mantenerli e con grande dolore pensa di doverli far sopprimere. La signora vive a Sistiana e non è riuscita finora a trovare persone interessate ad accogliere con amore queste bestiole. Chi fosse unteressato è pregato di telefonare a Franco De Mitri, 340/1850205

Inviato

Io son gia impgnato con un bel drappello di golden retriver nele stesse condizioni. Mi sa che rifilero un cane ad ogni persona a cui ho già rifilato un gatto...

PS:

Forse avrò dinuovo un cane :)

Inviato

Io son gia impgnato con un bel drappello di golden retriver nele stesse condizioni. Mi sa che rifilero un cane ad ogni persona a cui ho già rifilato un gatto...

Hai dei golden retriver che non riesci a piazzare? O|

Non me ne intendo, ma essendo di razza dovrebbero essere molto richiesti, strano :unsure:

Inviato

Già..quelli di razza sono più richiesti...ma cerchiamo di far girare lo stesso l'appello...magari qualche amico di amici un cagnolino di piccola taglia lo prende...mi fa una tristezza sapere che lì in mezzo ci sono i fratellini di Blitz... :(

Inviato

Hai dei golden retriver che non riesci a piazzare? O|

Non me ne intendo, ma essendo di razza dovrebbero essere molto richiesti, strano :unsure:

Si sono abbstanza richiesti, non credo sarà un problema piazzarli. Ciò non toglie che rifilerò un Golden revirver ad ogni mio conoscente che vuole un cane :)

E se non ne trovo abbastaza me ne prendo uno io :)

Inviato (modificato)

E se non ne trovo abbastaza me ne prendo uno io :)

E se tutti i golden trovano casa, non potresti prendere un fratellino o una sorellina di Blitz? Non sono di razza, ma sono splendidi... :D

E anche loro sono a rischio soppressione :(

Modificato da _titti_
Inviato

E anche loro sono a rischio soppressione :(

Vediamo.

Anche io e mia madre siamo a rischio sopressione :p

Lo spazio in casa manca. Ed un cane comuque richiede tempo. E quello scarseggia.

Inviato

Se gavesi un giardin ciogheria subito un can. Ma in 75 metri quadri semo za in 3, no saveria proprio dove metterlo, saria un disagio per noi e per lui :(

Ma loro sono piccolini..non intrigano... :D

A parte gli scherzi..fai bene a valutare queste cose..io ho un'appartamento piccolino ma vivo solo con mia mamma..quindi ci stiamo comodi! E poi, ho abbastanza tempo da dedicargli, lo porto spesso a correre nei prati di pomeriggio... :D

Inviato

[MOD] Gavevimo dito che queste discussioni "de servizio" andava portade avanti solo per darghe contributi, no per meterse ciacolar de razze, richiesta de razze, se gavesi un giradin ecc :D:caregaintesta: grazie :bye:[/MOD]

Inviato (modificato)

Allora chiariam una cosa. Il rischio di sorpession è reale come chiarito nel topic sulla "soppressione"

Quindi l'affidamento rimane urgente.

Le utlime notizie riguardo all'adozione invece sono che i cani da piazzare sono tuttora 22.

Tra altro sono ancora tutti assieme quindi c'è il concreto pericolo continuino a procreare visto che in questo periodo sono in calore.

Modificato da Ghost

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro