_titti_ Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 Riporto dal piccolo. I cagnolini in questione sono i fratellini/sorelline di Blitz (hanno 11 mesi), nonni e genitori. Sistiana, ventidue cagnolini cercano delle nuove famiglie Un appello per salvare la vita a 22 cagnolini di piccola taglia che vanno dagli 11 mesi di vita ai 5 anni, ci viene inviato da Franco De Mitri. Si tratta, spiega, di meticci senza pedigree ma che dimostrano un immenso amore per i loro padroni. La signora che li ha accuditi fino ad oggi non riesce più a mantenerli e con grande dolore pensa di doverli far sopprimere. La signora vive a Sistiana e non è riuscita finora a trovare persone interessate ad accogliere con amore queste bestiole. Chi fosse unteressato è pregato di telefonare a Franco De Mitri, 340/1850205 Cita
Ghost Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Io son gia impgnato con un bel drappello di golden retriver nele stesse condizioni. Mi sa che rifilero un cane ad ogni persona a cui ho già rifilato un gatto... PS: Forse avrò dinuovo un cane Cita
Stefano79 Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Io son gia impgnato con un bel drappello di golden retriver nele stesse condizioni. Mi sa che rifilero un cane ad ogni persona a cui ho già rifilato un gatto... Hai dei golden retriver che non riesci a piazzare? Non me ne intendo, ma essendo di razza dovrebbero essere molto richiesti, strano Cita
_titti_ Inviato 8 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Già..quelli di razza sono più richiesti...ma cerchiamo di far girare lo stesso l'appello...magari qualche amico di amici un cagnolino di piccola taglia lo prende...mi fa una tristezza sapere che lì in mezzo ci sono i fratellini di Blitz... Cita
Ghost Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Io son gia impgnato con un bel drappello di golden retriver nele stesse condizioni. Mi sa che rifilero un cane ad ogni persona a cui ho già rifilato un gatto... Hai dei golden retriver che non riesci a piazzare? Non me ne intendo, ma essendo di razza dovrebbero essere molto richiesti, strano Si sono abbstanza richiesti, non credo sarà un problema piazzarli. Ciò non toglie che rifilerò un Golden revirver ad ogni mio conoscente che vuole un cane E se non ne trovo abbastaza me ne prendo uno io Cita
_titti_ Inviato 8 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2007 (modificato) E se non ne trovo abbastaza me ne prendo uno io E se tutti i golden trovano casa, non potresti prendere un fratellino o una sorellina di Blitz? Non sono di razza, ma sono splendidi... E anche loro sono a rischio soppressione Modificato 8 Marzo 2007 da _titti_ Cita
merlodegraia Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 le "mode" delle razze di cane mi fanno una tristezza infinita!!! è come se si scegliesse di avere un figlio moro invece che biondo. bah...speriamo bene per i golden e per i 22 cagnolini... Cita
Ghost Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 E anche loro sono a rischio soppressione Vediamo. Anche io e mia madre siamo a rischio sopressione Lo spazio in casa manca. Ed un cane comuque richiede tempo. E quello scarseggia. Cita
Stefano79 Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 Se gavesi un giardin ciogheria subito un can. Ma in 75 metri quadri semo za in 3, no saveria proprio dove metterlo, saria un disagio per noi e per lui Cita
_titti_ Inviato 9 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2007 Se gavesi un giardin ciogheria subito un can. Ma in 75 metri quadri semo za in 3, no saveria proprio dove metterlo, saria un disagio per noi e per lui Ma loro sono piccolini..non intrigano... A parte gli scherzi..fai bene a valutare queste cose..io ho un'appartamento piccolino ma vivo solo con mia mamma..quindi ci stiamo comodi! E poi, ho abbastanza tempo da dedicargli, lo porto spesso a correre nei prati di pomeriggio... Cita
Starlite Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 [MOD] Gavevimo dito che queste discussioni "de servizio" andava portade avanti solo per darghe contributi, no per meterse ciacolar de razze, richiesta de razze, se gavesi un giradin ecc grazie [/MOD] Cita
merlodegraia Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 (modificato) a questo link ne potete vedere alcuni... http://www.glianimalienoi.it/minicani.asp Modificato 12 Marzo 2007 da merlodegraia Cita
Ghost Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 (modificato) Allora chiariam una cosa. Il rischio di sorpession è reale come chiarito nel topic sulla "soppressione" Quindi l'affidamento rimane urgente. Le utlime notizie riguardo all'adozione invece sono che i cani da piazzare sono tuttora 22. Tra altro sono ancora tutti assieme quindi c'è il concreto pericolo continuino a procreare visto che in questo periodo sono in calore. Modificato 14 Marzo 2007 da Ghost Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.