Missy.i Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Ciao a tutti, son felicissima. Quattro ore fa xe nata Aurora la mia seconda nipotina, la primogenita del mio secondo figlio. Son tanto felice perchè xe andà tutto ben e la xe bellissima (almeno per tutti noi parenti). Xe una gioia tanto grande e go volù renderve partecipi. Evviva!!!!! Cita
cucciolina Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Benissimooooooo Auguroni a te e a tutta la tua famiglia Cita
giacomin Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Bellissima notizia tanti auguri a tutti voi Cita
saretta Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 che belle ste notizie!!!! auguriiiii Cita
dido76 Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 tantissimi auguri! logicamente adesso se attendi l'iscrizion eh Cita
Nona Picia Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Queste sì che xe bele notizie! E partecipo ala vostra gioia con ,olto piacere! Cita
mula alabardata Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 che bella notizia!! congratulazioni e i migliori auguri! Cita
tinuviel Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 congratulazioni!!! Ma "Aurora" xè tornado de moda? In corte mia, tre bambine de meno de due anni se ciama cussì Un nome veramente poetico, me piasi Cita
Missy.i Inviato 26 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Grazie tante a tutti. Xe vero anche al nido i ne ga dito che ultimamente i gaveva tante Aurora. Anche oggi sul piccolo iera la foto de una nata da poco. Ma nei ultimi anni xe sta el ritorno de i nomi classici italiani. Frequentando i giardini con la mia prima nipotina ne go sentidi tanti che iera anni anni che non se sentiva. E meno mal dopo tanti nomi ciapadi dai telefilm americani. E non so se gavè notà, ma xe tante donne incinte o con bambini piccoli. Evviva i bambini già nati e quei che nasserà. Cita
Stefano79 Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Ma nei ultimi anni xe sta el ritorno de i nomi classici italiani. E saria sempre ora Tse, sempre copiar dai americani Cita
iaga Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Felicitazioni e tanti tanti auguri! Volemo le foto adesso.. Cita
Missy.i Inviato 28 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Rigrazie. Per le foto son abbastanza imbranada. Ma son anche testarda, forsi un giorno che riesco. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.