Starlite Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Inviato 8 Aprile 2007 Martin Strel ga finido ieri la sua impresa con ben 4 giorni de anticipo. Ga nudado lungo el rio delle Amazzoni in 65 giorni da Repubblica BBC Cita
iaga Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Inviato 8 Aprile 2007 Veramente si.. tanti applausi.. otrle 5600 km de nuoto no xè per niente una passeggiata.. poi calcolando i suoi compagni de viaggio Veramente complimenti! Cita
Stefano79 Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Inviato 8 Aprile 2007 Hmm...i disi che el xe el primo ad averlo nudado tutto. Anni fa go letto de uno che lo ga fatto con l'hydrospeed (quel mini zatterin che se se distendi a panzada e se pinneggia ) ma forsi no vien considerà "nuoto" a tutti gli effetti...bu Grande impresa comunque. Xe scritto che a un certo punto el stava mal e i lo ga portà in ospedal e dopo el ga continuà Xe sempre bel legger de ste imprese. Quela che me ga impressionà de più xe sta anni fa un tizio che ga attraversà a nuoto l'Atlantico. Lui nudava e attorno a lui iera una specie de zattera circolare dove el montava per dormir e magnar Cita
marcoxii Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Inviato 8 Aprile 2007 'Ca mastela bravo cio se xe za ca**i andar fin le boe e ritorno senza fermarse a barcola figurarse el rio dele amazzoni po eh eh Cita
Ghost Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Inviato 8 Aprile 2007 Quante malatie ha collezionato lungo il percorso? Facendosi tutto il percorso dalle zone industriali fino alla giungla più fitta passando per le zone agricole e rurali. Cita
saretta Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Inviato 8 Aprile 2007 cavolo.... complimenti! mi nianche tre bracciade e son ko... Cita
Codax Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 Mi ancora go de capir la ragion per cui la gente decidi de far ste robe suicide cmq xe sempre bel legger de ste imprese, no xe dubbi Cita
arska Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 Quante malatie ha collezionato lungo il percorso? Facendosi tutto il percorso dalle zone industriali fino alla giungla più fitta passando per le zone agricole e rurali. pensavo la stesa roba però complimenti! Cita
Stefano79 Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 Mi ancora go de capir la ragion per cui la gente decidi de far ste robe suicide Xe una sfida con se stessi, come quasi tutti gli sport estremi in solitario Cita
Ghost Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 Mi ancora go de capir la ragion per cui la gente decidi de far ste robe suicide Xe una sfida con se stessi, come quasi tutti gli sport estremi in solitario Bhe non proprio solitario... direi con Truppe di giornalisti al seguito più che solitario. Una sfida con se stessi sarebbe farlo da soli senza pubblicizzarlo al mondo e farsi seguire passo passo. Un po di follia, un bel po di sprezzo del pericolo, e un pizzico di mitomania sono gli ingredienti per fare una cosa delgenere. Cita
Missy.i Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 Complimenti si, a parte la grande fatica mi penso ai piranha, ai coccodrilli ecc. Go visto che el gaveva anche una maschera de protezion sul viso. Cita
Renè Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Inviato 19 Maggio 2007 Quante malatie ha collezionato lungo il percorso? Facendosi tutto il percorso dalle zone industriali fino alla giungla più fitta passando per le zone agricole e rurali. ...praticamente come tociarse in Rio Ospo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.