Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Un topic de ricovero coatto,me ne rendo conto. Però son curioso.

Tante volte nela vita un fa dele scelte particolari che consapevolemnte o no,i ne porta particolari risultati.

Anche magari cose o situazioni che se podesimo preferiremmo evitar.

Se podeste tornar indrio nel tempo con una machina per viagiar atraverso esso,cambiereste qualcosa del vostro percorso? Opur xè sta quel che xè stà e via cussì? :confused:

Mi personalmente torneria indrio parecchie volte per cercar de coreger tanti erori (chi no li fa a sto mondo?),anche se in teoria la linea del destin la ga un suo filo preciso e no bisognerebe modificarlo mai. Almeno per qualchidun xè cussì :confused:

Edited by Renè
Posted

Xe giusto una discussion su quel tipo che disi de venir dal futuro - in off topic :D

anche mi alcune scelte e alcune robe brutte (moralmente inacettabili)che go fatto le cambiasi, ma tutto sommato penso che anche cussi va ben :D, se non gavesi fatto alcune scelte magari anche alcune robe belle non me saria accadude :D per cui va ben cussi alla fin fine :D

Posted

Mi ero persa questa discussione... :D

Se potessi tornare indietro cambierei alcune cose, errori e scelte sbagliate...però, visto che non se pol far, tutto sommato va ben anche così..la prossima volta starò più attenta.. :D

Posted

Anche mi rimedieria ad alcuni errori fatti in passato, ma se gavesi la macchina del tempo me divertiria molto de più ad esplorar el passato, parlo de secoli ovviamente :D

Posted

errori da correggere io???? mmm....dovrei farne parecchi di viaggi mi sà, però diciamo che almeno un paio sarebbero quelli fondamentali che hanno segnato pesantemente il corso della mia vita.

Posted

Diciamo che piuttosto che correggere alcune cose preferirei rifare da capo e prendere questa vita come se fosse la "brutta copia" di quello che avrei dovuto fare :p

Posted

mi torneria indrio nel tempo e porteria con mi qualche tecnologia moderna x far lo sborone nel passato... Go sempre sognà de far sta roba.. troppo figo!... ah si, anche mi correggesi un do robette...

Posted

Diciamo che piuttosto che correggere alcune cose preferirei rifare da capo e prendere questa vita come se fosse la "brutta copia" di quello che avrei dovuto fare :p

cavolo, più ci penso e più mi ritrovo in questa tua affermazione... preoccupante :(

Posted

non go grossi rimpianti, sicuramente cambieria qualche scelta... visti i risultati ottenudi...

in tutta sincerità volessi però ritornar ai anni d'oro dell'innocenza, dove non iera preoccupazioni,giogavo e ridevo senza problemi.... la mia infanzia me manca