polpetta Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 nisun disi niente? impressioni?dubbi?perplessita? mandarme a quel paese per eser andada a vederlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 mi me ga piasso molto.. ben fatto, con effetti speciali non tropo carigadi e trama attinente al libro.. molto carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 Visto. E quello che mi è piaciuto di meno. CONTRO: Purtroppo i libri di Herry Potter lievitano come numero di pagine volume dopo volume. Quindi 2 ore di film erano sufficienti per il primo... non più per i volumi attuali. Non riesci a farti trascinare dagli eventi in quanto tutto procede troppo velocemente ed in modo lacunoso e saltellante. PRO: Gli effetti speciali sono molto buoni e l'atmosfera e sempre ben fatta. Inoltre gli attori oramai sono piuttosto collaudati e recitano bene. PS: la cattiva è identica ad una mia prof delle superiori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 Anche a mi xe quel che me xe piasudo de meno... cocoli i combattimenti e bei effetti speciali.. ma la storia lasava sai ma sai a desiderar (mi no go letto el libro però sto ultimo film fazeva proprio pena come storia) tra l'altro i te lasa in sospeso con tante robe (prima sembra che sveli dei segreti e poi tac i te lasa de novo in sospeso)..bah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 Film dai effetti speciali figoni........però come sviluppo....secondo mi ghe mancava qualcosa, stentava a decollar Quoto molly per la storia dele robe in sospeso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 tra l'altro i te lasa in sospeso con tante robe (prima sembra che sveli dei segreti e poi tac i te lasa de novo in sospeso)..bah Beh chiaro, co i trova un filon che rendi i lo sfrutta fin all'ultima goccia. Aspetteve altri 14 film/libri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 Aspetteve altri 14 film/libri Mmh non credo proprio...la saga de Harry finissi col libro appena uscido in Inghilterra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beck's Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 (edited) El film me ga deluso. Per mi se un ga letto i libri (come nel mio caso) trova el film una monada, se un no li ga letti non riva a capir niente. Bei i effetti.. ma la storia??? A parer mio xè stada spiegada malissimo la profezia, non i ga dito che Kreacher ga tradido Sirius, no i spiegado che i gemelli aprirà un negozio con la vincite de Harry Potter del Trofeo 3 Maghi.. Duello finale figo, ma H.P. non xè Star Trek e nel libro la scena xè sai diversa. La Stanza della Necessità demolida con un incantesimo (???), Dissennatori che svola , Quidditch zero.. Umbridge e Piton resi ben, ma la scena del peggior ricordo xè troppo semplificada. In conclusion, IMHO leggeve i libri che xè sai fighi, non ste ad andar a veder i film che i xè deludenti. Edited July 23, 2007 by Beck's Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
merlodegraia Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 chiedete e vi sarà dato: vai a quel paese!!!! scherzo...de gustibus....io detesto tutto di harry potter e della sua creatrice...macchinetta per far soldi e niente più....io le chiamo fantaca@@ate.....ma è una mia opinione personalissima.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 Uhm...voce fuori dal coro...a mi no me ga fatto schifo Cocolo film. Me ga parso come i altri, insomma. I libri no li go letti, ma me metterò de impegno per leggerli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beck's Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 io detesto tutto di harry potter e della sua creatrice...macchinetta per far soldi e niente più....io le chiamo fantaca@@ate.....ma è una mia opinione personalissima.... Risposta scontata da fan di Harry Potter: babbana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dead_angel Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 A me è piaciuto e la storia si fa sempre più intrigante....peccato che dovrò aspettare un altro anno prima di vedere il seguito!!! ...però ho letto su La Stampa come finisce la storia....allora finisce che..... ....ehehheehe....scherzavo...non ve la racconto la fine promesso!!!!! ....forse.... @Ghost avevo anche io una prof delle superiori uguale alla vecchia......che sia la stessa che ha rovinato poveri ragazzi in tutta Italia?? Spero proprio di no!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 A me è piaciuto e la storia si fa sempre più intrigante....peccato che dovrò aspettare un altro anno prima di vedere il seguito!!! ...però ho letto su La Stampa come finisce la storia....allora finisce che..... ....ehehheehe....scherzavo...non ve la racconto la fine promesso!!!!! ....forse.... @Ghost avevo anche io una prof delle superiori uguale alla vecchia......che sia la stessa che ha rovinato poveri ragazzi in tutta Italia?? Spero proprio di no!!! L'archetipo della prof di lettere all'antica,bacchettona ed amante dei gatti a quanto pare è una cosa internazionale . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 concordo con el pensier generale, rispetto agli altri film delude, ma resta comunque un seguito dei altri e quindi se lassa seguir, ben fatto , ma la stori axe un pò lasca, manca tocchi e spiegazione che però son rivado a sopperir gaveno letto el libro! Deso go de spetar l'ultimo libro e poi son contento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted August 12, 2007 Report Share Posted August 12, 2007 mi me ga parso cocolo comunque, vero che xè sempre più difficile render in film i libri, i ultimi (no so l'ultimo, no vojo saver niente finchè no lo leggo!) xè molto più "adulti", sia come linguaggio che come temi trattadi (comunque H.P. xè l'archetipo de tutte le storie/favole/miti... buono vs cattivo, amici/aiutanti, colpi de scena... son sicura che se me metto a zercar su internet trovo qualche bel matton de analisi greymassiana sui testi della Rowlings ). Xè quasi impossibile metter in immagini certe parti de sto libro.... i ga fatto veder i un flash uno dei tochi, per mi, salienti, del libro: come el papà de Harry trattava Piton... e come la mamma aiutava Piton? (nel film no xè)... go cambià idea su de lui...el me ga fato tanta tristezza @ i babbani (che no saverà cosa vol dir ... gli umani che no credi nella magia ). I primi 3 libri de Harry xè, tutto sommado, uscidi abbastanza in sordina, soprattutto al di fuori dell'Inghilterra... xè nati come libri per adolescenti, el passaparola li ga fatti legger ai adulti... e xè nati direttamente con l'idea de farghene 7, uno per ogni anno de corso de scola NO so come finisi el settimo (e NO VOJO SAVER, grazie!!) ... se i ghe ne fa un ottavo... allora là xè solo per soldi... ma no son invidiosa de ela, la iera una comune mortale senza soldi abbandonada da l marì con un fio... la se ga meritado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoxii Posted August 16, 2007 Report Share Posted August 16, 2007 mi son andado appena oggi a vederlo me xe parso + dark-gotico dei precedenti film si xe vero mancava de qualcossa ma comunque non xe malaccio dei devo dir che Hermione xe sempre + figa...scuseme ma non se podeva usar mezzi termini x descriverla....chissà se un giorno la passerà x Trieste... nela vita non se sa mai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts