Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Votate su telethon per la squadra del cuore così dimostriamo quanto amiamo i nostri colori facendo beneficenza, sono solo 2 euri.

Con l’invio di un sms del valore di 2 euro regalerai 1 punto al tuo Club e farai una donazione a Telethon. Gioca anche tu a fianco della ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

È sufficiente inviare un breve messaggio di testo con il nome della tua squadra al numero unico 48548, dai telefonini TIM, Vodafone, Wind e dagli apparecchi di rete fissa Telecom Italia abilitati a questo servizio.

Tifosi della ricerca è un’iniziativa di Gazzetta dello Sport, RadioRai1 e RadioRai2.

Il 21 dicembre, sulle pagine de "la rosea" ci sarà il gran finale con la pubblicazione della classifica definitiva della tifoseria più generosa.

E tutti i particolari sull’andamento del campionato saranno raccontati durante le tantissime trasmissioni che andranno in onda sui canali radio della Rai durante la maratona radiofonica del 17 e 18 dicembre.

x maggiori info: www.telethon.it

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×