SandroWeb Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Apro sto post per segnalar quali xe i disagi attuali sul forum. - i post nuovi vien inseridi correttamente, ma la visualizzazion dei nuovi messaggi non vien aggiornada. Pertanto, sia per lo shout, sia per le discussioni, xe sufficiente un refresh forzato con il tasto F5 e la visualizzazion vien aggiornada ai ultimi post inseridi; - stessa cosa per quanto riguarda il login: al momento che entrè nel forum come utenti registradi, se rimani la visualizzazion come se sè ancora visitatori, fracando F5 se aggiorna tutto. Go provado nella home page del sito: tale problema sembra non manifestarse, pertanto el casin sembra esser collegado SOLO al forum. Sta roba dovessi rimaner fino a domenica mattina, data dell'upgrade che provvederò a far. Pertanto ve chiedo un poca de pazienza per un paio de giorni, visto che xe anche nel mio interesse far sì che sti problemi sparissi Cita
SandroWeb Inviato 8 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2007 A quanto par, sembro non esser l'unico a gaver problemi col forum. Stando a quanto disi altri 2 utenti che usa el mio stesso provider, anche lori ga gli stessi medesimi casini (addirittura con sistemi de forum diversi, uno usa vBulletin tanto per capirse) Quindi vol dir che no xe el mio forum a esser impazzido, ma el server linux... Cita
SandroWeb Inviato 8 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Attenzione: par che la situazion se stia normalizzando. El provider ga apportado modifiche su un modulo che gestissi la cache del webserver. Fè un poche de prove e saveme dir Cita
assist Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Go fatto alcune prove: - Letto i ultimi post correttamente senza bisogno de refresh - Lista utenti collegati in tempo reale - Possibilità di impostare tutti i messaggi come letti ok - Login e logout da forum ok - Messaggi MP ricevuti visibili tutti senza refresh - Invio MP ok Modificato 8 Novembre 2007 da assist4 Cita
assist Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Ora alcune robe che go provado prima xe tornade a malfunzionar, come lista MP non aggiornada e post nuovi nei topic da far refresh......xe altalenante sta cosa. Cita
Kimy Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Mi continuo ad averli Prova ad uscsir dal forum erientrar dalla home... a mi me ga risolto il tutto... Cita
Stefano79 Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Per un poco funziona, ma dopo torna... Cita
Kimy Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 A sto punto non so cosa podessi eser mi non riscontro problemi come sta mattina.... Sembra tutto regolare... Cita
_titti_ Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 mi gò ancora problemi con i messaggi privati.... Cita
SandroWeb Inviato 8 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Mi no go problemi a dir el vero. Consiglio comunque de far una netada de cookie e de file temporanei, che mal no fa. Che problemi xe nei mp? Cita
_titti_ Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Adesso no me dà più problemi...ma mai dire mai....prima quando andavo nei miei mp me diseva che ghe ne iera uno novo, ma se riferiva un mp de ieri sera che gavevo zà cancellado..infatti se cliccavo sora el titolo poi me diseva che el messaggio iera inesistente... Modificato 8 Novembre 2007 da _titti_ Cita
dido76 Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 mi inveze me ritrovo a gaver de far refresh per veder le discusioni agiornade Cita
Stefano79 Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 mi inveze me ritrovo a gaver de far refresh per veder le discusioni agiornade Anche mi. in ogni discussion devo cliccar refresh. E se esco dal sito e ritorno devo far de novo Cita
SandroWeb Inviato 9 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Go fatto la prova con titti riguardo i mp e par che adesso la rivi a mandar. Controllando stamattina, el problema del mancato aggiornamento non xe totalmente risolto. In qualche discussion xe ancora de forzar el refresh. Attendemo ancora un poco che la cache del webserver se svodi, poi decideremo il da farsi. Ma ripeto, non dipendi da mi sta roba, quindi son nelle man de chi me dà el servizio de hosting Cita
giuli Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Tranquillo Sandro..si sa che non dipende da te Cita
dido76 Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 (modificato) si si sandro,personalmente parlando,co te scrivo che xè problemi no li reputo causa tua,lo fazo per avisarte che ghe ne xè. Modificato 9 Novembre 2007 da dido76 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.