Vai al contenuto

Sè d'accordo?  

21 utenti hanno votato

1. 1. Sè d'accordo?

• Si
      20
    • No
      1

Messaggi raccomandati

Inviato

Assolutamente sì, visto che non son un fumator e che tante volte come vegno fora da un local par che son venudo fora da una ciminiera... :F :F

Penso che el fumo passivo sia nocivo a tutti, non solo a quei che non tabacca... :ehsi:

:bye:

Inviato
Penso che el fumo passivo sia nocivo a tutti, non solo a quei che non tabacca... :ehsi:

Come non esser d'accordo?!?!

Cmq son favorevole anche mi.. sperando che vegni rispettado sempre.

:bye:

Inviato

Grande el mato intervistà da tele4,

el iera che fumava fora del bar, ga dito che xe contento de sta lege

e ga zontado:

"io sono qui fuori che fumo e non rinuncio al mio bichiere di bianco" :haha:

:rotfl:

Inviato

Mi credo anche che el fattor alcoolico podessi sopperir alla zima invernale....quindi l'idea podessi anche star in piedi... ah sti triestini dalle mille risorse... :rotfl::petesoni:

Inviato

Dal Piccolo de oggi...

Per legge le forze dell’ordine non possono effettuare i controlli nei palazzi dove si svolge l’attività parlamentare. Presto comunque una regolamentazione

Al Senato saranno predisposte delle sale per i tabagisti

A Montecitorio i soliti posacenere pieni di cicche

Beh ma allora andè a cxxxr... :incazzado::incazzado::incazzado:

Inviato

Giustisima sta lege, al de fora de tuti i altri vizi...... :vino::vino: el fuma fa mal ai altri che xe' intorno, per una question logica, chi fuma devi alontanarse da chi no fuma, semplice.

Quanto ai comenti del Ministro e de Dalla.......:

per el primo, devo dir che come ministro el pol esser una brava persona, capace e inteligente, come omo, in base ala sua dichiarazion sul fumo...un grande :memele:

per el secondo, come sempre un cantautor che me piasi bastanza....come omo, el ga' dito un saco de frignacce...incongruenze.....paradossi......anche lui..... :memele::porco::porco:

ciau

Fabio

Inviato
Dal Piccolo de oggi...

Per legge le forze dell’ordine non possono effettuare i controlli nei palazzi dove si svolge l’attività parlamentare. Presto comunque una regolamentazione

Magari el "presto" significa fra qualche lustro, tanto no xe furia... :caregaintesta::frusta::baston:

Inviato
Ma son l'unico mona del forum che fuma?

:confused: Che vuol dire «mona»???? :confused::DDDD

Grassssieeeee :foracolcul:

Parentesi :offtopic:

in questo caso significa: scemo, stupido, :tandul: come tàndul, pàmpel :D

Per l'altro significato ti rimando al mio messaggio personale :D

Inviato

Go sentido ieri una notizia che me fa bastanza rider: un gruppo de incalliti fumatori de Milano ga una meza idea de metter su una raccolta de firme per indir un referendum abrogativo sulla nova legge del divieto de fumo nei locai pubblici...

...BITICI :clapclap::baba::crylol: ma baff.... :foracolcul:

Inviato

Pur essendo un fumatore (anche se molto moderato) rispondo SI perchè credo che la legge intenda tutelare la salute di tutti e come tale è apprezzabile.

Ritengo solo che forse le norme per la creazione degli spazi per fumatori siano un po' troppo restrittive (e tali da gravare con costi eccessivi i titolari di pubblici esercizi) tanto da portare di fatto a un totale proibizionismo.

Per quanto riguarda i posti di lavoro nessun dubbio: TOTALMENTE D'ACCORDO sul totale divieto di fumo (al bar posso scegliere di andare...in ufficio NO)

Inviato

A mi sinceramente le persone che fuma no me da per niente fastidio... se un vol fumar LIBERISSIMO... capiso el problema del fumo passivo... ma PORCA MISERIA... se me tocca uscir dalla discoteca che spuzzo come me saria fatta fora na stecca... questo me urta... quindi sta legge xè giusta...

Anche se adesso in tv i fumatori xè diventadi come assassini... gavè visto come i parla de lori?! suvvia...

Inviato
Per quanto riguarda i posti di lavoro nessun dubbio: TOTALMENTE D'ACCORDO sul totale divieto di fumo (al bar posso scegliere di andare...in ufficio NO)

:rolleyes: Quindi... se mi te digo che el bar xe el luogo de lavoro (l'ufficio) del barista e dei camerieri? Te son d'accordo anche sul divieto de fumo nei locali pubblici :D

E poi certo son libero de non andar in un bar... ma devo anche esser libero de andarghe, no digo che voio un ambiente salubre ma almeno che sia el piu' pulito possibile...

Comunque tanti penso che no colgi el senso de sta legge...

leggio de altri parti opinioni e confronti assurdi,

tipo quei che disi: "ecco... no i ne lasa fumar perché fa mal però poso andar in discoteca incanfararme meterme ala guida e mazar una famiglia intiera fazendo un frontale"...

Me par che in Italia sia vietado meterse ala guida incanfaradi... pero' nisun ciama al proibizionismo alcoolico...

Inviato
[:rolleyes: Quindi... se mi te digo che el bar xe el luogo de lavoro (l'ufficio) del barista e dei camerieri? Te son d'accordo anche sul divieto de fumo nei locali pubblici :D

Son assolutamente d'accordo..fazevo solo delle considerazioni sugli eventuali spazi x fumatori...ma nella sostanza no xè dubbi : molto mei i locai senza fumo.

A mi per primo me piasi fumar ma no me piasi spuzar come un portacenere co torno casa.... :bye:

Inviato

Mi anche go votado si...e chi me conossi sa che non gavessi podudo votar altrimenti.

Adesso finalmente poderò usar la maietta del sabato sera anche el giorno dopo, senza rischiar el cancro!!! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro