Jump to content

Nuova Legge Sul Divieto De Fumo

Sè d'accordo?  

21 members have voted

1. 1. Sè d'accordo?

• Si
      20
    • No
      1

Recommended Posts

Dal Piccolo de oggi...

Per legge le forze dell’ordine non possono effettuare i controlli nei palazzi dove si svolge l’attività parlamentare. Presto comunque una regolamentazione

Al Senato saranno predisposte delle sale per i tabagisti

A Montecitorio i soliti posacenere pieni di cicche

Beh ma allora andè a cxxxr... :incazzado::incazzado::incazzado:

Giustisima sta lege, al de fora de tuti i altri vizi...... :vino::vino: el fuma fa mal ai altri che xe' intorno, per una question logica, chi fuma devi alontanarse da chi no fuma, semplice.

Quanto ai comenti del Ministro e de Dalla.......:

per el primo, devo dir che come ministro el pol esser una brava persona, capace e inteligente, come omo, in base ala sua dichiarazion sul fumo...un grande :memele:

per el secondo, come sempre un cantautor che me piasi bastanza....come omo, el ga' dito un saco de frignacce...incongruenze.....paradossi......anche lui..... :memele::porco::porco:

ciau

Fabio

Go sentido ieri una notizia che me fa bastanza rider: un gruppo de incalliti fumatori de Milano ga una meza idea de metter su una raccolta de firme per indir un referendum abrogativo sulla nova legge del divieto de fumo nei locai pubblici...

...BITICI :clapclap::baba::crylol: ma baff.... :foracolcul:

Pur essendo un fumatore (anche se molto moderato) rispondo SI perchè credo che la legge intenda tutelare la salute di tutti e come tale è apprezzabile.

Ritengo solo che forse le norme per la creazione degli spazi per fumatori siano un po' troppo restrittive (e tali da gravare con costi eccessivi i titolari di pubblici esercizi) tanto da portare di fatto a un totale proibizionismo.

Per quanto riguarda i posti di lavoro nessun dubbio: TOTALMENTE D'ACCORDO sul totale divieto di fumo (al bar posso scegliere di andare...in ufficio NO)

A mi sinceramente le persone che fuma no me da per niente fastidio... se un vol fumar LIBERISSIMO... capiso el problema del fumo passivo... ma PORCA MISERIA... se me tocca uscir dalla discoteca che spuzzo come me saria fatta fora na stecca... questo me urta... quindi sta legge xè giusta...

Anche se adesso in tv i fumatori xè diventadi come assassini... gavè visto come i parla de lori?! suvvia...

Per quanto riguarda i posti di lavoro nessun dubbio: TOTALMENTE D'ACCORDO sul totale divieto di fumo (al bar posso scegliere di andare...in ufficio NO)

:rolleyes: Quindi... se mi te digo che el bar xe el luogo de lavoro (l'ufficio) del barista e dei camerieri? Te son d'accordo anche sul divieto de fumo nei locali pubblici :D

E poi certo son libero de non andar in un bar... ma devo anche esser libero de andarghe, no digo che voio un ambiente salubre ma almeno che sia el piu' pulito possibile...

Comunque tanti penso che no colgi el senso de sta legge...

leggio de altri parti opinioni e confronti assurdi,

tipo quei che disi: "ecco... no i ne lasa fumar perché fa mal però poso andar in discoteca incanfararme meterme ala guida e mazar una famiglia intiera fazendo un frontale"...

Me par che in Italia sia vietado meterse ala guida incanfaradi... pero' nisun ciama al proibizionismo alcoolico...

[:rolleyes: Quindi... se mi te digo che el bar xe el luogo de lavoro (l'ufficio) del barista e dei camerieri? Te son d'accordo anche sul divieto de fumo nei locali pubblici :D

Son assolutamente d'accordo..fazevo solo delle considerazioni sugli eventuali spazi x fumatori...ma nella sostanza no xè dubbi : molto mei i locai senza fumo.

A mi per primo me piasi fumar ma no me piasi spuzar come un portacenere co torno casa.... :bye: