Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo una settimana caratterizzada da mille ciacole sull'avvicendamento in panchina, se torna a zogar sul parquet amico del PalaTrieste.

E che sia, finalmente, la partita della svolta....

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dopo una settimana caratterizzada da mille ciacole sull'avvicendamento in panchina, se torna a zogar sul parquet amico del PalaTrieste.

E che sia, finalmente, la partita della svolta....

si vince

:aaaaaatttillla:

Inviato

digo mah perche i zogadori va in campo e non l'allenador...

l'allenador xe cambiado si, ma i zogadori xe sempre quei.....

infine spero che i vinzi....ma non me va zo ancora el casin de sta stimana.....

Inviato

speremo ben, anche se per mi sarà un po de casin perchè sarà schemi novi!!!!

Non credo che in gnanche una settimana el novo coach rivi a rivoluzionar tutti i schemi e riesci a farli zogar come che vol lui........

Quoto i forumers che disi che in campo và i giogadori...e dalle tribune, anche un neofita riva a capir se i ghe metti l'anima per vinzer o no.....

I voleva aria nova???

Adesso i la gà......e adesso tocca a lori.....

Inviato

Schemi novi? :D :D

Xè da 4 anni che non ne vedo uno.

Sarà schemi alla B2, ossia Villara style, uno a testa bassa contro tutti.

1. prima alternativa => far segnar el Bomba,
  2. seconda alternativa => far segnar Pilat
  3. terza alternativa => far segnar Pigato
  4. quarta alternativa => far segnar Bartolucci
  5. last but not the least, San Muzio inventa

Inviato

EEEEhhhlllllllaaaaaaaaaaa!!!!! Giusto....! da 4 anni non su si vede uno schema che sia degno di questo nome. Fino all'anno scorso ne avevano 1 emezzo..... sempre lo stesso.... come quello dell'anno prima.... con microvarianti, ma sempre lo stesso era, poi qualcosa di diverso si è visto con l'arrivo di Bonaccorsi, ma di schemi.... vedremo nelle prossime partite....

Inviato

Non ho voluto commentar i fatti della settimana perchè ognuno di voi ga dito zà la sua....rischio forse di ripetermi. Sono solo senza parole x l'amarezza e la tristezza: giudico pessimo il comportamento tenuto verso Mengucci. Società? No comment! Risultati delle partite e schemi nuovi....si vedranno nel tempo.

Oggi però, che volevo esserghe a tutti i costi, mi tocca lavorare :baston: Non è giusto!!! :disgust: Quindi per tutti gli amici che andranno al Pala fago un appello personale: Per favore tifate x i nostri muli anche per me, perchè xe quello che farei oggi io!!!! Indipendentemente da allenador, società e tutto il resto! :bandieraalabarda:

Poi....chissà, forse ci sono situazioni e retroscena che nemmeno noi immaginiamo. Ma noi restiamo dei tifosi.

Grazie! :ave: Un saluto a tutti. :bye:

Inviato (modificato)

persa...tipo de una ventina...... :mescondo:

desso no commento...speto de veder cossà che scrivi chi che xe andado a veder la partida e dopo digo la mia...

Modificato da Chief #7
Inviato

Vergogna, bella mossa cambiar el tecnico se ga visto i risultati, iera proprio quel che serviva! Fisci quando sul cubo del cambio iera Bonaccorsi, gente che andava via molto prima del fischio finale, e alla fine fischi a volontà per sto squadron, con una mini mini-rissa alla fine! Per favor me sento ciolto in giro quando che sento che sta squadra xe un lusso per la B2 come ga ditto anche oggi quei de Radio Attività.

Ripartimo dalla C1 ma con una dirigenza alle spalle che fazzi una squadra degna de sto nome, senza buttar via soldi alla membro de segugio e fazzi sentir la sua presenza con i fatti, e non a parole come questi che i xe sai bravi!!!

Non per esser cinici ma spero che Ferruccio se godi sto momento...

Inviato

Mi per fortuna no go visto sta partida go scolta gli ultimi 30 secondi per radio, e me son fatto contar dai miei come iera prima, son andà a veder D. Jecyll & Mr. Hyde per fortuna, e la go visto veramente dei professionisti che lavorava, propongo una roba...al posto de ciamar "La Pallacanestro Trieste 2004 e il basket in generale" se podessi ciamar " cosa far de bel al posto de perder tempo a veder la Pallacanestro Trieste 2004, e il basket in generale"...vergogna!!! :baston::caregaintesta::ehno::frusta::incazzado::pianto:

Inviato

Vergogna, bella mossa cambiar el tecnico se ga visto i risultati, iera proprio quel che serviva! Fisci quando sul cubo del cambio iera Bonaccorsi, gente che andava via molto prima del fischio finale, e alla fine fischi a volontà per sto squadron, con una mini mini-rissa alla fine! Per favor me sento ciolto in giro quando che sento che sta squadra xe un lusso per la B2 come ga ditto anche oggi quei de Radio Attività.

Ripartimo dalla C1 ma con una dirigenza alle spalle che fazzi una squadra degna de sto nome, senza buttar via soldi alla membro de segugio e fazzi sentir la sua presenza con i fatti, e non a parole come questi che i xe sai bravi!!!

Mengucci aveva iniziato un percorso da mesi con sta squadra! Sollevarlo ora xe stada un'assurdità (questa xe la mia opinione) e meritava ben altro che un ben servito x la porta d'uscita! Non se pol parlar de una rivincita per lui stasera perchè xe una persona onesta e sicuramente non godrà nel veder il risultato, ma spero che gli sia scappata almeno una grassa risata! :p

Me despiasi non aver visto la partida, ma questo no xe lo spettacolo che la società ci aveva promesso! Bravi, bravi....manderei i dirigenti a lavorare x Zelig. I parla con troppa facilità. :fiuclap::fiuclap:

Inviato

son andà a veder D. Jecyll & Mr. Hyde per fortuna, e la go visto veramente dei professionisti che lavorava, propongo una roba...al posto de ciamar "La Pallacanestro Trieste 2004 e il basket in generale" se podessi ciamar " cosa far de bel al posto de perder tempo a veder la Pallacanestro Trieste 2004, e il basket in generale"...vergogna!!! :baston::caregaintesta::ehno::frusta::incazzado::pianto:

anch'io ero in teatro...

quella si che è gente che MERITA i miei APPLAUSI

Inviato

Sollevarlo ora xe stada un'assurdità (questa xe la mia opinione) e meritava ben altro che un ben servito x la porta d'uscita! Non se pol parlar de una rivincita per lui stasera perchè xe una persona onesta e sicuramente non godrà nel veder il risultato, ma spero che gli sia scappata almeno una grassa risata! :p

xe quel che volevo dir, no xe una rivincita, ma un sorixetto almeno..... :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro