giuli Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Apro qua la discussione sul concerto visto che eravamo ben in 7 del SDS e parto subito coi ringraziamenti : in primis a Tommy per i biglietti e un caloroso grazie a Sergio-Elisa-Diego-Fabieto-Sara-Giuli/tifone per la compagnia posto un pò di foto ... sicuramente Diego con la reflex ne ha fatte di migliori caricherò pure i video che son venuti troppo bene -Sergio & Sara --- Max --- Max e la bella corista --- Cita
giuli Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 --- pubblico scatenato --- foto di gruppo 1 --- foto di gruppo 2 (grazie Fabieto ) Cita
sergio78 Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Si era detto otto e mezza puntuali al bar....però lo sapevamo già ....Sciaaalllaaalllaaaaaaaaaaaa Anni rugggggeeeennnnsssssss.... Repetto....Sciaaaalllaaaalllllaaaaaaaaaaaaaaa Cita
dido76 Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 ehm...no voleria butar là bruti pensieri...ma nela seconda foto de grupo giuli/tifone ga la boca verta come de sorpresa/spavento e tuti i altri ridi...cossa combina cazzaballe alle sue spalle? :det: Cita
molly Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Le foto de gruppo xe vegnu scurissime - Fabieto per el resto.. ciò Giuli che ben che te ga becca Max Pezzali Cocolo el concerto... soprattutto quando alla penultima canzon gavemo tutti intona Shalla laaaa ma all'inizio go nota che la vose de Max neanche se sentiva ... poi i devi aver aggiusta comunque Grazie a tutti della compagnia Cazzaballe spetemo le tue foto Cita
Cazzaballe Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Deso ridimensiono le migliori e le metto Cita
Cazzaballe Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Eccole!! Questa no xe vignuda una meraviglia ma me fa rider la faccia che el ga La corista che tuti me rompeva de farghe la foto E la magica bala de discoteca! Cita
arska Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 iebenti che sbrodighez de scenografia O_o Cita
giuli Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Grande Diego La reflex ha dato risultati migliori anche se resta parecchio rumore cmq la scenografia era proprio essenziale e l'impianto audio (all'inizio) da mettersi le mani nei capelli cmq sia SHALLA LAAA RULEZ!!! Cita
Cazzaballe Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Eh si ma con una luce sempre troppo bassa e el fumo e la mia inesperienza... iera dura far meio Cita
giuli Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Ti riporto la scaletta che ha fatto a Milano Direi che + o meno è stata la stessa..alla fine cm penultima "Rotta per casa di Dio" 01 La Strada ( Dall' album Time Out) 02 Torno Subito (Dall' album Time Out) 03 Il Mondo Insieme A Te 04 I Filosofi ( Dall' album Time Out) 05 Lo Strano Percorso 06 Nessun Rimpianto 07 La Regina Del Celebrità 08 La Regola Dell' Amico 09 La Dura Legge Del Gol 10 Come Deve Andare 11 Gli Anni 12 Il Meglio (Dall' album Time Out) 13 Tieni Il Tempo 14 Nord Sud Ovest Est Luca Colombo è l' altro chitarista improvisano con la chitarra brani e uno di questi è Smoke on the water dei Deep Purple 15 Hanno Ucciso L' Uomo Ragno 16 Come Mai Pooooooooo 17 Sottosopra (Dall' album Time Out) 18 Con Un Deca 19 Sei Fantastica (Dall' album Time Out) 20 Quello Che Capita 21 Time Out ( Dall' album Time Out) Bis 22 Sei Un Mito 23 Chiuso In Una Scatola (Dall' album Time Cita
Jazz Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Grazie Beh dai ne conossevo 11, buono Cita
giuli Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 (modificato) Era ridicolo perchè tutti straconoscono e vanno ai suoi concerti per sentire i vecchi cavalli di battaglia mentre le canzoni del nuovo album le sapevano in pochissimi così mentre le cantava era il momento giusto per riprendere fiato Modificato 2 Dicembre 2007 da giuli Cita
giuli Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Sinceramente io mi aspettavo meno gente invece era abbastanza pieno.. non saprei quantificare il numero di persone Cita
Cazzaballe Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Si iera bastanza... In cifre no savesi dirte perchè non so quanto tien el palazzetto... Cita
molly Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 si infatti anche mi me spetavo meno persone... comunque secondo mi iera perfin troppa luce... Cita
giuli Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 Ieri stavo spulciando sul sito di Max e ho letto che sabato finito il concerto (ormai era domenica ) sono partiti subito direzione Milano http://maxpezzali.tumblr.com/ mamma mia ... ti credo che ce l'aveva col viaggio..col chiudersi in una scatola Cita
Stefano79 Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 Bene bene, ve se divertidi allora No pensavo che ghe andasi cusì tanta gente... Cita
Cazzaballe Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 Però devo dir cheMax no cantava con molta grinta.. Anzi el iera molto spento. Forse stanco per le troppe date accalcade.. Ma rivedendo el video che go fatto per hanno ucciso l'uomo ragno mancava qualcosa che sul momento no me iero accorto... Mancava grinta! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.