Jump to content

Piacenza-Triestina 2-0

Recommended Posts

Partimo dalla considerazion che xe una sconfitta che non fa malissimo, viste le 4 de fila che se gaveva vinto. Però

- mettemose ben in testa che questa squadra ga solo de salvarse, e nulla più

- xe evidente che certi zogadori sta letteralmente girando a svodo (tra tutti Testini, che tra l'altro devi gaver mandado al diavolo Maran...cussì go sentido per radio, dopo magari savaremo qualcosa de più doman col bugiardel)

- semo la solita squadra che partindo ben fa risultato, andando subito sotto non lo fa.

Pecà però....i ne gaveva abituado sin troppo ben :D

Guest brunotto

Da rai 3 e Sportitalia sat : prima rete non regolarissima :confused: , goal annullato a Grano molto dubbio :angry: Espulsione di Lima, forse eccessiva, ma che :supermona: l'andorrano, alcune buone parate del loro portiere, le assenze dei fantasmi Testini,Gaffriedi e Sedicev ( Terzetto da eliminare a gennaio a tutti i costi) non posiamo parlare di delusione, si è perso giocando in 7 e fuori casa. Ma basta puntare su giocatori che continuano a deludere :mescondo: Maran e la Società non possono essere ciechi e devono sfruttare il mercatino per levarsi dai maroni i suddetti assieme a Antonelli e Mezzano e decidersi sul mistero Peana e Della Rocca. Con 2 o 3 ritocchi, si può fare bene, ma datevi da fare :aaaaaatttillla::bandieraalabarda:

Sedivec nn si deve dar via. Mezzano, Testini, Graffiedi x quel ke mi riguarda gli accompagno pure alla porta, Graffiedi mi dispiace xkè si impegna ma nn riesce, xò se veramente si vuole migliorare la squadra sappiamo + o - tutti ki dovrebeb andare e venir sostituito.

Cmq sinceramente mi aspettavo un risultato simile, nn mi arrabbio oramai penso abbiamo capito quali sono i nostri limiti e i nostri difetti, dv pecchiamo e dv possiamo far bene

Ci può stare una partita sfortunata, dopo 4 successi. Tra le altre cose bisogna sottolineare l'infortunio a Pesaresi: sono sempre più convinto che bisogna comprare un terzino sinistro di ruolo.

Per il mercato: Sedivec non verrà venduto. Per gli altri nomi tutto è possibile: dipende dalla volontà dei giocatori e dalle richieste di mercato.

Sul fronte dei nomi in arrivo c'è molta cautela. A questo punto converrebbe pescare in C.

Speriamo bene (tanto per cambiare :p ).

Non bisogna far drammi, ma questi erano punti fattibili, almeno uno si poteva mettere in cascina. Niente drammi, per carità, ma è con queste squadre che si devono fare i punti e accettare le sconfitte dalle squadre più inarrivabili.

Il mercatino di Gennaio servirà perchè quello di Agosto, permettetelo, è stato un disastro. A parte i primi nomi arrivati (in sordina) il resto era solo marmaglia che adesso vorremmo rivendere. Si può ancora costruire una squadra che può salvare un po' di dignità, ma qualche inserto lo vedrei bene. Benvenga pescare dalla C, ma se avessimo dei buoni osservatori (e non ne abbiamo, penso) si potrebbe pescare anche più sotto..Se vi ricordate Torricelli la Juve lo prese da una squadra di interregionale. So che non siamo la Juve, ma piuttosto di pagare cifre esorbitanti per brocchi inguardabili, preferisco tentar di lanciare qualche sconosciuto volenteroso. Alla più sporca si rivelerà un brocco, ma non l'avrò pagato praticamente nulla.

Anche mi son del'opinion che Antonelli,Mezzano e soprattutto Testini devi andar via...Poi se xe vero che Testini ga mandà al diavolo Maran se fossi l'alenador no ghe faria più veder no solo el campo ma neanche la tribuna...comunque a Piacenza una sconfitta che no fa assolutamente preocupar...anzi..forse xe meio cusì perchè magari i muli podeva "sederse sui allori" e se gavesi rischià el patatrac..

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Guest brunotto

Una domanda per chi sa darmi una risposta : sulla rete annullata a Grano, se lui non la toccava, andava in goal comunque o sbaglio, quindi è sfiga totale, ma comunque non mi sembrava in fuorigioco quando è partito il tiro, o c'è stato qualche fallo prima. A me pare un annullamento molto strano, e sul primo loro goal c'è un fallo. Avrò gli occhi foderati di cotto di praga di Ts, ma non mi tornano i conti. A voi!!?? :DDDD:cherobeara::confused:

il Mercato di Giugno x me nn è stato disastroso, anzi, + note positive ke negative, vuoi mettere Milani, Piangerelli, Sgrigna e Granoche

Quelli sono i primi nomi arrivati in sordina. A parte Piangerelli, che ha sempre fatto bene, non penso che nessuno abbia stappato lo champagne per questi colpi di mercato: erano delle scommesse e per fortuna si sono rivelate vincenti.

Guest brunotto

Disgressione : Su Italia 1 hanno appena bocciato quella testa di 3 ca :censura: del a noi molto caro arbitro Brighi!!! Ma perchè questa stra testa di ca :censura: arbitra ancora. Giuro se arbitra ancora i muli, nonstante i miei ormai 6O annetti, ma sono 1,85 x 95 kg. invado il campo e gli sputo in faccia. Spero che i bimbi non leggano questo e mi scuso, ma non riesco a comprendere come arbitri ancora e non posso dimenticare che con lui mai abbiamo nemmeno pareggiato e abbia fatto vere oscenità, dai play off in C2 in avanti, nei nostri confronti, offendendo la nostra squadra! W Muloni :bandieraalabarda: e Brighi :memele::zopelcesso:

Be io nn giudico se la campagna aquisti è stata buona solo x i nomi, se si prendono dei giocatori e rispondono bene sul campo lo considero un buon aquisto.

Sono + contento della campagna aquisti, se mi prendono Granoche ke fa bene, ke un "Kaka" ke fa male, se le scelte di mercato x quei giocatori hanno funzonato vuol dire ke hanno agito bene, nn credo ke li abbiano presi a casaccio, sperando ke facciano bene