SandroWeb Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 Signori, siamo alla frutta...peccato che siamo solamente alla fine del girone d'andata... La cronaca di Pescara-Triestina Dio ne scampi. Bye Cita
Alabardato siciliano Inviato 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato 15 Gennaio 2005 Su Varricchio, Sandruzzo... Ehm, ehm... Vabbè, lasciamo stare...Tu sai! Si sono salvati dal marasma, a mio avviso, il solito indomito Godeas, e parzialmente Lai e Tulli. Il resto: non pervenuti. Ragazzi, ho paura della C...Ditemi che non è vero... Cita
Ale#11 Inviato 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato 15 Gennaio 2005 Sì,Godeas ha fatto bene... anche se,pure lui,non è Il Denis che tutti conosciamo... VE PREGO,tornè in voi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciamemo l'esorcista... no so... femo qualcosa.... Cita
saretta Inviato 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato 15 Gennaio 2005 mi diria de farghe far el solito rito della ciesa dei ortodossi.... un do giri intorno(e de corsa x lori) e dopo una bella benidizion.... Mi la partida non la go vista, ma speravo che ieri i vincessi perchè in effetti se i va avanti così non se va su...ma solo che zo! e zo save benissimo cosa xè.... Cita
Cor^ Inviato 15 Gennaio 2005 Segnala Inviato 15 Gennaio 2005 Malamente...serie C rivemoooooooooo Cita
Maurice Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 Già , col Pescara un po' una me**a Però ne bastassi far el ritiro a Barbana e,magari dimenticarse qualche ziogador sull'isolotto....Fasessimo un campionato come quei do anni fa che ierimo CAMPIONI DE INVERNO A proposito, complimenti a COR^ The King of Polls Campione d'inverno 2004-2005 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.