Jump to content

Treviso-Triestina 2-0


Recommended Posts

Guest brunotto

Ho seguito attentamente la radiocronaca, poi ho visto la Rai. Allora il primo goal è stato segnato dal più piccolo in squadra, con la ns difesa schierata!!! :DDDD Il Tv ha avuto altre tre occasioni in cui Dei è stato bravissimo. Poi il rigore parato! Noi un tiro sfortunato sulla traversa ed un bel contropiede stroncato di un pelo!!! :DDDD La rete di Piovaccari è l'ennesima presa per i fondelli degli attaccanti, vedi Ruopolo, che qui misteriosamente non segnavano!!! :DDDD Sconfitta quindi giustissima contro la squadra più in crisi, anche interna della B!!! :DDDD Non per fare catastrofismi anticipati, ma abbiamo la penultima difesa della serie cadetta!!! :DDDD Siamo usciti dalla campagna invernale indeboliti nel complesso, con 2 nuovi difensori che giochicchiavano nelle loro squadre. A noi purtroppo servono difensori con i contrococones. A parte Spezia, Piacenza e Ravenna, tutte le concorrenti si sono rinforzate e per esempio il Vicenza, come al solito, fortissimo in attacco, farà un ritorno con i fiocchi. l'Avellino e comunque anche il Ravenna si stanno ancora rinforzando e quindi fate i vs bei conticini per chi lotterà per salvarsi!!! :DDDD Se l'Unione non si rinforza dietro ci siamo in pieno nella bagarre ed i pochi punti di vantaggio spariranno in poche partite. Abbiamo solo un vantaggio da sfruttare : un sacco di partite in casa con le pericolanti. Secondo me Treviso,Ravenna,Spezia,Avellino e purtroppo Triestina si giocano la salvezza!!! :DDDD e se Dentone non si sveglia e capisce che con questa difesa è impossibile continuare, con il portiere spesso migliore in campo, siamo rovinati!!! :pianto:

Link to comment
Share on other sites

Spero solo che dopo sta sconfitta Fantinel se convinzi che semo una squadra scarsa Allegretti dipendente i devi riinforzar il centrocampo e specialmente le fase che le xe inesistenti via Testini e Antonelli inutili e anche sto Sedivec me par che sarà un altro Graffiedi mai esploso,anche perchè tutte le squadre sotto de noi compra per rinforzarse e noi? fora la pila caro presidente se no De Falco no pol cior gente valida

Link to comment
Share on other sites

nn ke nn si sapesse ke fosse difficile, xò contro le buone squadre sulle fasce creiamo poco solo lanci lunghi Testini e Antonelli di fisico nn tengono, Sedivec ha un blocco psicologico (sempre noi li gavemo sti problemi), Sgrigna se è in giornata decide anek da solo, ma se nn è in giornata incolore anke lui...ci vuole un esterno !!

Link to comment
Share on other sites

Una roba che no go capì xe sta quando Milani xe sta sostituido no xe sta fatto entrar Rizzi che xe terzin de ruolo ma xe sta spostà Kyriazis terzin che se sa che in quel ruolo non brilla....inoltre....Bella mossa gaver dado via Rossetti!!!!!Complimenti!!!Bravi!!! :disgust::clapclap:

:bandieraalabarda:

Link to comment
Share on other sites

Una roba che no go capì xe sta quando Milani xe sta sostituido no xe sta fatto entrar Rizzi che xe terzin de ruolo ma xe sta spostà Kyriazis terzin che se sa che in quel ruolo non brilla....inoltre....Bella mossa gaver dado via Rossetti!!!!!Complimenti!!!Bravi!!! :disgust::clapclap:

:bandieraalabarda:

Rizzi è un terzino sinistro e dovrebbe giocare al posto di Pesaresi...il grosso problema è la mancanza di gioco causa la mancanza di un centrocampista che crei gioco insieme ad Allegretti o gente brava sulle fasce...ho tentato di capire chi ha giocato bene e chi no in base alle pagelle...anche questo è impossibile perchè sembra che il giornalista del Piccolo e quello della Gazzetta abbiamo visto due partite diverse...in particolare Minelli è da 6 per il Piccolo e da 5 per la Gazzetta, Allegretti è da 4,5 per il Piccolo e da 6 per la Gazzetta, Granoche è da 5,5 per il Piccolo e da 6,5 per la Gazzetta :wacko:...le uniche certezze sembra esser Dei, Kyriazis e Della Rocca, BEN DEI (in tutti i sensi :p )

Link to comment
Share on other sites

Alzo le mani. C'è qualcosa che mi sfugge clamorosamente. Perchè insistere su Testini che qui non è mai esploso e non è più motivato?

Io un sospetto c'è l'ho. Diciamo che è più una speranza, che ininzia per M.

SSSSShhhhh. :muto:

Intanto bravo Tv, tonti noi! :cherobeara:

Link to comment
Share on other sites

Semo riuscidi ancora una volta a far risorger i morti (treviso). Scoltando la radiocronoca no savevo se pianzer o incazzarme.Me son incazzado. Semo el niente ,el nulla, no semo rivai a imbastir una azion in tutta la partidfa. La difesa se ga dimostrado"grande" ancora una volta. Ne vanza de mandar via giogadori utili e bravi come Rossetti e Peana per tignirse i vari Piangerelli, Lima e Kirya. Ma che c...o ga in testa la Società. Fazendo cusì xe la possibilità concreta de rovinar anche el mulo Granoche che durante le partide no ghe riva una bala che sia una giogabile. Testini inguardabile , Scrigna irriconoscibile ecc.ecc. Perchè. Semo rivai al giron de ritorno , sperando che rivi qualche "RINFORZO" vero , capace de darghe una scossa a questa banda de cisti me domando: quando vederò giogar calcio vero la Triestina? No voleria veder la copia del finale del Campionato scorso.Fantinel metti le manine nelle scrsele e zerca de spender qualche lireta in più. :vino::vino:

Link to comment
Share on other sites

Malamente.

Mal la squadra, imballadissima.

Mal la testa, la loro che no i capissi che queste xè le partide de vinzer (essendo una concorrente diretta, xè come gaverghe dado 6 punti: tre per la vittoria e 3 per la nostra mancata vittoria), e la nostra che zerca de capir un fondo de logica nelle azioni che fa sta società: no gavemo incassà, no se gavemo rinforzà, no gavemo svodà neanche el scovazzon.

Bella politica de mercato! Gavemo un scienziato a far le tattiche societarie!

Aspetto de sentir nelle interviste "questo gruppo può arrivare in alto e giocarsela con chiunque"...

Link to comment
Share on other sites

Guest brunotto

Sedivec, Testini, Antonelli e Mezzano DEVONO togliere il disturbo!!! :DDDD Sono inutili e a busta paga! :DDDD BISOGNA rinforzarsi dietro!!! :DDDD Ma è possibile non vedere certe cappelle mostruose in difesa sino al punto di farsi segnare da uno sfigatissimo( quando giocava da noi) ex!!! :DDDD

A questo punto ci giocheremo la salvezza con Ravenna,Spezia,Avellino,Cesena e Treviso, con 3 di queste giocheremo in casa, sarà forse il ns unico vantaggio!!! :D Ma tutte, Spezia a parte, si stanno rinforzando e noi come l'anno scorso dovremo stare attenti a non crollare nel ritorno!!! :aaaaaatttillla:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×