dido76 Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 alora, la mia domanda xè questa: esisti qualche sito in cui se se pol crear i disegni o le scritte per(e qua vien fora el casin xkè no so che nome ga) el porta celulare o porta mp3 da meter intorno al collo? stago parlando de quel che ga anche la clip stile zaineto a 3/4 e che normalmente termina con un spaghetin in cui infilar l'anelin x e el celuare, opur termina con un moschetoncin in cui inganzar robe tipo le ciave...chissà se me gavè capido,spero de si... volesi farmene uno mi con le scritte e el disegno...me xè venuda l'idea...e no so se esisti (e no so come far la ricerca online visto che no so come se ciama Cita
iaga Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Bastava cercar su google "portacellulare" in immagini.. e alla terza figura te trovavi quel che te cerchi, con scritto sotto "laccio portacellulare".. poi.. continuando con la ricerca te lo trovi ciamado "nastrino portabadge" o "nastrino portachiavi".. o "laccio da collo portacellulare" Per quanto riguarda siti che possi permetterte la realizzazion de questi aggeggi personalizzada, no so.. non go voia de cercar. Ma sicuramente l'amico Google te poderà trovar qualcosa! PS: go modificado el titolo della discussion. Cita
dido76 Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 scuseme,no savevo come spiegarme per google: go zercado "creare il portacellulare"...no me xè venudo in mente solo portacellulare,x questo ve go chiesto na man...sorry Cita
trert Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 portapass da vip agency i fa ma costa un botto xke te ne ga de far tipo 12898903478129 tochi Cita
dido76 Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 scuseme,podè pur chiuder la discusion me sà...go trovado ma solo con quantitativi da 100 o 200....e mi che voleria farmene 1solo no ga senso ...pecà... Cita
Leo RFC Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Se te zerchi per far maiette, te dovessi trovar un sito che oltre maiette te stampa un poco su tutto, tipo tazze, orologi, spillette, ecc... No volessi ricordar mal, ma personalizza anche sti laccetti e se pol ciol un toco solo (certo però, no i te lo tira drio) Prova veder Cita
_titti_ Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 (modificato) qui personalizzano un pò di tutto....è il sito dove ho fatto fare il regalo di Natale a Fra.... prova a scriverghe alla mula, la xè sai gentile e la rispondi in tempi rapidi... http://www.beepworld.it/members/robertap/ Modificato 20 Gennaio 2008 da _titti_ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.