SandroWeb Posted May 4, 2008 Report Posted May 4, 2008 Approfittando della gita a Bressanone/Brixen per seguir i muli della pallamano nella loro impresa in terra alto-atesina, gavemo fatto un poche de foto : comincemo con uno scorcio delle montagne circostanti immortalado da un pontisel de legno Se non vado errato, questo dovessi esser l'arcivescovado (al caso Cucc e/o assist me zuchi le rece se go sbaiado ) E restando in tema religioso, questo xe el seminario: Quote
SandroWeb Posted May 4, 2008 Author Report Posted May 4, 2008 Continuemo con altre immagini del centro (sulla destra se pol notar assist che tenta de far una foto migliore della mia ): El palazzo del municipio: E un'immagine dei giardini de corte, antistanti el castel: Speto che l'altro fotografo metti su la sua roba, a breve Quote
tuxav Posted May 4, 2008 Report Posted May 4, 2008 Bel el Rathaus ! e anche la foto dela ciesa che come strada e forma me ricorda tantissimo quella de Innichen tanto sempre Sud-Tirol xe in efeti spetemo le altre Quote
assist Posted May 5, 2008 Report Posted May 5, 2008 Come dito za per la bavisela, anche qua le foto cercherò de meterle prima possibile, spero presto @sandro le metto qua quelle dela partida? Quote
cucciolina Posted May 5, 2008 Report Posted May 5, 2008 Bei posti si Bella giornata e bel caldo Gavemo girado Brixen in lungo e largo e posso dir de conosserla ben Quote
assist Posted May 5, 2008 Report Posted May 5, 2008 Eccome qua, iniziemo a meter le foto esclusivamente dedicade alla partenza e giretto verso Brixen..... El nostro pullman ( no ghe go fatto la foto alla partenza, ma alla fine si ): L'interno del pullman: Sandro fa finta de studiar nel frattanto e infatti subito dopo se scaccola allegramente : Quote
assist Posted May 5, 2008 Report Posted May 5, 2008 Intanto la bettuzza dormi serenamente: Mi e sandro, che bei che semo Deso un poche de foto scatade lungo el tragitto: Quote
assist Posted May 5, 2008 Report Posted May 5, 2008 Finido el viaggetto de solo 6 ore, finalmente a Bressanone: Quote
assist Posted May 5, 2008 Report Posted May 5, 2008 Ecco i turisti tipici che prima se varda intorno: e dopo fa amicizia con i tipici animali della zona: E tornemo ai scorci de Brixen: Quote
giuli Posted May 5, 2008 Report Posted May 5, 2008 Grande Andrea! Super reportage! E' sempre un piacere veder foto di quelle splendide zone! Quote
Guest brunotto Posted May 13, 2008 Report Posted May 13, 2008 Complimenti per il reportage, appena visto e comunque LORO anche MOLTO SPORTIVI!!! Forse abbiamo qualche cosa da imparare!!! Comunque tutti GRANDI!!! Quote
ivana Posted July 6, 2008 Report Posted July 6, 2008 Guardo tanto volentieri i reportage, e di questi posti altoatesini mi piace parecchio l'atmosfera e lo stile.... Grazie davvero e complimenti per la impeccabilità delle foto...siete proprio degli esperti!!! ciao Quote
Renè Posted July 7, 2008 Report Posted July 7, 2008 Tropo bei sti' posti..el Sudtyrol xè la mia seconda patria de sempre!!!! In particolar Valdaora di sotto. Quote
Recommended Posts