SandroWeb Posted February 13, 2005 Report Posted February 13, 2005 Ho avuto negli ultimi giorni alcune richieste per organizzare un nuovo meeting del forum...si parlava o della settimana entrante (dal 14/2 per intenderci) o di quella dopo...con tutta probabilità andremmo a fare la cena nel week-end ma dobbiamo ancora decidere... A voi quando andrebbe meglio? Quote
Starlite Posted February 13, 2005 Report Posted February 13, 2005 Mi 'sto fine setimana me saria dura perchè me casca el compleanno de un per de amici. Però se son solo mi che no poso fe' pur senza de mi, ve concedo Quote
SandroWeb Posted February 13, 2005 Author Report Posted February 13, 2005 No pol mancar el super-mod ah Tendenzialmente me andassi ben anche a mi farlo la settimana dopo.... Quote
polpetta Posted February 13, 2005 Report Posted February 13, 2005 idem con patate... per la settimana dopo saria ottimo! Quote
iaga Posted February 13, 2005 Report Posted February 13, 2005 mi gavesi preferido sta settimana qua... ma visto che voi gavè sti problemi me adeguerò! Basta solo che non fe nei primi tre giorni della settimana. Quote
Starlite Posted February 13, 2005 Report Posted February 13, 2005 Mi diria de fissar fin da ora a sabato 26 febbraio... voi cossa disè? Quote
SandroWeb Posted February 14, 2005 Author Report Posted February 14, 2005 Mi diria de fissar fin da ora a sabato 26 febbraio...voi cossa disè? Ottimo diria B) Quote
Recommended Posts