franzz Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Ciao ragazzi! c'è una sezione nel forum dove si possono cercare compagni/e di viaggio e/o nuovi amici/amiche e (mi no me ocori... go zà dà) la propria "anima gemella"? ciooo! franz Cita
SandroWeb Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 No esisti attualmente una roba compagna Ma al limite te pol benissimo chieder in off-topic Cita
giuli Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 No esisti attualmente una roba compagna e allora provvedi no? :D (scherzo ) Cita
Stefano79 Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Se vuoi organizzare una gita o comunque qualcosa di poco impegnativo, allora puoi usare la sezione Raduni. Per viaggi seri dove bisogna pianificare tutto per tempo allora è meglio aprire una discussione in off-topic, come già detto dall'admin Comunque trovare amici per viaggi impegnativi è sempre stato anche un mio problema Alla fine risolvo spesso andando da solo, ma per certi viaggi non si può. Per esempio sono già almeno 6 anni che parlo di voler prendere la Transiberiana e non trovo nessuno disponibile E andarci da soli è rischiosetto. Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Se vuoi organizzare una gita o comunque qualcosa di poco impegnativo, allora puoi usare la sezione Raduni. Per viaggi seri dove bisogna pianificare tutto per tempo allora è meglio aprire una discussione in off-topic, come già detto dall'admin Comunque trovare amici per viaggi impegnativi è sempre stato anche un mio problema Alla fine risolvo spesso andando da solo, ma per certi viaggi non si può. Per esempio sono già almeno 6 anni che parlo di voler prendere la Transiberiana e non trovo nessuno disponibile E andarci da soli è rischiosetto. Bè ma se te vol farte tante ore de treno basta che te vadi fin in Sicilia coi nostri treni regionali :-D o te speri che sul treno ghe sia anche un do russe che te speta? :-DDD Cita
cucciolina Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 @Stefano Se te cerchi una russa so chi te pol iutar Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.